CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 133 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sinceramente con la Cyanogenmod sento la mancanza solo di kernel+radio aggiornati.

    Flash e RadioFM credo dipendano da Sense, quindi è improbabile una loro implementazione..
    Inoltre gingerbread non verrà di certo rilasciato da htc, quindi tanto vale abituarsi alla Cyanogen...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Mah visto che sono riusciti addirittura a peggiorare le già deludenti prestazioni in 3D rispetto alla cyanogenmod sinceramente dell'OTA non me ne importa più nulla...dopo tutta quest'attesa mi aspettavo molto di più

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Secondo me hanno copiato la cyanogenmod e ci hanno aggiunto sense.
    Comunque sense mi piace e quindi spero nell'aggiornamento
    ragazzi come vi avevo detto tempo fa era improbabile che con un semplice aggiornamento software sarebbero migliorate le prestazioni grafiche. possono aumentare un pochino, ma non più di tanto.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh in effetti diverse persone dicevano che froyo sui qualcomm vecchi non faceva quasi niente, mentre su quelli nuovi (snapdragon) fa miracoli.
    In ogni caso penso che i benchmarck siano abbastanza falsi, perché se loro segnalano un aumento delle prestazioni, poi nella realtà questo miglioramento non si vede.
    Io sono ugualmente soddisfatto di froyo ufficiale, si nota una certa fluidità persistente, anche se mi da l'idea di essere dovuta più a una revisione dei codici di htc sense piuttosto che al jit
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Beh in effetti diverse persone dicevano che froyo sui qualcomm vecchi non faceva quasi niente, mentre su quelli nuovi (snapdragon) fa miracoli.
    In ogni caso penso che i benchmarck siano abbastanza falsi, perché se loro segnalano un aumento delle prestazioni, poi nella realtà questo miglioramento non si vede.
    Io sono ugualmente soddisfatto di froyo ufficiale, si nota una certa fluidità persistente, anche se mi da l'idea di essere dovuta più a una revisione dei codici di htc sense piuttosto che al jit
    l'aumento di prestazioni c'è, ma non a livello grafico. il linpack è uno dei benchmark utilizzati per testare le prestazioni dei supercomputer, dove va a verificare la potenza di calcolo algebrico e non quella grafica. stessa cosa nei nostri android. quadrant invece controlla anche la grafica, ma possiamo vedere che neanche con l'overclock a 800 migliora più di tanto, perchè il legend è un dispositivo limitato
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    sinceramente inizio ad essere attratto dal mondo della piccola i.
    niente nightlies RC e compagnia bella, niente applicazione di supercircle ad ogni aggiornamento, niente necessità di overclock per ottenere prestazioni comunque indecenti e necessità di rieditare script a ogni aggiornamento oppure di lanciare uno script a ogni riavvio, e lo spazio che finisce nonostante lo spostamento delle app su sd perchè qualcosa rimane sempre nella memoria interna... quando avevo un cellulare e un ipod touch l'unica cosa che facevo era scaricare le applicazioni dall'app store e usarle, e girava bene tutto e i giochi erano quasi tutti 3d e curatissimi, pure simulatori di guida o sparatutto in prima persona e non dovevo entrare ogni volta su xda a leggere se c'è qualcosa di nuovo che ci fa guadagnare qualche centesimo di punto percentuale in prestazioni, e pendere dalle labbra di un antipatico come ali ba... android avrà widget e tante belle cosine ma a volte davvero mi chiedo se il gioco vale la candela perdo più tempo a fare aggiornamenti inutili che a farne un utilizzo normale - e purtroppo c'è chi si diverte così..

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    sinceramente inizio ad essere attratto dal mondo della piccola i.
    niente nightlies RC e compagnia bella, niente applicazione di supercircle ad ogni aggiornamento, niente necessità di overclock per ottenere prestazioni comunque indecenti e necessità di rieditare script a ogni aggiornamento oppure di lanciare uno script a ogni riavvio, e lo spazio che finisce nonostante lo spostamento delle app su sd perchè qualcosa rimane sempre nella memoria interna... quando avevo un cellulare e un ipod touch l'unica cosa che facevo era scaricare le applicazioni dall'app store e usarle, e girava bene tutto e i giochi erano quasi tutti 3d e curatissimi, pure simulatori di guida o sparatutto in prima persona e non dovevo entrare ogni volta su xda a leggere se c'è qualcosa di nuovo che ci fa guadagnare qualche centesimo di punto percentuale in prestazioni, e pendere dalle labbra di un antipatico come ali ba... android avrà widget e tante belle cosine ma a volte davvero mi chiedo se il gioco vale la candela perdo più tempo a fare aggiornamenti inutili che a farne un utilizzo normale - e purtroppo c'è chi si diverte così..

    la differenza di prestazioni sta nel fatto che di iphone ce ne è uno (considero la famiglia) quindi i giochi sono perfettamente ottimizzati per l'hardware utilizzato.
    di dispositivi con android ce ne sono tanti invece ed è praticamente impossibile riuscire a creare un gioco che funzioni perfettamente su tutti, perchè ognuno ha una sua arichitettura hardware differente...
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    poco importa quali siano i motivi, resta il fatto che la situazione è quella...

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    E' vero in parte perche' bisogna tenere sempre conto che il legend e' un telefono scarso. Se compri un galaxy S, o un desire Z, roba del genere:
    1)Le prestazioni sono ottime e pari a un iphone 4
    2)Non si pone piu' il problema dell'ottimizzazione, dato che i chip potenti in circolazione sono 3 tipi: i qualcomm+adreno (come desire Z), gli arm cortex (galaxy S) e gli omap (droid X). Gli sviluppatori di giochi seri possono benissimo scriverli in c++ ottimizzati per queste 3 piattaforme.

    Io comunque sto valutando di acquistare un ipod touch 4g per giocare e tenermi il legend che considero un ottimo telefono fino a che non trovero' un nuovo modello che veramente offra qualcosa di nuovo (ad esempio schermo 3d, prestazioni grafiche da paura, proiettore, roba del genere).
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io altri dispositivi non ne voglio, si può fare tutto con uno e così deve essere per come la vedo io. sicuramente la mia esperienza è segnata dall'aver preso un legend, con un top gamma sarebbe (forse) andata diversamente ma non credere che i proprietari di galaxy S non stessero smadonnando perchè froyo non usciva, mi sa che l'hanno avuto anche loro a novembre. e i possessori di desire/nexus? anche li un top gamma che però non ti fa girare i giochi gameloft. sinceramente non so se voglio rischiare nuovamente di trovarmi nella stessa situazione, è inammissibile che si spendano 500 euro per comprare qualcosa che ti fa solamente incazzare come una iena, quello posso farlo anche gratis

  11. #810
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me il problema di android e' che e' nato come un os un po' troppo nuovo, non supportato da nessun produttore hardware ma da un motore di ricerca. I primi telefoni non sono assolutamente potenti, e i primi veri telefoni potenti con android sono quelli sulla fascia galaxy s, droid X, liquid metal. Hai invece ragione per il discorso della frammentazione che in futuro mi potrebbe far propendere piu' verso bada o meego (o webos che e' bellissimo), e qui la cosa che piu' mi fa girare i ministri degli interni e' che google non solo non la contrasta, ma anche la aiuta.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 81 di 133 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy