CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 192 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto contatti facebook

    ciao amici, chiedo aiuto a voi per una cosa fastidiosa che mi trascino sin da htc one x, ossia, perchè le foto dei contatti associate al profilo facebook si vedono a pallini?
    a volte si vedevano bene ma ora tutte a pallini e non capisco come si possibile eliminare il problema.
    contatti salvati sul telefono, foto associate ma visualizzate in chiamata ed in entrata rigorosamente a pallini.
    aiuto , HO provato di tutto, risincronizzazione, elimina account, rimetti account, riavvia, niente di niente

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho acquistato un HTC ONE M8. Appena tornato a casa l'ho messo sotto carica per un paio d'ore finché l'indicatore non è arrivato al 42%. A quel punto, ansioso di provarlo, lo stacco dal caricatore e provo ad accenderlo. Ma nulla, non da segni di vita. Allora lo rimetto sotto carica e l'indicatore ricomincia a caricare dal 1%. Lo faccio arrivare a 20%, provo di nuovo a staccarlo e ad accenderlo ma nulla. Lo rimetto sotto carica e torna ad 1%. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,
    Vorrei sapere se su M8, ovvero sulla sense dell M8, c è ancora la possibilita di avere le animazioni del meteo,
    le gocce su display quando piove, il sole quando é bel tempo,
    come avevo sul mio htc desire hd con sense 3?

    Grazie mille in anticipo

    P.

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Risolto.
    Entrando nella schermata del meteo, la slide di sinistra "ora" fornisce le animazioni.
    Ho abititato anche i suoni, molto belli.

    P.

  6. #1225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpols Visualizza il messaggio
    ciao amici, chiedo aiuto a voi per una cosa fastidiosa che mi trascino sin da htc one x, ossia, perchè le foto dei contatti associate al profilo facebook si vedono a pallini?
    a volte si vedevano bene ma ora tutte a pallini e non capisco come si possibile eliminare il problema.
    contatti salvati sul telefono, foto associate ma visualizzate in chiamata ed in entrata rigorosamente a pallini.
    aiuto , HO provato di tutto, risincronizzazione, elimina account, rimetti account, riavvia, niente di niente
    Devi semplicemente ricaricarle,l'ha fatto anche a ma passando dal One al M8,io ho fatto così non credo ci sia altra soluzione,dopo che hai ricaricato la stessa foto,non compare più a pallini.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  7. #1226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Devi semplicemente ricaricarle,l'ha fatto anche a ma passando dal One al M8,io ho fatto così non credo ci sia altra soluzione,dopo che hai ricaricato la stessa foto,non compare più a pallini.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    mi potresti spiegare meglio?

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    In vista del prossimo arrivo a gg del mio nuovo htc m8
    Vorrei sapere se supporta le schede sdxc Pro di ultima generazione,
    ma soprattutto se le sfrutta, e se e vale la pena di avere 90 mb/s su questo apparecchio,
    oppure basta fermarsi ad una sdxc Evo da 60 mb/s.

    La differenza di prezzo c è,
    quindi giù con i pareri, dai!!

    Grazie mille in anticipo

    P.
    Ho acquistato una sd Evo da 60 mb/s nominali.
    Purtroppo non ho potuto effettuare nessun test di velocità perché Android 4.4 mi impedisce di agire direttamente su sd con app di terze parti.
    Ad occhio:Risultato è buono, anche le foto o i filmati molto pesanti vengono gestiti con semplicità. Salva foto e immagini con enorme fluidità.

    Attendo anche vostri pareri

    P.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #1228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ho un problema che mi fa impazzire. Venerdi mi è tornato il telefono dall'assitenza per problemi hardware alla fotocamera posteriore fortunatamente risolti gratis. Ora il telefono per tre giorni ha funzionato perfettamente. Ora oggi mi ha chiesto di fare l'istallazione del software 2.22.401.5 (migliora il gps) io sono su android 4.4.3 e da quando lo ha fatto, il telefono mentre si completava la barra classica dell aggiornamento è comparso il triangolo rosso, ed è quindi impossibile aggiornare...il problema è che ora..è sparita la pallina del "selfie" cioè la fotocamera interna mi risulta irriconoscibile. vi prego aiutatemi. gia fatto reset e cancellazione dati. aiuto!

  10. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha sentito parlare della versione dual sim?
    Dovrebbe essere uscita da poco...

    Pareri?

    Grazie

  11. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In germania è già uscito (ho controllato sul sito ufficiale tedesco di HTC), infatti la si trova anche abbastanza facilmente in internet.
    Quello che non mi è ancora chiaro è se anche per la seconda sim ammette la connessione 4G o solamente 2G/3G.

Pagina 123 di 192 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy