CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 550 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4641
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    anche io ho chiesto la sostituzione per riavii improvvisi

    spero che il refurbished che mi arrivi sia perfetto

  2.  
  3. #4642
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    La sostituzione per la batteria che dura poco è valida?

  4. #4643
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Nexus5, Zen2 551, GNexus etc

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosco1980 Visualizza il messaggio
    Non ti danno solo lo schermo se lo compri per montarlo tu,
    danno tutto il blocco, originale lo trovi a 130€ circa, magari su alibaba trovi a meno.
    molto meno !
    non entro in merito del guasto (se basta un display completo)
    cmq ho da poco comprato e montato un touch-display e frame completo su negozi Ebay da UK
    a 70 euro sped comprese: 8 giorni e l'avevo in casa, 20 minuti ed era montato..
    display "migliore" di quello originale a mio parere (luminosità e bianchi)
    alla faccia dei 150 euro dai CHINA o dei 180 euro di LG

  5. #4644
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    La sostituzione per la batteria che dura poco è valida?
    no

    ma io gli ho detto che si riavviava

    cmq se vuoi sostituirla te costa 16€ su amazzonia e ci metti 5 minuti

  6. #4645
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    no

    ma io gli ho detto che si riavviava

    cmq se vuoi sostituirla te costa 16€ su amazzonia e ci metti 5 minuti
    Ah ok io ho la fotocamera che ogni tanto fa dei "TAC" alla chiusura e la recezione che ci mette tanto a passare da 2g a 3g mi hanno detto di dare le informazioni per iniziare la sostituzione ma ho detto di mo dato che ho una grande paura che mi scalino i soldi

  7. #4646
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    no non scalano nulla

    io di sicuro nn ho 399€ sulla carta

  8. #4647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    no non scalano nulla

    io di sicuro nn ho 399€ sulla carta
    Sicuri? Se dicono che quello che dico non è vero?

  9. #4648
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Sicuri? Se dicono che quello che dico non è vero?
    io ho sostituito due volte il telefono e entrambe le volte non avevo il credito di 399, tra l'altro mi è arrivata l'email dell'annullamento dell'ordine poco dopo che spedivo quello danneggiato, quindi dopo quell'email di annullamento in automatico si toglie l'autorizzazione a scalare i soldi


    Quote Originariamente inviato da gabg Visualizza il messaggio
    In merito al tuo problema volevo condividere la mia esperienza.
    Lunedi scorso, 12-01-2015 durante la serata il mio nexus 5 ha iniziato ad avere problemi col tasto di accensione. Praticamente era come se rimanesse premuto e mi si riavviava in continuazione. Allora il giorno dopo ho contattato l'assistenza google che mi ha concesso la sostituzione e mi ha inviato quindi il link per acquistare il nexus 5 di sostituzione, quest'ultimo non nuovo ma ricondizionato.
    Dopo tre giorni ho ricevuto il nexus 5 ricondizionato, ma quest'ultimo aveva chiaramente problemi hardware, in particolare si riavviava spesso e volentieri sia quando lo utilizzavo sia quando era in standby, e spesso e volentieri dopo il riavvio rimaneva a caricare nel logo iniziale. Allora ho ricontattao l'assistenza google per chiedere un ulteriore sostituzione che ovviamente mi è stata concessa e mi è stato inviato un ulteriore nexus 5. Purtroppo di nuovo problemi. Quest'ultimo nexus 5 presentava un display quasi giallo. Messo a paragone con quello che ancora non avevo spedito era chiaramente tutt'altro che bianco, ovviamente con stesse impostazione e tutto.
    Allora ho ricontattato l'assistenza google dicendo che se non riuscivano a garantirmi un dispositivo nuovo avrei richiesto il rimborso o la sostituzione del dispositivo con un altro di prestazioni pari o superiori(sperando in un nexus 6), cosa che prevede la garanzia. Allora il servizio clienti mi ha riferito che avrebbero potuto o inviarmi un altro nexus ricondizionato o effettuare il rimborso della spesa iniziale, quindi di 408.99€. Ovviamente ho scelto il rimborso

    Volevo precisare che quando richiedete il dispositivo ricondizionato l'acquisto è confermato anche se non avete l'intera somma nella carta di credito inserita.
    Un altra precisazione è che il mio primo dispositivo era la revisione 312k, mentre il primo ricondizionato che mi è stato inviato era un 311k e il secondo un 401k, tutti e due con fori piccoli e tasti della prima revisione.

    Spero di essere stato d'aiuto
    UPDATE:
    Mi hanno appena comunicato che non possono procedere al rimborso per tale motivo:

    Mi dispiace ma purtroppo non possiamo procedere con il rimborso del dispositivo perchè il primo proprietario che comprò il telefono su Google Play store, non sei tu.
    Infatti il rimborso andrebbe a finire al conto del primo proprietario, nonostante il cambio di proprietà.

    A me sembra una scusa, perchè adesso sono io il proprietario, e ormai da un anno, e hanno tutti i miei dati, quindi anche quelli della mia carta di credito dove potrebbero effettuare il rimborso.
    Qualcuno ha qualche consiglio su come procedere, perchè a mio parere questa storia mi puzza...
    Ultima modifica di gabg; 29-01-15 alle 15:22

  10. #4649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io vorrei capire se è possibile ritentare con un altro operatore google per la sostituzione, in quanto il mio telefono è vero, mi è caduto bagnandosi, ma la batteria ha sempre fatto schifo dall'inizio (c'è chi fa 6-7 ore di schermo e io solo un paio e uso solo whatsapp, tapatalk, fb e internet). Lo stesso discorso vale anche per il tasto power ballerino e l'ingresso per il caricabatterie che a volte non funziona bene e mi tocca spingere parecchio per far entrare il cavo.. Che dite richiamo? La prima volta mi hanno detto che non è possibile sostituire in quanto il danno è accidentale..

  11. #4650
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Dai su, finitela qui... Non ho capito perché non si può aiutare sul forum ma in privato... O meglio, l'ho capito e non commento...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 465 di 550 primaprima ... 365415455463464465466467475515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy