Originariamente inviato da
Smighi
Ragazzi vi scrivo la mia esperienza perchè forse può essere utile a qualcuno...ho ordinato il 16Gb Nero il 14 novembre, ordine in attesa fino a ieri sera, quando poi ho ricevuto la stessa email che avete ricevuto tutti quanti...avendo i soldi già congelati non li ha trovati disponibili da prelevare. Stamattina sono andato a vedere online il saldo della postepay e mi sono ritrovato i soldi regolarmente riaccreditati (stessa cifra su saldo contabile e disponibile). Allora ho semplicemente aggiornato il metodo di pagamento sul Google Wallet (dicendo di provare a prelevare nuovamente i soldi dalla stessa carta) e tutto è andato liscio...l'ordine da "Chiuso" è tornato nuovamente "In attesa", questa volta però ho visto che si sono realmente presi i soldi e non li hanno solo ricongelati (mancano i soldi dal Saldo Disponibile della postepay e non dal Contabile). Quindi magari provate a vedere se vi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay e aggiornate il metodo di pagamento...spero riusciate a risolvere...