Visualizzazione stampabile
-
anche io ho chiesto la sostituzione per riavii improvvisi
spero che il refurbished che mi arrivi sia perfetto
-
La sostituzione per la batteria che dura poco è valida?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosco1980
Non ti danno solo lo schermo se lo compri per montarlo tu,
danno tutto il blocco, originale lo trovi a 130€ circa, magari su alibaba trovi a meno.
molto meno !
non entro in merito del guasto (se basta un display completo)
cmq ho da poco comprato e montato un touch-display e frame completo su negozi Ebay da UK
a 70 euro sped comprese: 8 giorni e l'avevo in casa, 20 minuti ed era montato..
display "migliore" di quello originale a mio parere (luminosità e bianchi)
alla faccia dei 150 euro dai CHINA o dei 180 euro di LG
-
Quote:
steppy98
La sostituzione per la batteria che dura poco è valida?
no
ma io gli ho detto che si riavviava
cmq se vuoi sostituirla te costa 16€ su amazzonia e ci metti 5 minuti
-
Quote:
pepsi82
no
ma io gli ho detto che si riavviava
cmq se vuoi sostituirla te costa 16€ su amazzonia e ci metti 5 minuti
Ah ok io ho la fotocamera che ogni tanto fa dei "TAC" alla chiusura e la recezione che ci mette tanto a passare da 2g a 3g mi hanno detto di dare le informazioni per iniziare la sostituzione ma ho detto di mo dato che ho una grande paura che mi scalino i soldi
-
no non scalano nulla
io di sicuro nn ho 399€ sulla carta
-
Quote:
pepsi82
no non scalano nulla
io di sicuro nn ho 399€ sulla carta
Sicuri? Se dicono che quello che dico non è vero?
-
Quote:
steppy98
Sicuri? Se dicono che quello che dico non è vero?
io ho sostituito due volte il telefono e entrambe le volte non avevo il credito di 399, tra l'altro mi è arrivata l'email dell'annullamento dell'ordine poco dopo che spedivo quello danneggiato, quindi dopo quell'email di annullamento in automatico si toglie l'autorizzazione a scalare i soldi
Quote:
gabg
In merito al tuo problema volevo condividere la mia esperienza.
Lunedi scorso, 12-01-2015 durante la serata il mio nexus 5 ha iniziato ad avere problemi col tasto di accensione. Praticamente era come se rimanesse premuto e mi si riavviava in continuazione. Allora il giorno dopo ho contattato l'assistenza google che mi ha concesso la sostituzione e mi ha inviato quindi il link per acquistare il nexus 5 di sostituzione, quest'ultimo non nuovo ma ricondizionato.
Dopo tre giorni ho ricevuto il nexus 5 ricondizionato, ma quest'ultimo aveva chiaramente problemi hardware, in particolare si riavviava spesso e volentieri sia quando lo utilizzavo sia quando era in standby, e spesso e volentieri dopo il riavvio rimaneva a caricare nel logo iniziale. Allora ho ricontattao l'assistenza google per chiedere un ulteriore sostituzione che ovviamente mi è stata concessa e mi è stato inviato un ulteriore nexus 5. Purtroppo di nuovo problemi. Quest'ultimo nexus 5 presentava un display quasi giallo. Messo a paragone con quello che ancora non avevo spedito era chiaramente tutt'altro che bianco, ovviamente con stesse impostazione e tutto.
Allora ho ricontattato l'assistenza google dicendo che se non riuscivano a garantirmi un dispositivo nuovo avrei richiesto il rimborso o la sostituzione del dispositivo con un altro di prestazioni pari o superiori(sperando in un nexus 6), cosa che prevede la garanzia. Allora il servizio clienti mi ha riferito che avrebbero potuto o inviarmi un altro nexus ricondizionato o effettuare il rimborso della spesa iniziale, quindi di 408.99€. Ovviamente ho scelto il rimborso
Volevo precisare che quando richiedete il dispositivo ricondizionato l'acquisto è confermato anche se non avete l'intera somma nella carta di credito inserita.
Un altra precisazione è che il mio primo dispositivo era la revisione 312k, mentre il primo ricondizionato che mi è stato inviato era un 311k e il secondo un 401k, tutti e due con fori piccoli e tasti della prima revisione.
Spero di essere stato d'aiuto
UPDATE:
Mi hanno appena comunicato che non possono procedere al rimborso per tale motivo:
Mi dispiace ma purtroppo non possiamo procedere con il rimborso del dispositivo perchè il primo proprietario che comprò il telefono su Google Play store, non sei tu.
Infatti il rimborso andrebbe a finire al conto del primo proprietario, nonostante il cambio di proprietà.
A me sembra una scusa, perchè adesso sono io il proprietario, e ormai da un anno, e hanno tutti i miei dati, quindi anche quelli della mia carta di credito dove potrebbero effettuare il rimborso.
Qualcuno ha qualche consiglio su come procedere, perchè a mio parere questa storia mi puzza...
-
Io vorrei capire se è possibile ritentare con un altro operatore google per la sostituzione, in quanto il mio telefono è vero, mi è caduto bagnandosi, ma la batteria ha sempre fatto schifo dall'inizio (c'è chi fa 6-7 ore di schermo e io solo un paio e uso solo whatsapp, tapatalk, fb e internet). Lo stesso discorso vale anche per il tasto power ballerino e l'ingresso per il caricabatterie che a volte non funziona bene e mi tocca spingere parecchio per far entrare il cavo.. Che dite richiamo? La prima volta mi hanno detto che non è possibile sostituire in quanto il danno è accidentale..
-
Dai su, finitela qui... Non ho capito perché non si può aiutare sul forum ma in privato... O meglio, l'ho capito e non commento...