CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 155 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smighi Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi scrivo la mia esperienza perchè forse può essere utile a qualcuno...ho ordinato il 16Gb Nero il 14 novembre, ordine in attesa fino a ieri sera, quando poi ho ricevuto la stessa email che avete ricevuto tutti quanti...avendo i soldi già congelati non li ha trovati disponibili da prelevare. Stamattina sono andato a vedere online il saldo della postepay e mi sono ritrovato i soldi regolarmente riaccreditati (stessa cifra su saldo contabile e disponibile). Allora ho semplicemente aggiornato il metodo di pagamento sul Google Wallet (dicendo di provare a prelevare nuovamente i soldi dalla stessa carta) e tutto è andato liscio...l'ordine da "Chiuso" è tornato nuovamente "In attesa", questa volta però ho visto che si sono realmente presi i soldi e non li hanno solo ricongelati (mancano i soldi dal Saldo Disponibile della postepay e non dal Contabile). Quindi magari provate a vedere se vi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay e aggiornate il metodo di pagamento...spero riusciate a risolvere...
    un momento ma tu hai tolto la carta prepagata da google wallet e poi l'hai registrata di nuovo quando sono tornati disponibili i fondi ? oppure i soldi te li hanno riaccreditati senza fare nulla. ?

    stamattina non li hanno riaccreditati, ma l'email di google è arrivata ieri sera, ci sono 7 gg di tempo spero che arrivino nel frattempo, resta il fatto che se su una carta prepagata ci stampano l'icona VISA DEVE FUNZIONARE NEL CIRCUITO VISA altrimenti dovrebbero dirlo prima e evitavo di fare la postepay !
    potrei trasferire dei fondi dal conto paypal per ricaricare la postepay, ma non vorrei rimanere fregato 2 volte.. qualcuno l'ha fatto ?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    un momento ma tu hai tolto la carta prepagata da google wallet e poi l'hai registrata di nuovo quando sono tornati disponibili i fondi ? oppure i soldi te li hanno riaccreditati senza fare nulla. ?
    No no...non l'ho tolta e registrata nuovamente...ho cliccato il link che stava nell'email che mi è arrivata ieri sera (dove diceva di aggiornare il metodo di pagamento) e ho semplicemente selezionato di riprovare a prendere i soldi dalla carta che avevo già registrato!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoSS Visualizza il messaggio
    un momento ma tu hai tolto la carta prepagata da google wallet e poi l'hai registrata di nuovo quando sono tornati disponibili i fondi ? oppure i soldi te li hanno riaccreditati senza fare nulla. ?

    stamattina non li hanno riaccreditati, ma l'email di google è arrivata ieri sera, ci sono 7 gg di tempo spero che arrivino nel frattempo, resta il fatto che se su una carta prepagata ci stampano l'icona VISA DEVE FUNZIONARE NEL CIRCUITO VISA altrimenti dovrebbero dirlo prima e evitavo di fare la postepay !
    potrei trasferire dei fondi dal conto paypal per ricaricare la postepay, ma non vorrei rimanere fregato 2 volte.. qualcuno l'ha fatto ?
    Io ieri ho fatto "aggiorna ordine" e visto che avevo altri soldi sulla posterai mi hanno ribloccato la somma, ora risulta bloccato il doppio della cifra che devo spendere.
    Non credo che ci saranno problemi alla fine di doppi pagamenti (almeno spero sennò davvero si tocca il fondo), però finché l'ammontare non lo vediamo nella lista degli "addebiti" vuol dire che il pagamento no è ancora andato a buon fine.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Linos18


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Siderno (RC)
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato ieri alle 14:00 il metodo di pagamento di un ordine fatto il 22 nov ma non si sono presi/congelato neanche un centesimo e l'ordine risulta in attesa.. Bhoo
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

    iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi
    sono uno di quelli a cui ieri google ha inviato la maledetta e mail!!!! Ho acquistato tramite paypal. visto che l' e-mail è stata inviata alle 19 53 non potevo contattare l assistenza google quindi ho chiamato il servizio clienti della MALEDETTA PAYPAL mi hanno detto che la banca ha provveduto a scongelare i soldi perche erano trascorsi 7 giorni e mi sarebbero stati accreditati entro 30 giorni! questa mattina alle 9 puntuale ho chiamato il servizio clienti google. mi hanno passato l operatore in 5 minuti.. ero il primo ???? mi ha confermato quanto detto dal servizio clienti di paypal e ha detto che ho 7 giorni per fare un altra ricarica visto che banca sella non mi accredita la somma in 7 giorni ( quindi non è possibile usare più quella somma ! mi ha consigliato di fare la ricarica lunedi/martedi in questo modo quasi sicuramente non dovrei avrei più problemi visto che l 'ultimo giorno utile per l evasione del pacco è l'11/12.... mi ha detto la prossima volta che fai un acquistoe il tempo di spedizioni è superiore a 7 giorni su google/amazon( aziende che usano il congelamento dei soldi) non usare la carta Paypal..

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perciò, ho appena chiamato l'assistenza postepay.
    "Luciano" mi ha spiegato che i soldi, dal circuito bancario, vengono sbloccati in massimo 15 giorni, per cui Google ha rilasciato la somma nei suoi 7 giorni, normalmente, invece il circuito bancario collegato a postepay (quindi VISA) si tiene i soldi bloccati per 15 giorni da quando è stato effettuato l'ordine, tipo io che ho ordinato il 20 novembre dovrei ipoteticamente aspettare che mi sbloccano i soldi fino al 5 dicembre. Le cose sono due, siccome la carta è funzionante ed utilizzabile, o si aspetta che i soldi tornano disponibili (perchè "Luciano" mi ha assicurato che tornano al 100%) oppure si ricarica la somma che ci serve, sperando nel buon Dio che tutto vada come deve andare.
    Ditemi voi.....
    Ditemi voi.......

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Perciò, ho appena chiamato l'assistenza postepay.
    "Luciano" mi ha spiegato che i soldi, dal circuito bancario, vengono sbloccati in massimo 15 giorni, per cui Google ha rilasciato la somma nei suoi 7 giorni, normalmente, invece il circuito bancario collegato a postepay (quindi VISA) si tiene i soldi bloccati per 15 giorni da quando è stato effettuato l'ordine, tipo io che ho ordinato il 20 novembre dovrei ipoteticamente aspettare che mi sbloccano i soldi fino al 5 dicembre. Le cose sono due, siccome la carta è funzionante ed utilizzabile, o si aspetta che i soldi tornano disponibili (perchè "Luciano" mi ha assicurato che tornano al 100%) oppure si ricarica la somma che ci serve, sperando nel buon Dio che tutto vada come deve andare.
    Ditemi voi.....
    Ditemi voi.......
    Però Luciano non ti ha spiegato per quale motivo il primo tentativo di pagamento è fallito vero? perché il nocciolo della questione secondo me sta tutto lì: perché bisogna aspettare che i soldi ritornino disponibili per poi effettuare una seconda richiesta di pagamento?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Però Luciano non ti ha spiegato per quale motivo il primo tentativo di pagamento è fallito vero? perché il nocciolo della questione secondo me sta tutto lì: perché bisogna aspettare che i soldi ritornino disponibili per poi effettuare una seconda richiesta di pagamento?
    è un problema che si è creato per alcuni utenti e altri no.non possiamo farci niente

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vabbè comunque, io adesso come un crasto vado dai miei genitori e gli chiedo se mi prestano la somma che mi serve e vado a ricaricare.
    Qualcuno sa dirmi se ricaricando i soldi e poi aggiornando il metodo di pagamento posso risolvere il problema senza incappare in altri problemi?

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Vabbè comunque, io adesso come un crasto vado dai miei genitori e gli chiedo se mi prestano la somma che mi serve e vado a ricaricare.
    Qualcuno sa dirmi se ricaricando i soldi e poi aggiornando il metodo di pagamento posso risolvere il problema senza incappare in altri problemi?
    secondo me ti conviene aspettare ormai qualche giorno.Se Luciano ti ha detto che passano 15 giorni dallo scongelamento e quindi da 20 in poi,questa settimana riavrai i soldi.sono nella tua stessa situazione sia problema che giorno d'acquisto
    Ultima modifica di rosario123; 30-11-13 alle 10:34

Pagina 3 di 155 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy