CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 734 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Anglo... tu come ti trovi con la slim armor ?

    Ne ho letto commenti/recensioni eccelse e sono fortemente tentato dal prenderla come cover alternativa al bumper originale.

    Mi lascia un pò dubbioso il fatto che in quanto a spessore... effettivamente si nota un pò troppo.
    Mi trovo benissimo. Ingrossa il Nexus di 1/2mm e gli da una forma squadrata, ma a me questo personalmente piace. Inoltre,tutto questo è ai fini della protezione,che è ottima.Ha fatto qualche bella caduta e non ha mai subito danni

  2.  
  3. #5512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono un possessore della cruzerlite, cover che mi ha salvato il cellulare parecchie volte, volevo cambiare perchè cerco una cover che copra i tasti volume e accensione, non per la protezione, ma per eliminare il fastidioso movimento dei tasti, sopratutto quello del volume che ogni tanto mi snerva. Sono indeciso tra la spigen neo hybrid e la slim armor, sono sicuro che con la armor non si sentirà più il rumore dei tasti, ma se avessi la certezza che con la neo hybrid il movimento sparisse, preferirei quest'ultima, sia di estetica sia di dimensione la preferisco. Che ne dite voi? Consigli? Esperienze personali?
    Guarda io ho il bumper originale Google e i tasti traballano lo stesso...

  4. #5513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Mannaggia, per qesto pensavo di optare per la slim armor, qualcuno che l'ha mi può confermare che non si muove nulla? XD
    Nella Slim Armor non si muovono e sono piacevoli alla pressione... nella slim armor view restano leggermente più duri e difficili da premere... La neo Hybrid da quel punto di vista resta la migliore!

  5. #5514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    edit: messaggio doppio

  6. #5515
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    È indubbio che il tempo con la ricarica wireless sia maggiore, ma nulla di trascendentale.
    Sicuramente, ma visto che siamo amanti della tecnologia sarebbe bello quantificare questi dati con misure non troppo approssimative, stiamo ancora misurando a spanne.
    Non credo ci sia bisogno di cicli di test per l'una e per l'altra ricarica, basterbbe anche un solo ciclo per tipo, ma almeno quantificare "tempo di ricarica con cavetto X" "tempo di ricarica wireless Y"

    Stessa cosa per quante volte puoi ricaricare il telefono con la sua batteria, ricarichi una volta, se avanza di batteria ce ne ricarichi una seconda, e così via fin quando la carica del wireless si esaurisce.

    Grassie.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

  7. #5516
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale385 Visualizza il messaggio
    Mannaggia, per qesto pensavo di optare per la slim armor, qualcuno che l'ha mi può confermare che non si muove nulla? XD
    Io ho la slim armor bianca originale (presa da amazon) da inizio gennaio e tranne che per il tasto power un pochino duro, mi trovo benissimo. Per le dimensioni la metto spesso nei week end di fianco al bumper originale che ha un amico e vi assicuro che la differenza di spessore è impercettibile guardandole insieme a distanza di 30 cm... le dimensioni sono simili a quelle di altre custodie non di tipo "invisibili" e chi afferma il contrario non l'ha mai vista dal vivo e/o non l'ha mai confrontata con le altre probabilmente
    Per il resto confermo che non si muove nulla perchè è tutto fin troppo avvolto e protetto compresi i tasti

  8. #5517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oggi mi sono arrivate le pellicole MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile). Queste pellicole si fanno pagare care, circa 9 euro la coppia (spedizione esclusa) ma sono indubbiamente di buona qualità.
    Sono presenti i fori per la fotocamera anteriore, per il sensore di luminosità e prossimità oltre che per la capsula auricolare. Sono larghe all'incirca 1mm meno del display mentre la lunghezza è praticamente perfetta e questo perdona un eventuale piccolo decentramento dell'applicazione.
    Dopo aver pulito accuratamente il display ho iniziato l'applicazione, la prima pellicola che io abbia mai applicato (ne avevo applicate due sull'S4 con l'applicatore della cellularline) e sono incappato nell'errore perdendo di fatto una pellicola. Ho fatto tesoro dell'esperienza ed ho applicato la seconda pellicola con grande successo.
    Mi ha sorpreso la facilità con cui si tolgono le bolle, io ne avevo una decina ma con la tessera di cartone in dotazione le ho tolte in 20 secondi senza problemi.
    Al tocco restituisce buone sensazione. Da pulitissima diciamo che frena leggermente il dito ma dopo due minuti di utilizzo, sporcandosi un pò, diventa più scorrevole.
    La trasparenza è assoluta e posso affermare che questa pellicola non influisce negativamente sulla qualità del display in alcun modo. Da questo punto di vista è come non avere la pellicola, davvero ottima.
    Riassumendo

    PRO
    Trasparenza +++++ (nessun impatto negativo sulla qualità, luminosità e definizione del display)
    applicazione ++++ (aderisce perfettamente e le bolle si rimuovono con facilità )
    Touch&feel +++

    MEDIO
    Taglio ++ ( 4 o 5 decimi di mm più corta e sarebbe stata ancora più semplice da applicare )

    CONTRO
    prezzo -- (in generale 9 euro per due pellicole sono troppi)


    Un trucchetto che ho adottato per l'applicazione. Ho utilizzato la mia lampada da scrivania con bulbo alogeno per verificare la perfetta pulizia del display e l'ho lasciata accesa 15-20 minuti puntata sul piano di lavoro. Il calore emesso ha influito sensibilmente sulle particelle di polvere presenti naturalmente nell'aria riducendone la quantità difatti son riuscito ad applicare la pellicola senza nemmeno un puntino di pulviscolo

    Domani dovrebbe arrivare anche la Cruzerlite Bugdroid e vi farò sapere cosa ne penso.

  9. #5518
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nexus 5 appena acquistato, alla fine ho optato per
    questa pellicola: atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Google Nexus 5 (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica

    queste cover: 5in1 Set: 4x Custodia in TPU semplice ma elegante per il LG Google Nexus 5 con superficie posteriore trasparente e telaio in Nero, Blu etc. + Pellicola, cristallino della kwmobile: Amazon.it: Elettronica
    a me le altre non convincevano molto, mi sembravano troppo ingombranti. Non appena arriverà smartphone e cover le provo e vi dico!

  10. #5519
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Io ho sia la slim armor che il bumper originale google e posso garantirvi che anche se di poco la slim armor è più grossa del bumper.. Tuttavia la preferisco al bumper originale perché è più, come dire, massiccia.. Da l'idea che hai un qualcosa di indistruttibile i tasti sono fermi nella slim armor...

  11. #5520
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    posso garantirvi che anche se di poco la slim armor è più grossa del bumper.. Tuttavia la preferisco al bumper originale perché è più, come dire, massiccia.. Da l'idea che hai un qualcosa di indistruttibile i tasti sono fermi nella slim armor...
    Ecco appunto come dicevo... di poco

Pagina 552 di 734 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy