CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 926
Discussione:

Cubot S208 [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    quando colleghi lo smartphone al pc, il telefono dovrebbe chiederti se vuoi attivare la connessione usb (come è normale che sia). se dai l'ok, ti apparirà nel menù a tendina che discende dalla task bar, che la partizione risulta danneggiata ..
    Ok, grazie, finalmente l'ho trovato (sono veramente una mezza sega con questo smartphone!)! Però è soro un altro problema: il telefono è equipaggiato con una SD, se la SD è inserita il menu mi compare (con la voce "formattare la SD?"), se la SD la disinserisco il menu non mi compare. Ma come è possibile? Cosa c'entra la SD con la partizione secondaria? Devo comunque formattare e risolvo? La SD ha dei dati, prima di fare il tentativo devo salvarli e poi ti faccio sapere. Grazie ancora

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di walteroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ordinato per mia moglie Arrivato oggi , che dire gran bel terminale poi per quello che costa (113 euro su Amazon) ne sono molto entusiasta e voglio ringraziare New Pancio per le fantastiche guide per moddarlo fatto tutto in 5 minuti!!!

    Inviato dal mio G2

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Dopo la segnalazione di CIAPAIRATT ho voluto rifare delle prove ...
    Se si aumenta la partizione delle app, la formattazione da convalidare tramite il menù a tendina è disponibile da subito; non è quindi nemmeno necessario collegare il pc allo smartphone per far si che appaia la necessità di formattarla.
    Se si diminuisce la partizione delle app, il telefono alla riaccensione, cadrà nello stato”Encryption unsucessful “…. sarà necessario tappare obbligatoriamente sull'unica opzione disponibile cioè “reset phone”
    Da qui partirà un “erasing” ma … dopo questo passaggio obbligato il telefono perderà gli imei pre caricati diventando inutilizzabile..
    Ovviamente e fortunatamente gli imei si possono re inserire a manina con MobileUncle MTK Tools; è anche vero che è questione di pochi minuti .. però rimane una rottura ….
    Evitate quindi di ridurre la partizione … al limite fate il contrario … partite da un valore minimo per eventualmente poi ampliarla.
    Ho modificato anche la guida al primo post.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi quello che si diceva che la partizione è reversibile non è corretto. Io ho fatto la partizione a 8 giga ma se volessi ridurla ci sarebbero problemi?

    Inviato dal mio S208 usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    non si è mai detto che fosse reversibile senza perdere tutto .. anzi si è sempre detto che la riduzione comprometteva il contenuto della parte apps del device; proprio per quello, io non sono stato "esoso" e mi sono "accontentato" dei 6GB (che poi sono assai).
    Queste sono le cose che si rimbalzavano da sempre sui forum ... ora io ho fatto la prova di persona ... in sostanza oltre a perdere tutto, sbianchi anche gli imei (ripristinabili) ... questa è per me la novità.
    Almeno, questo è quello che succede sul mio cubot s208; per avere certezza del risultato ho provato ben 3 volte ... con ebr diversi .... ed in tutte e "3" i casi è accaduto.

  7. #146
    Baby Droid L'avatar di Gabrs


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. ho letto questa discussione con molto interesse perché ho acquistato un cubot però il modello s222. ma visto che hanno lo stesso hw mi domandavo se per voi dovrò fare il fix del gps e quella storia delle partizioni anche a questo modello. io ero interessato dietro consiglio di un amico di "formattare" tutto e metterci su un cyanogenmod sempre se possibile. Grazie

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ci ho provato ma non ho trovato cyangenomod compatibili per il mio Cubot S222 e comunque penso che siamo leggermente OT...

    Inviato dal mio CUBOT S222 usando Androidiani App

  9. #148
    Baby Droid L'avatar di Gabrs


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per l' OT ma mi sentivo un po' perso. Non ho dimistichezza con queste cose e preso dall ansia ho scritto qui vista l esperienza dimostrata dai vostri post con la speranza di avere risposte. Volevo solo sapere se per giocare ad ingress avrò bisogno di fare il fix al gps tutto qua.

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No guarda sinceramente non so neanche se siamo OT....bisogna aspettare qualcuno di esperto che ce lo dica, comunque nemmeno io ho granchè di esperienza in queste cose.

    Inviato dal mio CUBOT S222 usando Androidiani App

  11. #150
    Androidiano L'avatar di walteroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per il fix al GPS sul s 208 serve il root??

    Inviato dal mio G2

Pagina 15 di 93 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy