CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 155 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    Stesso problema di tutti voi con carta prepagata circuito mastercard.
    Nei movimenti non contabilizzati ho un 408.99 a Google che dice "Autorizzazione Acquisto 2°traccia GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB".
    Ieri sera email che mi dice che il pagamento è stato rifiutato e di aggiornare il metodo di pagamento. Naturalmente cosa lo aggiorno a fare se sono riusciti a prenotare tutti i soldi? Significa che i dati della carta sono corretti!
    Vabbè, chiamo la banca che mi dice che loro non devono fornire ulteriori autorizzazioni e di aspettare che i soldi tornino nel conto.
    Scusatemi se sono severo con GOOGLE ma la colpa è tutta sua. Google non può prenotare pagamenti decine di giorni prima di spedire. E' chiaro che la banca poi non li sblocca! Questo è veramente da incompetenti, le nostre banche non c'entrano nulla, nemmeno le odiosissime poste. Google non sapendo come gestire una richiesta molto più grande dell'offerta ha deciso di usare questo stratagemma; prenotare soldi sui conti della gente e poi far passare settimane prima di chiedere effettivamente gli addebiti.
    Ho chiamato Google ma ovviamente quelli hanno chiuso il centralino. Un'azienda che si fa tanto figa (chi ha visto "gli stagisti" sa di cosa parlo) non riesce a sincronizzarsi con i circuiti di pagamento.
    Se in 7 giorni (ne sono passati già 7 dalla prenotazione dei fondi) non mi si sbloccano i fondi e non riesco a farmi spedire il pacco l'11 dicembre, aggiungo 200 euro e passo a IPhone.
    hanno il centralino chiuso?cioè in pratica a un ora che sto in attesa come un cog****?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    hanno il centralino chiuso?cioè in pratica a un ora che sto in attesa come un cog****?
    A me semplicemente buttano giù il telefono

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

alcuni sono riusciti a parlare do po 1 ora di attesa, io ho aspettato 1 ora ma non sono riuscito a parlare mi sono rotto a stare 1 ora di aspettare

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

A me semplicemente buttano giù il telefono
    anche a me prima,dopo un ora d'attesa,squilla,parte la chiamata e poi chiudono.sti figli di ..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a me prima,dopo un ora d'attesa,squilla,parte la chiamata e poi chiudono.sti figli di ..
    Io pure un'ora ma zero... non risponde nessuno

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stesso problema di tutti voi con carta prepagata circuito mastercard.
    Nei movimenti non contabilizzati ho un 408.99 a Google che dice "Autorizzazione Acquisto 2°traccia GOOGLE *Google Play GOOGLE.COM/CH GB".
    Ieri sera email che mi dice che il pagamento è stato rifiutato e di aggiornare il metodo di pagamento. Naturalmente cosa lo aggiorno a fare se sono riusciti a prenotare tutti i soldi? Significa che i dati della carta sono corretti!
    Vabbè, chiamo la banca che mi dice che loro non devono fornire ulteriori autorizzazioni e di aspettare che i soldi tornino nel conto.
    Scusatemi se sono severo con GOOGLE ma la colpa è tutta sua. Google non può prenotare pagamenti decine di giorni prima di spedire. E' chiaro che la banca poi non li sblocca! Questo è veramente da incompetenti, le nostre banche non c'entrano nulla, nemmeno le odiosissime poste. Google non sapendo come gestire una richiesta molto più grande dell'offerta ha deciso di usare questo stratagemma; prenotare soldi sui conti della gente e poi far passare settimane prima di chiedere effettivamente gli addebiti.
    Ho chiamato Google ma ovviamente quelli hanno chiuso il centralino. Un'azienda che si fa tanto figa (chi ha visto "gli stagisti" sa di cosa parlo) non riesce a sincronizzarsi con i circuiti di pagamento.
    Se in 7 giorni (ne sono passati già 7 dalla prenotazione dei fondi) non mi si sbloccano i fondi e non riesco a farmi spedire il pacco l'11 dicembre, aggiungo 200 euro e passo a IPhone.
    A me quelli di ING hanno detto chiaramente che loro il pagamento lo hanno autorizzato e ora è Google che deve decidere se completare o meno la transazione (nel mio caso c'è tempo fino al 5 dicembre).
    Ultima modifica di Logan86; 30-11-13 alle 14:55

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi sorge un dubbio, forse stupido: io ho ricaricato 400 euro, ho aggiornato il metodo di pagamento e il mio ordine è ripassato da chiuso a in attesa, e mi hanno subito scalato la cifra dal saldo contabile di postepay.
    Se, mettiamo caso, lunedì spediscono, non è che mi fanno problemi perchè non trovano i soldi, visto che dalla postepay sono stati scalati?
    Oppure in questo momento ce li ha proprio Google che tenterà di spedire entro una settimana con i soldi che LEI ha scalato dalla mia postepay?

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smighi Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi scrivo la mia esperienza perchè forse può essere utile a qualcuno...ho ordinato il 16Gb Nero il 14 novembre, ordine in attesa fino a ieri sera, quando poi ho ricevuto la stessa email che avete ricevuto tutti quanti...avendo i soldi già congelati non li ha trovati disponibili da prelevare. Stamattina sono andato a vedere online il saldo della postepay e mi sono ritrovato i soldi regolarmente riaccreditati (stessa cifra su saldo contabile e disponibile). Allora ho semplicemente aggiornato il metodo di pagamento sul Google Wallet (dicendo di provare a prelevare nuovamente i soldi dalla stessa carta) e tutto è andato liscio...l'ordine da "Chiuso" è tornato nuovamente "In attesa". Quindi magari provate a vedere se vi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay e aggiornate il metodo di pagamento...spero riusciate a risolvere...
    idem per fortuna!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Mi sorge un dubbio, forse stupido: io ho ricaricato 400 euro, ho aggiornato il metodo di pagamento e il mio ordine è ripassato da chiuso a in attesa, e mi hanno subito scalato la cifra dal saldo contabile di postepay.
    Se, mettiamo caso, lunedì spediscono, non è che mi fanno problemi perchè non trovano i soldi, visto che dalla postepay sono stati scalati?
    Oppure in questo momento ce li ha proprio Google che tenterà di spedire entro una settimana con i soldi che LEI ha scalato dalla mia postepay?
    Ora sei nella mia situazione,ieri mi hanno congelato di nuovo i soldi della postepay che erano stati giá congelati e poi resi disponibili..Da quel che so no,se spediscono lunedí non ci saranno problemi,o comunque entro la settimana.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Ora sei nella mia situazione,ieri mi hanno congelato di nuovo i soldi della postepay che erano stati giá congelati e poi resi disponibili..Da quel che so no,se spediscono lunedí non ci saranno problemi,o comunque entro la settimana.
    Quindi tu non hai avuto problemi di mancanza di fondi ed email del c***o, giusto?

Pagina 13 di 155 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio