CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 550 primaprima ... 364414454462463464465466474514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un grosso problema.
    In pratica se premo il tasto power (quindi quello per bloccare/sbloccare il device) sembra che il tasto 'rimanga incastrato' ma internamente.. Perché la parte esterna torna indietro perfettamente e il tasto sembra funzionare perfettamente, ma nel momento che blocco/sblocco il device a volte mi viene la richiesta come se avessi tenuto il tasto premuto per molto tempo quello dello spegnimento, e a volte si spegne proprio..
    Raramente continua a riavviarsi, in pratica si spegne e viene fuori il logo google, poi si spegne e riviene fuori il logo google..Cosa devo fare?

  2.  
  3. #4632
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, il nexus di mio fratello è caduto in acqua, dopo circa due giorni di riso abbiamo provato a riaccenderlo tuttavia lo schermo rimane spento mentre invece alcuni rumori basilari si riescono a sentire come quello della batteria scarica o del volume al massimo.
    Che dite cosa può avere? Come si deve procedere?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  4. #4633
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il nexus di mio fratello è caduto in acqua, dopo circa due giorni di riso abbiamo provato a riaccenderlo tuttavia lo schermo rimane spento mentre invece alcuni rumori basilari si riescono a sentire come quello della batteria scarica o del volume al massimo.
    Che dite cosa può avere? Come si deve procedere?
    Schermo evidentemente andato, devi far cambiare lo schermo ma non so se convenga perche non costa poco in assistenza perche e fuori garanzia

  5. #4634
    Senior Droid L'avatar di Luca5h


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Schermo evidentemente andato, devi far cambiare lo schermo ma non so se convenga perche non costa poco in assistenza perche e fuori garanzia
    Caspita..il danno quindi supera le 100€?
    Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!

  6. #4635
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Caspita..il danno quindi supera le 100€?
    Di slancio mi sa, uno schermo di media costa 150 euro, se trovi chi te lo fa con 80-90 te la cavi perche lo schermo ( non so se originale) si trova sui 75 euro

  7. #4636
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porc Visualizza il messaggio
    Clamoroso! Ho appena scoperto che hanno sostituito il mio dispositivo (da 32gb) con uno da 16gb!! Ma stiamo scherzando?

    Prima di tirare alle conclusioni definitive, è possibile che sia un problema software (ho aggiornato manualmente ,ovvero con nexus toolkit, il mio dispositivo e magari non mi legge tutta la memoria) o è proprio questione hardware?
    È possibile sia un problema software... Prova a fare un ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni, se risolvi era un bug di lollipop, altrimenti, beh, altrimenti puoi insultare quelli dell'assistenza
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #4637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, torno a scrivere perché ho verificato che il problema che da un paio di settimane non si caricava più in wireless non è dovuto al caricatore ram Power perché ho provato con un altro caricatore e non va nemmeno con quello. Si può fare qualcosa o è il modulo che fa caricare wireless che è andato? Penso sia coperto da garanzia no? A qualcuno è successo? Grazie

  9. #4638
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thewall94 Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema.
    In pratica se premo il tasto power (quindi quello per bloccare/sbloccare il device) sembra che il tasto 'rimanga incastrato' ma internamente.. Perché la parte esterna torna indietro perfettamente e il tasto sembra funzionare perfettamente, ma nel momento che blocco/sblocco il device a volte mi viene la richiesta come se avessi tenuto il tasto premuto per molto tempo quello dello spegnimento, e a volte si spegne proprio..
    Raramente continua a riavviarsi, in pratica si spegne e viene fuori il logo google, poi si spegne e riviene fuori il logo google..Cosa devo fare?
    In merito al tuo problema volevo condividere la mia esperienza.
    Lunedi scorso, 12-01-2015 durante la serata il mio nexus 5 ha iniziato ad avere problemi col tasto di accensione. Praticamente era come se rimanesse premuto e mi si riavviava in continuazione. Allora il giorno dopo ho contattato l'assistenza google che mi ha concesso la sostituzione e mi ha inviato quindi il link per acquistare il nexus 5 di sostituzione, quest'ultimo non nuovo ma ricondizionato.
    Dopo tre giorni ho ricevuto il nexus 5 ricondizionato, ma quest'ultimo aveva chiaramente problemi hardware, in particolare si riavviava spesso e volentieri sia quando lo utilizzavo sia quando era in standby, e spesso e volentieri dopo il riavvio rimaneva a caricare nel logo iniziale. Allora ho ricontattao l'assistenza google per chiedere un ulteriore sostituzione che ovviamente mi è stata concessa e mi è stato inviato un ulteriore nexus 5. Purtroppo di nuovo problemi. Quest'ultimo nexus 5 presentava un display quasi giallo. Messo a paragone con quello che ancora non avevo spedito era chiaramente tutt'altro che bianco, ovviamente con stesse impostazione e tutto.
    Allora ho ricontattato l'assistenza google dicendo che se non riuscivano a garantirmi un dispositivo nuovo avrei richiesto il rimborso o la sostituzione del dispositivo con un altro di prestazioni pari o superiori(sperando in un nexus 6), cosa che prevede la garanzia. Allora il servizio clienti mi ha riferito che avrebbero potuto o inviarmi un altro nexus ricondizionato o effettuare il rimborso della spesa iniziale, quindi di 408.99€. Ovviamente ho scelto il rimborso

    Volevo precisare che quando richiedete il dispositivo ricondizionato l'acquisto è confermato anche se non avete l'intera somma nella carta di credito inserita.
    Un altra precisazione è che il mio primo dispositivo era la revisione 312k, mentre il primo ricondizionato che mi è stato inviato era un 311k e il secondo un 401k, tutti e due con fori piccoli e tasti della prima revisione.

    Spero di essere stato d'aiuto

  10. #4639
    Androidiano L'avatar di Porc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma avete mai mandato in assistenza il nexus per il problema del caricabatterie rumoroso?

  11. #4640
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    vodafone 858

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca5h Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, il nexus di mio fratello è caduto in acqua, dopo circa due giorni di riso abbiamo provato a riaccenderlo tuttavia lo schermo rimane spento mentre invece alcuni rumori basilari si riescono a sentire come quello della batteria scarica o del volume al massimo.
    Che dite cosa può avere? Come si deve procedere?
    Non ti danno solo lo schermo se lo compri per montarlo tu, danno tutto il blocco, originale lo trovi a 130€ circa, magari su alibaba trovi a meno. In assistenza tendenzialmente ti dicono che è andata pure la scheda madre (esperienza di mia sorella ma con display rotto) e sparano cifre assurde tipo 330€.
    La sostituzione è semplice se la vuoi farr tu, ovvio ci vuole un po di manualità e di delicatezza, però nel tuo caso potrebbe anche essere solo che si sono ossidati dei contatti o la batteria è andata.
    Fa tutti i suoni di sistema? Tipo se gli invii SMS ecc, suona per le chiamate?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 464 di 550 primaprima ... 364414454462463464465466474514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy