CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 155 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    secondo me ti conviene aspettare ormai qualche giorno.Se Luciano ti ha detto che passano 15 giorni dallo scongelamento e quindi da 20 in poi,questa settimana riavrai i soldi.sono nella tua stessa situazione sia problema che giorno d'acquisto
    Il fatto è che se aspetto e giorno 5 mi ricaricano i soldi, incappo in altri problemi. Giorno 5 dicembre è giovedì, mettendo caso che il 5 dicembre mi ritornano i soldi e spediscono subito, non riuscirei comunque ad averlo in settimana, penso io. Cosa succede allora? Succede che il mio telefono va a finire in mezzo a sto sciopero inutile che ci sarà dal 9 al 13, con il risultato che se tutto va secondo le mie previsioni potrei ricevere il telefono nella settimana del 16 dicembre, ossia fra altri 15 giorni...

2.  
    Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

ho provato a chiamare il numero 800 593 900 di Google ma non riesco a parlare con un operatore perché centro assistenza è chiuso?
    Nokia 7 Plus

Senior Droid L'avatar di rosario123

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferlo88 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che se aspetto e giorno 5 mi ricaricano i soldi, incappo in altri problemi. Giorno 5 dicembre è giovedì, mettendo caso che il 5 dicembre mi ritornano i soldi e spediscono subito, non riuscirei comunque ad averlo in settimana, penso io. Cosa succede allora? Succede che il mio telefono va a finire in mezzo a sto sciopero inutile che ci sarà dal 9 al 13, con il risultato che se tutto va secondo le mie previsioni potrei ricevere il telefono nella settimana del 16 dicembre, ossia fra altri 15 giorni...
    se spediscono il il 5 stesso o ancora meglio i soldi si scongelano prima e effettuiamo il pagamento prima,no ci troviamo in questa situazione.il pacco ci sta 3 giorni ad arrivare.quindi non credo ci ritroviamo in mezzo allo sciopero.poi non so

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io ho un problema molto grave, in pratica mi sono stati detratti i 408,,99 euro il 20 Novembre, e ieri nuovamente ho ripagatao il telefono, ho pagato quindi due volte, non so come risolvere la cosa il numero verde di google non risponde.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurz0 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un problema molto grave, in pratica mi sono stati detratti i 408,,99 euro il 20 Novembre, e ieri nuovamente ho ripagatao il telefono, ho pagato quindi due volte, non so come risolvere la cosa il numero verde di google non risponde.
    Le due cifre risultano fra gli addebiti o invece te le da nel saldo contabile come tutti noi?
    Nel primo caso ti consiglio di chiamare la tua banca e segnalare il problema, nel secondo caso invece ti do il benvenuto sulla nostra barca :-) , siamo tutti in attesa di come si evolverà la situazione.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurz0 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non sono stati congelati scongelati e quindi ieri di nuovo congelati (o prelevati)?

Comunque anche io ho acquistato un 16 black l'11 Novembre,congelati i soldi,dopo non ricordo esattamente ma mi pare 8/9 giorni vengono scongelati,ieri ricongelati..Io non credo di avere problemi,Google se spedirà lunedì sarà entro i 7 giorni,quindi i soldi spariranno anche dal contabile(ho una postepay)..Non credo vi saranno problemi..
    Ultima modifica di Miika; 30-11-13 alle 10:53

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    ho provato a chiamare il numero 800 593 900 di Google ma non riesco a parlare con un operatore perché centro assistenza è chiuso?
    riprova perchè rispondono tranquillamete

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non sono stati congelati scongelati e quindi ieri di nuovo congelati (o prelevati)?

Comunque anche io ho acquistato un 16 black l'11 Novembre,congelati i soldi,dopo non ricordo esattamente ma mi pare 8/9 giorni vengono scongelati,ieri ricongelati..Io non credo di avere problemi,Google se spedirà lunedì sarà entro i 7 giorni,quindi i soldi spariranno anche dal contabile(ho una postepay)..Non credo vi saranno problemi..
    L'unica cosa di cui sono sicuro che il saldo della mia carta prepagata ha 800 euro in meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    riprova perchè rispondono tranquillamete
    Sono stato in attesa 1 ora e dieci e alla fine non so se mi hanno staccato il telefono o altro, sentivo qualcuno che parlava in ufficio ma non mi rispondevano, ora sto riprovando ma tutto questo è assurdo.

Smartphone
    lg g6

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miika Visualizza il messaggio

scusa ma a te i soldi li hanno scongelati 8/9 giorni dopo che i 7 giorni previsti dalla google?

Pagina 4 di 155 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio