CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 55 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 541
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot S308]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di shade66


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    364
    Smartphone
    LG OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ne ho acquistato uno da Antelife (spedizione da Spagna). Arrivato in 5 gg. Mi sembra un ottimo oggetto. Ottimi tasti e softkeys retroilluminati. Buon audio e voce. Schermo molto bello, sottile e con wifi, 3g e GPS (per me una sorpresa) ottimi (usando google maps e Androzic).
    Nella scatola persino una bellissima custodia e due coprischermo.

    Niente bussola.

    Arrivato con ultima rom V6_CQ_4137C_V0.0.9_20141124.

    Batteria da 2000mAh.

    Ho qualche difficoltà ad abituarmi a KitKat, ma le supererò.
    Ultima modifica di shade66; 31-01-15 alle 22:15
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10e

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Chiedo per un mio amico...
    Ha da poco preso questo smarthphone e avrebbe voluto usarlo come navigatore
    Con MapFactor Navigator gli naviga per un po' poi perde la posizione molto facilmente (per me gli naviga solo con la triangolazione gsm perchè GPS Status non gli aggancia neanche un satellite, siamo stati lì un bel poò ad aspettare, quando il mio cell prendeva 7satelliti su7).
    E questo con il GPS messo nelle impostazioni alla massima accuratezza.
    Dite che con qualche fix possa migliorare la situazione?

    Suggerimenti?
    Qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema?

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    trovata una rom lollipop per 308 ma ... qualcuno l'ha già fatta? dicono che va molto meglio , è di xda ( di solito mi fido ma ... ) se qualcuno l'ha provata è meglio e soprattutto in caso si può ritornare al 4.4 , la rom è questa: Upgrade/Update Philips S308 to 5.0 Lollipop

  5. #204
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade9q Visualizza il messaggio
    trovata una rom lollipop per 308 ma ... qualcuno l'ha già fatta? dicono che va molto meglio , è di xda ( di solito mi fido ma ... ) se qualcuno l'ha provata è meglio e soprattutto in caso si può ritornare al 4.4 , la rom è questa: ]
    conosciutissimo sito dove vai incontro a ransomware, adware e porcherie varie... tieniti alla larga...

    nono esistono rom lollipop per dispositivi ben più supportati .. come vuoi che essistano per un quasi sconosciuto cubot? .. .dai un pochin di buon senso..
    solo quando verrà rilasciata una rom dal produttore o da qualche smanettone su needrom, potrai vedere lollipop (ma ne dubito, visto che sarà appannaggio delle nuove cpu mediatek 64 bit... tempo che i vecchi mt6582 muoiano con kit kat)..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eh mi pareva strano ma ... meglio chiedere a chi ne sa di più grazie

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spirit allora come ti funziona il gps?

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Orbassano (TO)
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grosso ma grosso problema! dopo l'aggiornamento OTA del 27.01 mi è sparita la partizione interna (non quella delle APP, quella per lo storage).
    fatto qualche prova provando a riflashare la rom stock e poi a fare nuovamente l'OTA stessa storia. Problema capitato solo a me ?
    Ciao

  9. #208
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mft2005 Visualizza il messaggio
    Grosso ma grosso problema! dopo l'aggiornamento OTA del 27.01 mi è sparita la partizione interna (non quella delle APP, quella per lo storage).
    fatto qualche prova provando a riflashare la rom stock e poi a fare nuovamente l'OTA stessa storia. Problema capitato solo a me ?
    Ciao
    probabile che lo abbiano fatto perchè era troppo risicata prima.. tanto per i dati/musica/video meglio usare una sd..
    certo che con un ota non me lo aspettavo.. avrebbero dovuto metterlo nel changelog..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Orbassano (TO)
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Cubot S308, Lumia 925, G2mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    probabile che lo abbiano fatto perchè era troppo risicata prima.. tanto per i dati/musica/video meglio usare una sd..
    certo che con un ota non me lo aspettavo.. avrebbero dovuto metterlo nel changelog..
    qualcosa non torna, avevo partizionato la memoria 6Gb per le APP 7GB per i dati. Avevo il backup delle foto attivo quindi poco male, ma ci sarà gente che perderà tutti i dati.
    Oltre a questo subito dopo arriva un altro OTA da neanche un 1MB che va in errore. In cubot avranno bevuto troppo perchè sti OTA non vanno bene.
    Senza considerare il fatto che una SD va meglio se in classe 6 o maggiore rispetto a quella integrata, ora che fine ha fatto la partizione da 7GB? e tutti gli altri che hanno l's308
    vedono ancora la partizione dopo i 2 ultimi OTA ?

    UPDATE: RIMESSA VERSIONE V 0.0.9. Ora l'OTA alla 0.1.1 è sparita. Si saranno accorti pure loro che qualcosa non andava
    Ultima modifica di mft2005; 03-02-15 alle 00:06

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ho letto tutti i post e volevo chiedervi alcune cose:ho un cubot s308 appena comprato montava il 4.2.2 poi mi sono arrivati 2 aggiornamenti e si è trasformato in 4.4 non 4.4.2 mi chiedevo se potevo istallare la rom con partizione 6gb di need che dice di potersi istallare su 4.4.2. grazie aspetto conferme.

Pagina 21 di 55 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy