___ no ___
___ no ___
walteroma (02-08-14)
ciao ragazzi , sono indeciso tra il cubot 208 e il 308 , per come lo uso io il telefono un 208 basta e avanza ma in giro ho letto che ha problemi con la messa a fuoco nei filmati , me lo confermate? ...spero di novengo da un cubot GT90 a cui si è rotto lo schermo cadendo , era una macchina da guerra per cui resto su questa marca
, al 90% sono per il 208 se non ha sto problema della messa a fuoco e 30 eurozzi quasi di differenza dal 308 con spedizione e calcolando anche i tempi e magari dogana ( il 208 è italia il 308 china ) .. ,dato che si è più prestante "fà gola" ma preferirei tenerli anche dato il mio utilizzo, ..e di questi tempi ...
Ultima modifica di david747; 03-08-14 alle 18:14
walteroma (04-08-14)
walteroma (04-08-14)
Buongiorno a tutti, dopo aver tribolato un poco (soprattutto a causa della mia inesperienza) sono riuscito a modificare correttamente le partizioni, così come descritto nelle esaurienti guide di Newpancio. Ora ho un ultimo dubbio: volendo fare il fix dei satelliti ho seguito alla lettera le istruzioni di newpancio e in effetti alla fine della procedura il telefono ha agganciato diversi satelliti (gli stessi evidenziati passano dal rosso al verde). Vi chiedo: ma la procedura si fa una volta per tutte o si fa ogni volta che il telefono perde la sincronizzazione con i satelliti (es. ambiente chiuso, spegnimento dello stesso, spostamento di diversi Km dal punto in cui è stato fatto il fix...)? e poi: la procedura termina quando i satelliti evidenziati sono tutti verdi o bisogna attendere che nel tab gps, del menu location based service, il telefono finisca la scansione di tutti satelliti che vede? Nel mio caso dopo che i satelliti sono passati al verde il telefono continua a scansionare per la ricerca di altri Spero di essermi spiegato bene e comunque ringrazio ancora una volta Newpancio per la sua disponibilità e cortesia!
il fix si fa una sola volta.
Poi a seguire usi solo la funzione GPS, prevista nell'uso normale dello smartphone, che prevede il download del file EPO come prassi in tutti standard.
Se ti sposti di una "paccata" di km con il gps spento, e lo riaccendi poi ...... il fix sarà ovviamente un po' più lungo (es. lo spegni a Roma e lo riaccendi a Londra).
Almeno "4" satelliti verdi sono il il riscontro che la procedura ha avuto esito positivo.
CIAPAIRATT (04-08-14)
chiaro ed esauriente! grazie ancora, ciao
Ciao ragazzi.. Mi sta per arrivare il Cubot S208 e volevo sapere: in sintesi, cosa mi consigliate fare appena mi arriva?? cosa devo scaricare?? Che modifiche devo apportare?? Non fatemi leggere tutte e 16 le pagine per favore, sono davvero troppe![]()
![]()
![]()
leggi, leggi ... 16 pagine sono in realtà poche![]()