CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 515 di 550 primaprima ... 15415465505513514515516517525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,141 a 5,150 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5141
    Senior Droid L'avatar di coscrit78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    562
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Bisogna dare indietro anche la scatola con tutti gli accessori? quello sostitutivo ti arriva con scatola e accessori? Te la sostituzione l'hai fatta quando il N5 era ancora in produzione (e quindi quello sostitutivo era nuovo) o tramite prodotto ricondizionato? magari a seconda del caso può variare quello che riguarda scatola e accessori.....o no?
    Io ho ricevuto un rigenerato, come scritto sopra, quelli nuovi non erano già più disponibili.
    La scatola contiene solo il telefono niente accessori, comunque l'assistenza ti invia una mail con tutto specificato.
    OP3 Graphite.

  2.  
  3. #5142
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Bisogna dare indietro anche la scatola con tutti gli accessori? quello sostitutivo ti arriva con scatola e accessori? Te la sostituzione l'hai fatta quando il N5 era ancora in produzione (e quindi quello sostitutivo era nuovo) o tramite prodotto ricondizionato? magari a seconda del caso può variare quello che riguarda scatola e accessori.....o no?
    Tieniti il caricabatterie e la graffetta, il resto spediscilo
    A me e ricondizionato e va meglio del mio vecchio quindi anche se ricondizionato e praticamente nuovo, nel rigenerato non ti arrivano accessori se non la graffetta per la sim

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Ma_tteo (20-08-15)

  5. #5143
    Moderatore L'avatar di Ma_tteo


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Interessante. Grazie per le info

  6. #5144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho da qualche giorno il problema che sento la voce di chi mi parla al telefono,bassissima e ho messo al massimo l'audio,qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  7. #5145
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrys24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho da qualche giorno il problema che sento la voce di chi mi parla al telefono,bassissima e ho messo al massimo l'audio,qualcuno può aiutarmi?
    Grazie
    Prova a vedere se un audio whatsapp lo senti basso allo stesso modo...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #5146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, sono l'ennesimo androidiano con problemi al tasto power del nexus 5... O forse no? Schermo che si accende solo fino alla scritta "Google" poi si rispegne e tenta riavvii automatici senza successo...Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolvere sostituendo la batteria? Mi consigliate di provare? Ve lo chiedo perché ho nel telefono alcuni files che vorrei recuperare... Altrimenti ci sono altri metodi per recuperare files da un telefono in queste condizioni?

  9. #5147
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alleok Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, sono l'ennesimo androidiano con problemi al tasto power del nexus 5... O forse no? Schermo che si accende solo fino alla scritta "Google" poi si rispegne e tenta riavvii automatici senza successo...Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolvere sostituendo la batteria? Mi consigliate di provare? Ve lo chiedo perché ho nel telefono alcuni files che vorrei recuperare... Altrimenti ci sono altri metodi per recuperare files da un telefono in queste condizioni?
    se il problema e al tasto fisico puoi fare ben poco,già cambiando batteria invalidi la garanzia, io ti suggerirei di provare a sistemare il tasto accensione direttamente se vuoi scavalcare la garanzia, ma mi sa ti toccherà pagare

  10. #5148
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sostituito perchè la backcover si stava staccando. ho sempre utilizzato cover in tpu quindi escludo che fosse per eventuali cadute.
    cmq no problem, me lo hanno sostituito...tempo record di 3 giorni

    quello nuovo mi è arrivato ma ci sono 3 problemi se cosi li vogliamo chiamare
    -la back cover non aderisce perfettamente ai lati, infatti ci sono dei punti in cui è discontinuo l'incastro
    - il cassettino della sim da un lato sporge ed è un problema solo di cassettino dato che mettendo quello del telefono vecchio non ci sono problemi
    -il display nella parte inferiore in controluce presentadelle discontinuita come se in 2 punti fosse schiacciato. quest'ultimo è il problema che piu mi da fastidio perche la pellicola di vetro che ho messo in quei punti crea delle bolle d'aria che sono impossibili da eliminare.

    ho contattato l'assistenza per il fatto del cassettino della sim ed ovviamente non ho avuto risposta dato che siamo nel fine settimana. spero lunedi di risentirli e di esporre il problemda del display.
    peccato perchè per il resto è perfettissimo.
    quasi ho paura a ri-sostituirlo. non vorrei incorrere in altri problemi

  11. #5149
    Senior Droid L'avatar di gsadv


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    698
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 196 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo a voi poichè sono disperato. A febraio ho acquistato da un amico un nexus 5 con pochi mesi di vita, non mi ha mai dato nessun problema hardware o software, ma ieri, inspiegabilmente, ho trovato il telefono spento. tentando di accenderlo ho notato subito che il tasto di accensione non dava segni di vita, ma nel momento in cui ho appoggiato il telefono, questo si è acceso mostrando il logo di google e in seguito la schermata di multirom. in questa, durante il conto alla rovescia da 5 a 0, quando arriva a 2 il telefono si riavvia mostrando ancora una volta il logo di google per poi spegnersi. ho quindi dedotto che il tasto sia rotto e che risulti costantemente premuto causando i riavvii. avendo questo mio amico aperto la back cover prima di vendermi il dispositivo, mi sono mutito di cacciavite e ho smontato la scheda madre del telefono per dare una soffiata al tasto incriminato con un compressore, rimontato il tutto e con mio disappunto ho notato che nulla era cambiato. ora, so che il tasto è inesorabilmente guasto e che la garanzia non risponderà mai proprio perchè ho smontato il dispositivo. la mia domanda è questa: se mandassi il telefono a riparare, riparerebbero solo il tasto power o tutta la scheda? ho parecchi dati importanti salvati nel telefono e non posso permettermi di perderli. grazie della disponibilità
    Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.

  12. #5150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se un audio whatsapp lo senti basso allo stesso modo...
    Ciao,si anche con watsup stesso audio,cosa consigli??

Pagina 515 di 550 primaprima ... 15415465505513514515516517525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy