CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti !! ho un problema per quanto riguarda la recovery !!! ho fatto tutto cio che dicevate tantè che quando si accende appare il triangolino giasllo !! però se voglio entrare nella CWM , mi da quella originale comunque !!! qualcuno mi sa dire come posso fare?

  2.  
  3. #102
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilattina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti !! ho un problema per quanto riguarda la recovery !!! ho fatto tutto cio che dicevate tantè che quando si accende appare il triangolino giasllo !! però se voglio entrare nella CWM , mi da quella originale comunque !!! qualcuno mi sa dire come posso fare?
    purtroppo a qualcuno succede, leggi qui, comunque devi ricaricare un firmware con odin , poi senza lasciare fare aggiornamenti (ne kies ne ota ne dati ne wifi) , prima naturalmente i wipe come detto, rifai cwm e superusers, comunque è spiegato in quel post... Se ci sono problemi dimmi dove e vediamo di risolvere!
    Spoiler:

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn,
    ho segiito la tua ottima guida e sono riuscito a rootare e installare la CWM, ho notato che dopo formattazione sd (come da tua guida) il telefono da CWM mi vedeva perfettamente la sd ma non la memoria interna, per cui ho caricato lo zip su sd e da lì tutto ok.
    Adesso il mio SW é:
    AP: S7562XXALHB, CP S7562XXLH5 e CSC S7562 XFALH5, Link2sd funge perfettamente così come tutto il resto, l'unica rogna é che ogni 2 o 3 giorni mi scarica un aggiornamento che però poi non va a buon fine né con CWM né con recowery originale.
    Ogni volta che cerca di aggiornarsi scarica circa 16,5 mega (da qualche parte), si riavvia e poi mi dice dopo la simpatica visione di un Droidino sdraiato a pancia aperta, di aggiornare tramite PC ecc..... cosa posso fare per evitare questo tentativo di aggiornamento automatico e relativo noioso riavvio? Hai un consiglio?
    Il telefono é rumeno, mi sono scaricato i SW svizzero e portoghese, ma non so se installare o no, noioso anche il relativo ripristino setting account ecc.. nonostante l'ottimo Titanium PRO in mio possesso...... Grazie in anticipo e complimenti per le tue chiarissime guide (anche un po' al mio c*lo!......)

  5. #104
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruttoceffo Visualizza il messaggio
    Ciao Jonn,
    ho segiito la tua ottima guida e sono riuscito a rootare e installare la CWM, ho notato che dopo formattazione sd (come da tua guida) il telefono da CWM mi vedeva perfettamente la sd ma non la memoria interna, per cui ho caricato lo zip su sd e da lì tutto ok.
    Adesso il mio SW é:
    AP: S7562XXALHB, CP S7562XXLH5 e CSC S7562 XFALH5, Link2sd funge perfettamente così come tutto il resto, l'unica rogna é che ogni 2 o 3 giorni mi scarica un aggiornamento che però poi non va a buon fine né con CWM né con recowery originale.
    Ogni volta che cerca di aggiornarsi scarica circa 16,5 mega (da qualche parte), si riavvia e poi mi dice dopo la simpatica visione di un Droidino sdraiato a pancia aperta, di aggiornare tramite PC ecc..... cosa posso fare per evitare questo tentativo di aggiornamento automatico e relativo noioso riavvio? Hai un consiglio?
    Il telefono é rumeno, mi sono scaricato i SW svizzero e portoghese, ma non so se installare o no, noioso anche il relativo ripristino setting account ecc.. nonostante l'ottimo Titanium PRO in mio possesso...... Grazie in anticipo e complimenti per le tue chiarissime guide (anche un po' al mio c*lo!......)
    grazie mi fa piacere di essere riuscito a farmi capire. Per il firmware avevi il primo romeno che avevo io, se passi al portoghese è più aggiornato (come c'è pure il romeno stesso aggiornamento del portoghese ) , ma non hai cambiamenti , quindi è una scelta tua (se vuoi provare a smanettare ok, ma altrimenti se adesso va bene , cioè non si blocca o riavvia puoi tenerlo così... Per l' aggiornamento lo vuole fare da solo o vai ad aggiornarlo manualmente ? (Non me lo ha mai richiesto: ho sempre aggiornato prima con odin e quindi se andavo in manuale mi diceva che non ci sono aggiornamenti ...) Quando hai tutto funzionante a dovere se fai un backup da cwm , riesci a ritornare com' era prima (quindi ottimo) esclusa, nel caso del nostro apparecchio, la banda base che rimane quella di prima (naturalmente questo quando ripristini dopo un cambio firmware)...In caso di aggiornamento di ritorna la recovery originale e perdi il root... Fammi sapere la faccenda dell' aggiornamento ... Ciao
    Spoiler:

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Jonn, l'aggiornamento viene da solo come si connette, senza che gli si dica di farlo, non ho trovato un flag per inibire l'aggio automatico, per questo mi è venuto in mente di aggiornare manualmente con un sw più recente......

  7. #106
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruttoceffo Visualizza il messaggio
    Grazie Jonn, l'aggiornamento viene da solo come si connette, senza che gli si dica di farlo, non ho trovato un flag per inibire l'aggio automatico, per questo mi è venuto in mente di aggiornare manualmente con un sw più recente......
    La prima volta l' avevi fatto manualmente invece ?
    Spoiler:

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha fatto tutto da solo dopo circa 2 settimane dal primo avvio, il root invece dopo 10 minuti

  9. #108
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruttoceffo Visualizza il messaggio
    Ha fatto tutto da solo dopo circa 2 settimane dal primo avvio, il root invece dopo 10 minuti
    Come detto non mi è ancora capitato, comunque penso che :
    1) se fai il reset (o i wipe ) risolvi l' errore, ma poi visto che c' è l' aggiornamento, vorrà di nuovo farlo...
    2) se con link2sd selezioni aggiorna software (frecce incrociate), azioni,congela e riavvi , poi penso che non lo faccia più (prova però che non ti dia errori, a me, che non ho aggiornamenti in corso, non ne da e che non ci siano altre controindicazioni, perchè non ho provato) , potrebbe essere una soluzione temporanea...
    3) oppure, come hai detto tu, scaricati l' ultimo portoghese o ultimo romeno (non l' ho provato, però ) e segui la mia guida di odin . Per vedere l' elenco dei firmware che da oggi funziona nuovamente questo, poi dopo cwm e root ricaricati i backup dal titanium (i tuoi apk: apk+ dati, mentre le apk di sistema solo i dati , perchè cambia il firmware e quindi l' apk) , rivedi i collegamenti link2sd e poi quando hai tutto come volevi un bel backup da cwm...
    vedi tu , io proverei la 2 per curiosità e poi vedi tu... Ottimo per il root affrettato, anch'io non mi sono tenuto , ma un collaudino più lungo era consigliato, ma ognitanto si rischia...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Bruttoceffo (12-01-13)

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chissà cosa ci porta a cercare sempre il massimo, il nuovo con un po' di rischio, ho 60 anni suonati e da sempre modifico ed eseguo "manovre ardite" su tutto quello che posso...... Nei limiti della decenza però ;-). Ti terrò al corrente se procedo... Androidiani non mi funge più, sono migrato su tapat...... Ciao e grazie 1000, da PC metterò thanks appena posso. Buona notte Jonn

    Androidiani rifunge anche sul citofonino....
    Ultima modifica di Bruttoceffo; 12-01-13 alle 15:34

  12. #110
    Baby Droid L'avatar di Crodino89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S / Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la guida!!

Pagina 11 di 62 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy