Io ho ricevuto un rigenerato, come scritto sopra, quelli nuovi non erano già più disponibili.
La scatola contiene solo il telefono niente accessori, comunque l'assistenza ti invia una mail con tutto specificato.
Ma_tteo (20-08-15)
Interessante. Grazie per le info
Ciao a tutti,ho da qualche giorno il problema che sento la voce di chi mi parla al telefono,bassissima e ho messo al massimo l'audio,qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Un saluto a tutti, sono l'ennesimo androidiano con problemi al tasto power del nexus 5... O forse no? Schermo che si accende solo fino alla scritta "Google" poi si rispegne e tenta riavvii automatici senza successo...Qualcuno che ha avuto lo stesso problema è riuscito a risolvere sostituendo la batteria? Mi consigliate di provare? Ve lo chiedo perché ho nel telefono alcuni files che vorrei recuperare... Altrimenti ci sono altri metodi per recuperare files da un telefono in queste condizioni?
sostituito perchè la backcover si stava staccando. ho sempre utilizzato cover in tpu quindi escludo che fosse per eventuali cadute.
cmq no problem, me lo hanno sostituito...tempo record di 3 giorni
quello nuovo mi è arrivato ma ci sono 3 problemi se cosi li vogliamo chiamare
-la back cover non aderisce perfettamente ai lati, infatti ci sono dei punti in cui è discontinuo l'incastro
- il cassettino della sim da un lato sporge ed è un problema solo di cassettino dato che mettendo quello del telefono vecchio non ci sono problemi
-il display nella parte inferiore in controluce presentadelle discontinuita come se in 2 punti fosse schiacciato. quest'ultimo è il problema che piu mi da fastidio perche la pellicola di vetro che ho messo in quei punti crea delle bolle d'aria che sono impossibili da eliminare.
ho contattato l'assistenza per il fatto del cassettino della sim ed ovviamente non ho avuto risposta dato che siamo nel fine settimana. spero lunedi di risentirli e di esporre il problemda del display.
peccato perchè per il resto è perfettissimo.
quasi ho paura a ri-sostituirlo. non vorrei incorrere in altri problemi
Salve a tutti, chiedo a voi poichè sono disperato. A febraio ho acquistato da un amico un nexus 5 con pochi mesi di vita, non mi ha mai dato nessun problema hardware o software, ma ieri, inspiegabilmente, ho trovato il telefono spento. tentando di accenderlo ho notato subito che il tasto di accensione non dava segni di vita, ma nel momento in cui ho appoggiato il telefono, questo si è acceso mostrando il logo di google e in seguito la schermata di multirom. in questa, durante il conto alla rovescia da 5 a 0, quando arriva a 2 il telefono si riavvia mostrando ancora una volta il logo di google per poi spegnersi. ho quindi dedotto che il tasto sia rotto e che risulti costantemente premuto causando i riavvii. avendo questo mio amico aperto la back cover prima di vendermi il dispositivo, mi sono mutito di cacciavite e ho smontato la scheda madre del telefono per dare una soffiata al tasto incriminato con un compressore, rimontato il tutto e con mio disappunto ho notato che nulla era cambiato. ora, so che il tasto è inesorabilmente guasto e che la garanzia non risponderà mai proprio perchè ho smontato il dispositivo. la mia domanda è questa: se mandassi il telefono a riparare, riparerebbero solo il tasto power o tutta la scheda? ho parecchi dati importanti salvati nel telefono e non posso permettermi di perderli. grazie della disponibilità
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.