CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 316 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti credo di essere perseguitato dalla sfiga per Smartphone. Ho gia scritto del fatto che da 15 giorni il mio Gnex non vede più la rete wifi a 5 ghz, adesso ho scoperto un'altra cosa. Quando parte una qualunque applicazione che utilizza il gps, l'icona del gps all'inizio non lampeggia, rimane il cerchio vuoto, poi improvvisamente becca i satelliti e compare l'icona del gps con il pallino all'interno e viene rilevata la posizione.
    La cosa che mi fa strano e che prima al chiuso lampeggiando rilevava il segnale gps anche se dopo un pò. Adesso al chiuso vicino alla finestra non c'è verso. Il FIX lo fa soll all'aperto.
    Aggiungo solo per cronaca che per essere sicuro di non avere una qualche configurazione strana che potesse bloccare la wifi 5 giga, ho riflashato prima via odin la 4.1.1 jelly bean, poi gli ho fatto scaricare l'update a 4.2.2 ota, poi mi sono resl conto che il bootloader era sbloccato quindi via toolkit ho ribloccato il bootloader. Poi vedendo che non c'erano miglioramenti alla wifi ho riflashato la stock 4.2.2 sempre via toolkit prelevandola da google.

    C'é qualche configurazione che cambi la gestione del gps ? Grazie :banghead::banghead:

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1842
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Piú o meno 6 mesi fa ho rotto il vetro dello schermo, ci sono delle crepature e nella parte destra negli angoli angoli in alto e in basso si sono staccati dei pezzi. Il touch funziona ancora perfettamente ma ho notato una cosa strana e non so se dipenda da questa rottura:
    LO SCHERMO SI SCALDA in maniera esagerata dopo una mezz oretta di utilizzo intenso. Prima non lo faceva. Potrebbe dipendere dalla rottura del vetro??

  4. #1843
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    secondo voi mi conviene prendermi un galaxy nexus con schermo rotto a 50 euro e lo faccia riparare alla samsung? quanto costerebbe? o se lo volessi sostituir io quanto mi verrbbe? (è rotto solo il vetro, ma il touchscreen funziona ancora)
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  5. #1844
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seryogar Visualizza il messaggio
    secondo voi mi conviene prendermi un galaxy nexus con schermo rotto a 50 euro e lo faccia riparare alla samsung? quanto costerebbe? o se lo volessi sostituir io quanto mi verrbbe? (è rotto solo il vetro, ma il touchscreen funziona ancora)
    Tieni conto che solo , il display ( vetro ) nel nexus non si può cambiare perchè presso fuso.
    Per darti un'idea il centro samsung di via savona , cambia tutto il blocco , separatamente non si può a 155 euro tutto compreso.
    Comunque i prezzi oscillano in giro dalle 155 alle 180 per la sostituzione.
    Anche se dovessi ordinarlo tu , ti posso assicurare che la sostituzione del blocco intero non è così facile.
    Altra alternativa sono i cinesi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  6. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao .. ho un Samsung Galaxy Nexus e ho avuto ieri sera un problema all'avvio..
    Era tutto tranquillo quando all'improvviso mi spunta "l'applicazione Avvio Applicazioni si è bloccata in modo anomalo ".
    Questo blocco era precedentemente successo anche con Google Maps e la Galleria..
    Stasera però il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo e , ad ogni accensione , avevo questo problema del "blocco anomalo dell'Avvio Applicazioni" fino a quando..boom! Ogni volta che lo accendo resta sul logo Nexus all'infinito (quella X colorata).
    Io sono praticamente ignorante su queste cose e non so come procedere.
    La mia priorità è salvare le foto. Come faccio? Spero che possa essere possibile..
    Ho provato a collegarlo al pc via USB, ha eseguito il procedimento di installazione del dispositivo ma poi non lo rileva..
    Aiutooo !!

  7. #1846
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feffe10 Visualizza il messaggio
    Ciao .. ho un Samsung Galaxy Nexus e ho avuto ieri sera un problema all'avvio..
    Era tutto tranquillo quando all'improvviso mi spunta "l'applicazione Avvio Applicazioni si è bloccata in modo anomalo ".
    Questo blocco era precedentemente successo anche con Google Maps e la Galleria..
    Stasera però il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo e , ad ogni accensione , avevo questo problema del "blocco anomalo dell'Avvio Applicazioni" fino a quando..boom! Ogni volta che lo accendo resta sul logo Nexus all'infinito (quella X colorata).
    Io sono praticamente ignorante su queste cose e non so come procedere.
    La mia priorità è salvare le foto. Come faccio? Spero che possa essere possibile..
    Ho provato a collegarlo al pc via USB, ha eseguito il procedimento di installazione del dispositivo ma poi non lo rileva..
    Aiutooo !!
    Per recuperare le foto , bisogno accedere per forza alla memoria fisica del telefono , ma iniziamo per gradi.
    Parliamo di un telefono tutto stock o modato ?
    Cosa intendi per : Ho provato a collegarlo al pc via USB, ha eseguito il procedimento di installazione del dispositivo ma poi non lo rileva.. ?????
    Se il telefono è spento o non si riavvia come puoi farlo riconoscerlo al pc ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #1847
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Tieni conto che solo , il display ( vetro ) nel nexus non si può cambiare perchè presso fuso.
    Per darti un'idea il centro samsung di via savona , cambia tutto il blocco , separatamente non si può a 155 euro tutto compreso.
    Comunque i prezzi oscillano in giro dalle 155 alle 180 per la sostituzione.
    Anche se dovessi ordinarlo tu , ti posso assicurare che la sostituzione del blocco intero non è così facile.
    Altra alternativa sono i cinesi.
    ma al centro assistenza samsung costerebba massimo 180? beh.... e per i cinesi, dove devo andare devo ordinare i pezzi? ci si puo fidare? ho visto ai primi post di questo theard che un tipo di xda ha comprato solo il vetro da circa 25 euro e ha sciolto la colla che attaccava il vetro al lcd con un fohn(o fon, non so come si scrive) e lo ha cambiato, guardando un video in cui la stessa cosa la facevano con un galaxy s3.... con tanta pazienza penso che ci riuscirei... qualcuno di voi l'ha mai provato?
    link xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1946828
    Ultima modifica di DeathHawk; 07-05-13 alle 19:48
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  9. #1848
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ma scusami, l'hai pagato 50€, magari non è neanche c8 o c9 e magari è d1, d2 o altro e hai lo schermo rotto.
    Non dovrebbe essere in garanzia ancora sto nexus?
    E, se anche non lo fosse, spendere 200€ per ripararlo ne vale sicuro la pena visto che alla fine ne avrai spesi 250.
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  10. #1849
    Banned


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io vendo un nexus con modulo radio e tasti laterali non funzionanti a 130 euro per 150 aggiungo batteria da 2000 originale con sua cover. Se vuoi in privato ;-)in wifi funziona perfettamente.
    Seryogar, volevo scriverti in privato ma hai la casella piena...
    Ultima modifica di maquili; 07-05-13 alle 19:48

  11. #1850
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Ma scusami, l'hai pagato 50€, magari non è neanche c8 o c9 e magari è d1, d2 o altro e hai lo schermo rotto.
    Non dovrebbe essere in garanzia ancora sto nexus?
    E, se anche non lo fosse, spendere 200€ per ripararlo ne vale sicuro la pena visto che alla fine ne avrai spesi 250.
    allora ci sono modelli diversi del G Nexus.... ma per installare le rom non ce problema vero?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

Pagina 185 di 316 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy