CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 155 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    scusa ma a te i soldi li hanno scongelati 8/9 giorni dopo che i 7 giorni previsti dalla google?
    Non so se ho capito bene...L'ho ordinato l'11 e il giorno stesso sono stati congelati..Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere tornati disponibili il 20...
    Ora sono stati ricongelati (ieri),quindi da quel che ho capito google entro 7 giorni deve spedire..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho chiamato sia la banca sia google ... la banca mi ha detto che i soldi scongelati mi verranno accreditati... google mi ha detto che i soldi scongelati fino a quando non mi verranno accreditati dalla banca loro non li possono piu prendere e quindi devo fare un altra ricarica e sperare che l ordine sarà evaso in 7 giorni...

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micky610 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho chiamato sia la banca sia google ... la banca mi ha detto che i soldi scongelati mi verranno accreditati... google mi ha detto che i soldi scongelati fino a quando non mi verranno accreditati dalla banca loro non li possono piu prendere e quindi devo fare un altra ricarica e sperare che l ordine sarà evaso in 7 giorni...
    Quindi non c'è nemmeno la sicurezza che con la seconda ricarica il pacco venga evaso immediatamente? E uno che deve fare nel caso, star a combattere per farsi restituire più di 800??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micky610 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?

Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

ragazzi io vi consiglio una cosa se proprio dovete ricaricare fatelo mercoledì giovedì perchè siamo veramente in tanti e non è detto che google in 7 giorni riesca ad evadere tutti gli ordini per cui potreste incappare di nuovo nel problema ed esser costretti a ricaricare una 3 volta

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurz0 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se insisto con le domande ma al momento ho praticamente "perso" 400 euro, è normale che il 20 Novembre (il giorno in cui ho fatto l'ordine) google si sia preso i 400 euro e poi ripresi di nuovo ieri?

Posso documentare il tutto con un estratto conto, secondo voi ci sono possibilità di riavere questi soldi?
    non ti preoccupare i soldi li riavrai devi solo aspettare che te li riaccreditano.

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

i soldi te li ritornano,sono stati semplicemente congelati.devi aspettare che li scongelano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    non ti preoccupare i soldi li riavrai devi solo aspettare che te li riaccreditano.
    ti ringrazio mi sento un po' meglio, però è abbastanza assurdo che mi abbiano in pratica preso 800 euro senza avvertire, io lunedì parto per Londra e, scusatemi, ma sono rimasto a secco, se non mi ritornano per lunedì i 400 euro non so come fare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ti ringrazio mi sento un po' meglio, però è abbastanza assurdo che mi abbiano in pratica preso 800 euro senza avvertire, io lunedì parto per Londra e, scusatemi, ma sono rimasto a secco, se non mi ritornano per lunedì i 400 euro non so come fare.
    Purtroppo secondo me il sistema google è sbagliato perchè ,a mio parere, il congelamento iniziale dei soldi non dovrebbero farlo visto che sanno che come minimo ci vogliono 2 settimane per evadere l'ordine, dovrebbero solo congelarli il giorno prima quando sanno che spediranno e prelevarli alla spedizione, non ci vuole un laureato in economia per capirlo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato androidpepp per il post:

Psyf00l (09-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io vado a ricaricare e poi aggiornare il metodo di pagamento.
    Fatemi un grande in bocca al lupo.

Pagina 5 di 155 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio