CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 200 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Htc XE; XPRia L;HTC610;HTC ONE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Il mio one m7 è stato mandato in assistenza tramite corriere, per alone viola e surriscaldalmento anomalo della batteria durante la carica, alla fine dello scorso mese di agosto. Consegnato dopo 15 giorni e tutto ok! risolto tutto. Mi sono sempre trovata bene con l'assistenza HTC! Davvero il top delle assistenze!
    Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)

  2.  
  3. #1192
    Androidiano L'avatar di pippogol92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    HTC One Silver

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dispositivo consegnato il 6 Ottobre al punto raccolta e ritornato il 21 Ottobre. Problema fotocamera risolto sostituendo il sensore con un OV 4688 4M. Tutto perfetto .
    Ah dimenticavo Garanzia EUROPA

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Htc XE; XPRia L;HTC610;HTC ONE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incredibile! XD

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)

  5. #1194
    Androidiano L'avatar di Gerico0889


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippogol92 Visualizza il messaggio
    Dispositivo consegnato il 6 Ottobre al punto raccolta e ritornato il 21 Ottobre. Problema fotocamera risolto sostituendo il sensore con un OV 4688 4M. Tutto perfetto .
    Ah dimenticavo Garanzia EUROPA
    Io mandato il 7 ottobre, contattata l'assistenza 2 giorni fa e mi dicono che è ancora in riparazione e se ne parla a novembre (garanzia europa). Che è 'sta discriminazione?

  6. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi copio e incollo la email che ho mandato al mio avvocato per far scrivere da lui alla HTC, vi assicuro che quello che ho scritto non rende l'idea delle incazzature che mi sono preso..)

    - compro HTC one da un negozio a NY intorno al 5 ottobre 2013

    - comincia a dare i primi problemi a distanza di uno o due mesi credo, io ero al Giglio.. e non potevo privarmi del telefono.. ci lavoravo..
    i problemi erano vari:

    - scattava vivavoce automaticamente sia quando chiamavo che quando ricevevo chiamate (mi distruggeva il timpano ovviamente)
    - rotazione della home (la home non dovrebbe mai ruotare)
    - fotocamera faceva foto totalmente viola con poca luce (questo problema era fisso, dal momento dell'acquisto)
    - telefono spesso non andava in carica (specialmente da acceso, a volte anche da spento) con evidenti ripercussioni gravi sul mio lavoro


    questi problemi me li sono portati avanti per sempre e non si sono mai risolti nonostante i vari aggiornamenti software rilasciati dalla HTC e nonostante io chiamassi spesso l'assistenza.. parlavo con un certo Alex (molto gentile devo dire) che mi assisteva e provava a darmi dritte per risolvere i problemi... nulla da fare..


    - finalmente a fine luglio il mio lavoro sull'isola fnisce e spedisco il telefono mi pare il 4 agosto all'assistenza per cercare di avere il telefono riparato in garanzia al mio ritorno dalle vacanze un mese dopo. il telefono è stato spedito all'assistenza (tramite centro di raccolta in via Antonino Lo Surdo a Roma) accompagnato da una descrizione puntuale di tutti i problemi che aveva. La HTC era perfettamente a conoscenza (hanno le registrazioni e la cronologia di tutte le telefonate che ho fatto all'assistenza e gli appunti che i loro centralinisti, Alex nel mio caso, prendevano relativi ai problemi del mio telefono) del fatto che questi problemi me li portavo appresso da poco dopo l'acquisto del telefono.
    Il telefono è tornato al centro di raccolta apparentemente aggiustato con scritto sulla busta le riparazioni fatte (in garanzia) dalla HTC.... e cioè un semplice aggiornamento software.. incredibile... cosa che avevo già fatto varie volte (aggiornamenti ufficiali della casa) senza risultati di sorta.

    - Indignato richiamo l'assistenza, risponde Alex, gli descrivo la situazione, mi dice che si prenderà lui cura del mio telefono e che dovrò rispedirlo all'assistenza... ma che questa volta la riparazione sarà effettuata in breve tempo e sarà risolutiva, nel frattempo si scusa da parte di HTC e mi rassicura.

    - Il telefono viene rispedito mi pare intorno al 10 settembre, io sono consapevole del fatto che dopo un anno dall'acquisto (così funziona per i telefoni comprati all'estero) la garanzia scadrà, ma sono consapevole comunque di averlo rispedito in tempo e che comunque era strato già spedito il 4 agosto.. senza nessun risultato.. La HTC DOVEVA ripararmelo in ogni caso.

    - Dopo varie telefonate all'assistenza dicono che il mio telefono non è più in garanzia perchè è cambiata una regola interna alla HTC italia (questa è bella) e che i telefoni stranieri non sono più tutelati dalla garanzia.
    Dicono che mi spediscono un preventivo (dicono di averlo spedito due volte ma non è mai arrivato ne al punto di raccolta e ne a casa mia; avevano ovviamenete la mia email) e che in base a quello avrei deciso cosa fare, cioè se ripararlo o no.

    - Chiamo l'assistenza e continuo a ripetere che il preventivo non è arrivato, ogni volta parlo con un diverso operatore (si passano la patata bollente), parlo anche con uno dei capi.. dell'assistenza, descrivo la situazione per la centesima volta (il numero di telefonate - presa per il culo è infinito in realtà) e mi dice che non c'è nulla da fare e che devo aspettare il preventivo ...che non è mai arrivato..

    - Alla fine arriva il telefono al punto di raccolta il giorno 20 ottobre insieme al preventivo di 220 euro.

    IL TELEFONO MI È STATO 'RAPITO' DAL 4 AGOSTO AL 20 OTTOBRE E NON È STATO AGGIUSTATO
    Ultima modifica di skaltro; 25-10-14 alle 22:46

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skaltro Visualizza il messaggio
    Ragazzi copio e incollo la email che ho mandato al mio avvocato per far scrivere da lui alla HTC, vi assicuro che quello che ho scritto non rende l'idea delle incazzature che mi sono preso..)

    - compro HTC one da un negozio a NY intorno al 5 ottobre 2013

    - comincia a dare i primi problemi a distanza di uno o due mesi credo, io ero al Giglio.. e non potevo privarmi del telefono.. ci lavoravo..
    i problemi erano vari:

    - scattava vivavoce automaticamente sia quando chiamavo che quando ricevevo chiamate (mi distruggeva il timpano ovviamente)
    - rotazione della home (la home non dovrebbe mai ruotare)
    - fotocamera faceva foto totalmente viola con poca luce (questo problema era fisso, dal momento dell'acquisto)
    - telefono spesso non andava in carica (specialmente da acceso, a volte anche da spento) con evidenti ripercussioni gravi sul mio lavoro


    questi problemi me li sono portati avanti per sempre e non si sono mai risolti nonostante i vari aggiornamenti software rilasciati dalla HTC e nonostante io chiamassi spesso l'assistenza.. parlavo con un certo Alex (molto gentile devo dire) che mi assisteva e provava a darmi dritte per risolvere i problemi... nulla da fare..


    - finalmente a fine luglio il mio lavoro sull'isola fnisce e spedisco il telefono mi pare il 4 agosto all'assistenza per cercare di avere il telefono riparato in garanzia al mio ritorno dalle vacanze un mese dopo. il telefono è stato spedito all'assistenza (tramite centro di raccolta in via Antonino Lo Surdo a Roma) accompagnato da una descrizione puntuale di tutti i problemi che aveva. La HTC era perfettamente a conoscenza (hanno le registrazioni e la cronologia di tutte le telefonate che ho fatto all'assistenza e gli appunti che i loro centralinisti, Alex nel mio caso, prendevano relativi ai problemi del mio telefono) del fatto che questi problemi me li portavo appresso da poco dopo l'acquisto del telefono.
    Il telefono è tornato al centro di raccolta apparentemente aggiustato con scritto sulla busta le riparazioni fatte (in garanzia) dalla HTC.... e cioè un semplice aggiornamento software.. incredibile... cosa che avevo già fatto varie volte (aggiornamenti ufficiali della casa) senza risultati di sorta.

    - Indignato richiamo l'assistenza, risponde Alex, gli descrivo la situazione, mi dice che si prenderà lui cura del mio telefono e che dovrò rispedirlo all'assistenza... ma che questa volta la riparazione sarà effettuata in breve tempo e sarà risolutiva, nel frattempo si scusa da parte di HTC e mi rassicura.

    - Il telefono viene rispedito mi pare intorno al 10 settembre, io sono consapevole del fatto che dopo un anno dall'acquisto (così funziona per i telefoni comprati all'estero) la garanzia scadrà, ma sono consapevole comunque di averlo rispedito in tempo e che comunque era strato già spedito il 4 agosto.. senza nessun risultato.. La HTC DOVEVA ripararmelo in ogni caso.

    - Dopo varie telefonate all'assistenza dicono che il mio telefono non è più in garanzia perchè è cambiata una regola interna alla HTC italia (questa è bella) e che i telefoni stranieri non sono più tutelati dalla garanzia.
    Dicono che mi spediscono un preventivo (dicono di averlo spedito due volte ma non è mai arrivato ne al punto di raccolta e ne a casa mia; avevano ovviamenete la mia email) e che in base a quello avrei deciso cosa fare, cioè se ripararlo o no.

    - Chiamo l'assistenza e continuo a ripetere che il preventivo non è arrivato, ogni volta parlo con un diverso operatore (si passano la patata bollente), parlo anche con uno dei capi.. dell'assistenza, descrivo la situazione per la centesima volta (il numero di telefonate - presa per il culo è infinito in realtà) e mi dice che non c'è nulla da fare e che devo aspettare il preventivo ...che non è mai arrivato..

    - Alla fine arriva il telefono al punto di raccolta il giorno 20 ottobre insieme al preventivo di 220 euro.

    IL TELEFONO MI È STATO 'RUBATO' DAL 4 AGOSTO AL 20 OTTOBRE E NON È STATO AGGIUSTATO
    Procedi per vie legali. Anche io lo sto facendo.... nel mio caso, telefono in assistenza per 7 volte con immensi disagi (M7 per i noti problemi fi foto viola) e non hanno risolto un tubo.

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io ho dovuto ricorrere all'assistenza HTC (telefoni stupendi assistenza Italia peggiore in assoluto). L'ho dovuto mandare in assistenza 4 volte a nemmeno un anno dall'acquisto: la prima per la rottura del microfono, la seconda perché mi avevano rimandato il telefono come lo avevo spedito, la terza per problemi al touche la quarta ho richiesto la sostituzione del telefono con uno nuovo perché per la seconda volta non mi avevano cambiato lo schermo. Fortunatamente mi hanno mandato un terminale nuovo

  9. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da questa mattina che sto ***molto arrabbiato***. Un mese fà circa mi si è staccato il vetrino posteriore del mio Htc , purtoppo non me ne sono accorto e l'ho perso. Vabbè ho detto pazienza, tutto funziona. Purtoppo dopo qualche settimana la fotocamera ha iniziato fare foto sfuocate quindi l'ho portato in assistenza. Premetto telefono in garanzia.
    Questa mattina mi arriva via mail il preventivo della riparazione 246,00 € + IVA. Ma stiamo scherzando? Neanche il telefono vale così tanto. Che ***brutta gente***!
    Ultima modifica di iLuke; 02-11-14 alle 20:02

  10. #1199
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dovevi mandarlo subito in assistenza...prima che cam funzionava male....

  11. #1200
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberboy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da questa mattina che sto ***molto arrabbiato***. Un mese fà circa mi si è staccato il vetrino posteriore del mio Htc , purtoppo non me ne sono accorto e l'ho perso. Vabbè ho detto pazienza, tutto funziona. Purtoppo dopo qualche settimana la fotocamera ha iniziato fare foto sfuocate quindi l'ho portato in assistenza. Premetto telefono in garanzia.
    Questa mattina mi arriva via mail il preventivo della riparazione 246,00 € + IVA. Ma stiamo scherzando? Neanche il telefono vale così tanto. Che ***brutta gente***!
    Capisco la rabbia (hai ragione), però il linguaggio

    contattali nuovamente, credo che la ragione è tutta dalla tua parte
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 120 di 200 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy