CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 113 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eh io l'ho fatto dopo 6 mesi appena installata la 406 visti i numerosi aggiornamenti arrivati nel frattempo e la situazione è peggiorata ancora

  2.  
  3. #932
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il reset ad ogni aggiornamento, a parte quando era attorno ai 100 mb.
    Ci vuole un sacco di tempo ogni volta, però con HiSuite ne risparmio un po', per fortuna.
    Cmq, io riscontro qualche problemino di batteria (ho la fatto la calibrazione recentemente e sembra un po' meglio) e ormai da un pochetto il rileva impronte ha perso lo smalto iniziale.
    Cosa strana è che nonostante memorizzi due impronte, se una delle due non viene spesso usata non la riconosce più e devo registrarla nuovamente. Ma questo lo fa già da un po', non solo dopo l'ultimo aggiornamento.

    Mi sembra strano che si "dimentichi" delle impronte registrate, ho appena provato ad usare un'impronta che non uso MAI per sbloccarlo (mi ero perfino dimenticata di averla...) e me l'ha riconosciuta senza problemi...

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Cosa strana è che nonostante memorizzi due impronte, se una delle due non viene spesso usata non la riconosce più e devo registrarla nuovamente.
    Sarà per via del recente GDPR
    Scherzi a parte anche a me è "sparita" un'impronta tempo fa, poco male, sono comunque fermo a MM.

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi probabilmente dipende da un aggiornamento precedente. Pensare al lettore di impronte in maniera analogica non mi riesce, reputo piuttosto singolare che si "dimentichi nel tempo" un impronta digitale. Ma, apparentemente i fatti mi danno torto.
    Tornando agli aggiornamenti, da ex possessore di due sfortunati Honor 8 (il primo caduto appena comprato e il secondo con mille problemi), posso affermare che dopo gli aggiornamenti e sempre consigliato, ma non obbligatorio, fare un reset. Tutta una serie di piccoli lag, e altre cose rientravano appena resettato. Tra le prime cose il battery drain. Per cui, ancora adesso mi sentirei di consigliare sempre un bel reset in caso di problemi. Non obbligatorio, ma "terapeutico". Per Oreo invece, assolutamente obbligatorio.
    Ti ringrazio per la dritta, ma già lo davo per super obbligatorio il reset dopo Oreo.
    In generale, è parso anche a me che col reset il cellulare si aggiusta. L'unica volta che non l'ho fatto ho riscontrato qualche comportamento non proprio corretto del telefono, ma poichè erano 2 aggiornamenti a distanza di pochissime settimane l'uno dall'altra mi ero categoricamente rifiutata di farlo.
    Per l'impronta, non so cosa dire.... ho impostato indice destro e sinistro, e non usando mai quest'ultimo, quella volta che lo uso non va. Vibra ma non si accende lo schermo. Può capitare che funzioni, ma perchè ho riprovato tipo 4-5 volte di fila a mettere il dito sul lettore.

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che si "dimentichi" delle impronte registrate, ho appena provato ad usare un'impronta che non uso MAI per sbloccarlo (mi ero perfino dimenticata di averla...) e me l'ha riconosciuta senza problemi...
    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Sarà per via del recente GDPR
    Scherzi a parte anche a me è "sparita" un'impronta tempo fa, poco male, sono comunque fermo a MM.
    Non so che dire, ragazzi! Sono sorpresa anch'io, perchè una volta che ho memorizzato l'impronta dovrebbe mantenerla, anche se non la uso per un mese. Mah...

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Siete pronti per il reset? Su FF è comparsa la C432B521... Oreo per la versione EU di Honor 8!
    In pratica saltiamo le b501, 510, 511 e 520.
    Quindi, entro una ventina di giorni circa dovrebbe iniziare il deployment OTA. Facile che nel frattempo ci arrivi la B407

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato omniapp per il post:

    Nefertari (26-07-18)

  8. #936
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Siete pronti per il reset? Su FF è comparsa la C432B521... Oreo per la versione EU di Honor 8!
    In pratica saltiamo le b501, 510, 511 e 520.
    Quindi, entro una ventina di giorni circa dovrebbe iniziare il deployment OTA. Facile che nel frattempo ci arrivi la B407

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    WOW! Finalmente! Infatti dovrebbe arrivare quella versione come "preparazione" ad Oreo. Magari saltano pure quella ed hanno messo tutto nella 521.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #937
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Errata corrige: pare che la b407 sia il rollback package da Oreo a Nougat. Quindi non dovrebbe arrivare prima. La prossima sarà direttamente la b521

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #938
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora di resettare tutto dopo 1 anno e mezzo... Quindi è consigliabile hard reset?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #939
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omniapp Visualizza il messaggio
    Siete pronti per il reset? Su FF è comparsa la C432B521... Oreo per la versione EU di Honor 8!
    In pratica saltiamo le b501, 510, 511 e 520.
    Quindi, entro una ventina di giorni circa dovrebbe iniziare il deployment OTA. Facile che nel frattempo ci arrivi la B407

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    No, non sarò mai psicologicamente pronta
    Comunque ho fatto un check per curiosità e mi ha trovato la B407 meglio di niente, sono le patch di Luglio
    Ultima modifica di Madden91; 30-07-18 alle 11:17

  12. #940
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    B407 anche a me.
    Include solo le patch di sicurezza di Google rilasciate a Luglio 2018.

Pagina 94 di 113 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy