CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 89 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io quando compro uno smartphone,compreso Honor 8,lo uso scaricando la carica che c'è,per esempio l'honor 8 appena acceso aveva il 48% e l'ho usato quasi un giorno intero, arrivato intorno al 10 l'ho messo a caricare,come faccio sempre circa ogni giorno e mezzo,perché usandolo prevalentemente in wifi non consuma nulla o quasi, ricevo anche 20 mail al giorno su 4 account diversi,alcuni giorni ricevo anche più di 100 WhatsApp e quindi ne invio più o meno altrettanti,ho la rete bloccata in solo 3g dato che da me il 4g non prende,però la rete in 3g è ottima dato che prende tutte le tacche e questo aiuta a consumare poco,quando sono da mia sorella dove il 4g prende bene lo attivo ed i consumi sono più o meno uguali,si consuma di più ma non eccessivamente,dato che mi deve andare proprio male per fare 5 ore e 30 di schermo su circa 36 di accensione totale, mentre quando lo uso tanto,anzi troppo,riesco a fare anche 8 ore e 30 di schermo su 24 ore totali, i tuoi consumi eccessivi possono dipendere da tante, troppe cose, quindi sarà difficile arrivare ad una soluzione, soprattutto se è una questione di qualità di segnale

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    ...mi deve andare proprio male per fare 5 ore e 30 di schermo su circa 36 di accensione totale, mentre quando lo uso tanto,anzi troppo,riesco a fare anche 8 ore e 30 di schermo su 24 ore totali...
    36 ore? Comprese le ore di "stand by" la notte o senza? Complimenti!
    Evidentemente ho qualche problemino se sono cosi' distante dai vostri risultati: lo accendo alle 9.00 e lo spengo verso mezzanotte quando lo ricarico, 15 ore circa di accensione.
    Sarà che sono perennemente col traffico di vecchia generazione e poco 3G, mio malgrado purtroppo.

  4. #323
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    36 ore di accensione totale comprendono ovviamente anche la notte,io non lo spengo mai, secondo me non hai nessun problema,se non qualche app energivora oppure una ricezione del segnale non ottimale, se a te non prende ne in 3g ne 4g il problema del consumo eccessivo è sicuramente quello al 100% perché lasciando attive le connessioni 4g e 3g senza essere sotto copertura il telefono continua a cercarle per connettersi e butta giù la batteria in maniera pazzesca, se non ti va mai in 3g e 4g allora blocca la connessione in 2g vedrai che recupererai un sacco di ore di schermo acceso,anche perché è inutile tenere attive quelle connessioni se poi non le aggancia mai consumando solo un sacco di batteria

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 21-02-17 alle 18:50

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    se a te non prende ne in 3g ne 4g il problema del consumo eccessivo è sicuramente quello al 100% perché lasciando attive le connessioni 4g e 3g senza essere sotto copertura il telefono continua a cercarle per connettersi e butta giù la batteria in maniera pazzesca...
    Intanto provo ad impostare solo "3G/2G automatico" (Tipo di rete preferito), vedremo...
    Grazie e buona giornata a tutti.

  6. #325
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è normale questo consumo della voce "sistema android"?


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

  7. #326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    È normalissimo, se non funziona il sistema Android come pensate che vada avanti il telefono?per opera dello spirito santo? Comunque battute (amichevoli) a parte, è normale che al primo posto tra i consumi ci siano sistema Android ed Android os, di solito al primo posto c'è il display, se questo viene acceso poco si trovano più in alto nei consumi le altre 2 voci,funziona così su qualsiasi smartphone Android, essendo che su Honor 8 le voci hardware e software sono divise le voci che hai nel consumo batteria sono pienamente nella norma

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #327
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ok! Chiedo perché sul vecchio moto x un livello alto di sistema android poteva indicare un wakelock e quindi niente deep sleep!!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Huawei Honor 8

  9. #328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ma comunque anche se il telefono va correttamente in deep sleep quelle due voci saranno comunque ai primissimi posti,puoi controllare se lo smartphone va correttamente in deep sleep tramite l'applicazione gratuita cpu spy,la installi e riavvii i telefono,lo lasci senza toccarlo per almeno 10 minuti e dopo apri l'applicazione per controllare se la voce deep sleep è corretta

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    puoi controllare se lo smartphone va correttamente in deep sleep tramite l'applicazione gratuita cpu spy
    Ottima idea, parli dell'App del 2013 o altro?
    Serve il root?
    Grazie.

  11. #330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per l'esattezza quella che uso io è la plus dello sviluppatore italiano baglio,ma credo che anche quella postata da te vada bene,non serve il root per le funzionalità base per il monitoraggio delle frequenze che è quella che serve a noi,quindi la si scarica, una volta installata si riavvia il telefono e nel caso si abbia lo sblocco con impronta o con pin lo si inserisce poi blocchi il telefono e lo lasci inutilizzato per una decina di minuti,dopodiché apri l'applicazione e visualizzi se va in deep sleep

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 33 di 89 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy