CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 217 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Parlava di bootloop a livello di rom stock, che è successo qualche volta.
    Se te lo crei tu, in 2 min risolvi

    Per il fatto del riblocco non è vero, dipende, per esempio, io, mandai due telefoni in relocked e me li hanno riparati.
    Per tornare come appena comprato c'è bisogno dell'S-OFF...
    grazie mille per le risposte... scusa l ignoranza ma htc non ne ho mai avuto: cosa significa relocked???

    comunque l s off è importante quindi...spero lo daranno con htc one come hanno detto...

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Parlava di bootloop a livello di rom stock, che è successo qualche volta.
    Se te lo crei tu, in 2 min risolvi

    Per il fatto del riblocco non è vero, dipende, per esempio, io, mandai due telefoni in relocked e me li hanno riparati.
    Per tornare come appena comprato c'è bisogno dell'S-OFF...
    Si beh di solito già la scritta "relocked" fa una migliore figura di "unlocked", io avendo già perso la garanzia del mio Evo sbloccando con HTCdev non ho nemmeno perso tempo a rilockarlo, ho solo rimesso la stock con sense 3.6 con stock kernel, ho flashato la boot image da adb per evitare problemi col wifi e via.....
    La garanzia SW alla fine serve a ben poco, siccome non si estende alla riparazione di un terminale brickato da te, non ha praticamente valore. Ovviamente se vuoi evitare ogni possibilità di brick (comunque facilmente risolvibile acquistando una nuova MB se tutte le guide di unbrick falliscono), non moddi nemmeno, non capisco sinceramente tutte queste preoccupazioni per la garanzia software

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    cristianb (25-03-13)

  5. #623
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte... scusa l ignoranza ma htc non ne ho mai avuto: cosa significa relocked???

    comunque l s off è importante quindi...spero lo daranno con htc one come hanno detto...
    Relocked è quando, in seguito ad aver sbloccato il bootloader, lo riblocchi. Ci sono metodi però per farlo tornare "Locked", cioè allo stato con cui è uscito dalla fabbrica. In genere è preferibile "locked" a "relocked" proprio perché con il primo, se azzeri il contatore dei flash e se hai sbloccato il bootloader con metodi alternativi (ad esempio per l' evo 3D l' alternativa ad HTCdev mi sembra si chiami Revolutionary), portandolo in garanzia non perdi la garanzia Software (nota bene che anche se porti in garanzia il terminale per un problema hardware, i tecnici danno un' occhiata anche al software, anche solo per fare l' hard reset, e se beccano qualcosa di moddato la garanzia SW cade comunque). Poi da "relocked" mi sembra che sia più difficile risbloccare il bootloader rispetto a "Locked"

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    cristianb (25-03-13)

  7. #624
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

    comunque l s off è importante quindi...spero lo daranno con htc one come hanno detto...
    L' s-off alla fine non è un gran problema, le limitazioni di essere s-on sono principalmente 3 (che nel caso dello one diventano 2):
    1)Quando flashi una ROM, per garantirne il corretto funzionamento bisogna ogni volta flashare da PC la boot image (operazione da 2 minuti)
    2) Non puoi cambiare hboot ne CID (il cid è una questione quasi irrilevante, di solito, a meno che non si tratti di una alpha, una ROM è compatibile con tutti i cid) , quindi ROM non compatibili col tuo hboot non possono funzionare. Questo diventa un problema soprattutto per i cellulari brandizzati, che a volte hanno hboot strani non compatibili con molte ROM (ma questa incompatibilità verrà quasi ad annullarsi se non Vi saranno procedure di s-off disponibili, perché chiaramente i team di sviluppo, per rendere la ROM più appetibile a un maggior numero di utenti, saranno costretti a estenderne il funzionamento a tutti gli hboot)
    3) non puoi cambiare la tavola delle partizioni, ma ciò diventa quasi ininfluente nello One per una serie di motivi che se interessato posso spiegarti in PM

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    cristianb (25-03-13)

  9. #625
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    L' s-off alla fine non è un gran problema, le limitazioni di essere s-on sono principalmente 3 (che nel caso dello one diventano 2):
    1)Quando flashi una ROM, per garantirne il corretto funzionamento bisogna ogni volta flashare da PC la boot image (operazione da 2 minuti)
    2) Non puoi cambiare hboot ne CID (il cid è una questione quasi irrilevante, di solito, a meno che non si tratti di una alpha, una ROM è compatibile con tutti i cid) , quindi ROM non compatibili col tuo hboot non possono funzionare. Questo diventa un problema soprattutto per i cellulari brandizzati, che a volte hanno hboot strani non compatibili con molte ROM (ma questa incompatibilità verrà quasi ad annullarsi se non Vi saranno procedure di s-off disponibili, perché chiaramente i team di sviluppo, per rendere la ROM più appetibile a un maggior numero di utenti, saranno costretti a estenderne il funzionamento a tutti gli hboot)
    3) non puoi cambiare la tavola delle partizioni, ma ciò diventa quasi ininfluente nello One per una serie di motivi che se interessato posso spiegarti in PM

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    grazie per la risposta...quindi a come ho capito in htc c è sia la garanzia software che quella hardware....

    comunque per ora preferisco non avere spiegazioni approfondite anche perchè ancora non ho comprato il cel...ahahahah

    io volevo solo essere sicuro che su htc si fà mod come in samsung e che c è una buona possibilità di poter tornare indietro e non perdere la garanzia come in samsung...per il resto poi imparerò il tutto... e a quanto pare questo,per lo meno sugli htc precedenti, è stato possibile; vero???

  10. #626
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per lo meno sugli htc precedenti, è stato possibile; vero???
    Non su tutti.
    Alcuni hanno l's-off, altri no.
    Per esempio, One S, One XL, DNA etc (con qualocomm) sono stati s-offati, il one v no, idem l'hox con tegra, perchè nessuno conosce le partizioni ed è difficile accedervi, e, inoltre, l'apx mode è sconosciuta a tutti...

    Quote Originariamente inviato da djoker
    Poi da "relocked" mi sembra che sia più difficile risbloccare il bootloader rispetto a "Locked"
    Basta il comando di unlock con il code.bin...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    cristianb (25-03-13)

  12. #627
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta...quindi a come ho capito in htc c è sia la garanzia software che quella hardware....

    comunque per ora preferisco non avere spiegazioni approfondite anche perchè ancora non ho comprato il cel...ahahahah

    io volevo solo essere sicuro che su htc si fà mod come in samsung e che c è una buona possibilità di poter tornare indietro e non perdere la garanzia come in samsung...per il resto poi imparerò il tutto... e a quanto pare questo,per lo meno sugli htc precedenti, è stato possibile; vero???
    Per il grazie c'è il tasto


    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non su tutti.
    Alcuni hanno l's-off, altri no.
    Per esempio, One S, One XL, DNA etc (con qualocomm) sono stati s-offati, il one v no, idem l'hox con tegra, perchè nessuno conosce le partizioni ed è difficile accedervi, e, inoltre, l'apx mode è sconosciuta a tutti...



    Basta il comando di unlock con il code.bin...
    LOL poi quelli della nVidia si stupiscono che nessuno vuole i loro SoC!
    Ho fatto una figuraccia, avevo letto in giro che era complicato risbloccare xD
    Comunque evito di dilungarmi in OT.
    Ho letto la prova batteria di HDblog, lo One sembra uscirne molto bene, soprattutto considerata la versione SW definitiva. Rimane solo da verificare la ricezione, comunque appena raggiungerà un costo ragionevole, sarà mio.


    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  13. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fossano (Cn)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, alla fine sono preso dall'indecisione, ho un note 2 con sd (esterna) da 32 gb che ho già trovato a dar via ad un buonissimo prezzo, il one mi ha colpito molto, prevalentemente dopo che cellulare lo uso per reparto fotografico (foto e applicazioni annesse), che dite, lo faccio sto "passaggio"?
    Ho chiesto ad htc notizie sulla versione da 64gb ma non ho ancora ricevuto risposta.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  14. #629
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Ciao, alla fine sono preso dall'indecisione, ho un note 2 con sd (esterna) da 32 gb che ho già trovato a dar via ad un buonissimo prezzo, il one mi ha colpito molto, prevalentemente dopo che cellulare lo uso per reparto fotografico (foto e applicazioni annesse), che dite, lo faccio sto "passaggio"?
    Ho chiesto ad htc notizie sulla versione da 64gb ma non ho ancora ricevuto risposta.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Tra note 2 a One non vi è una differenza così forte in quanto a performance, secondo me ti converrebbe passare a questo htc principalmente per lo schermo di una grandezza piú "comoda" ma soprattutto con una densità di gran lunga superiore. Però devi considerare anche la differenza di prezzo, se tu dovessi aggiungere più di 100-150€ alla cifra raccimolata con la vendita del Note (il prezzo piu basso dello one attualmente è 599€ ), io ti sconsiglierei l' acquisto


    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  15. #630
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho fatto lo stesso ragionamento di arsenio lupin... note 2 venduto bene (a 450 euro ed il mio era di inizio ottobre 2012) ad inizio marzo ed attesa per questo htc one... il problema è che non c'è ancora una data certa sulla disponibilità effettiva del telefono...

    Adesso sono con il mio muletto xperia u... per carità va bene ed è quasi un top di gamma in formato mini... però inizio ad essere un pò impaziente per il fatto che non si hanno date certe: inizialmente era previsto per metà marzo, poi fine marzo, poi inizio aprile, poi metà aprile e adesso (ho letto proprio oggi di un comunicato di HTC Italia) siamo arrivati già a fine aprile..

    Sinceramente inizio a pensare di aver fatto male a vendere il note e quindi dico anche io che forse conviene pensarci bene.. se avessi saputo di tutti questi ritardi probabilmente mi sarei tenuto quello...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Pagina 63 di 217 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy