CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 200 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    m7, kenzo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questa è una foto in HDR mettendo la mano sulla fotocamera

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,oggi ho prenotato il quinto corriere però questa volta per la sostituzione totale del telefono.Mi ha chiamato un responsabile dicendomi che anche se il mio tel è in abbonamento con tre possono sostituirmelo con un no brand senza difetti(speriamo)e che comunque mi invieranno la documentazione del cambio imei per qualsiasi problema con la tre.Ho contattato anche il 133 e mi hanno detto che non c'è nessun problema e che con la casa produttrice posso fare qualsiasi cosa.Qualcuno ha ottenuto la sostituzione del telefono e risolto tutti i problemi della fotocamera????

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi domani mattina il corriere ciene a ritirare il cellulare ma mi e venuto un dubbio amletico, lo slot della scheda lo devo lasciare nel telefono o lo devo togliere, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfratt82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi domani mattina il corriere ciene a ritirare il cellulare ma mi e venuto un dubbio amletico, lo slot della scheda lo devo lasciare nel telefono o lo devo togliere, grazie
    Dicono di toglierlo... quando ti ritorna te ne darannoun altro... io, ormai, ne ho 3 di scorta... Non so se ridere o piangere

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,oggi ho prenotato il quinto corriere però questa volta per la sostituzione totale del telefono.Mi ha chiamato un responsabile dicendomi che anche se il mio tel è in abbonamento con tre possono sostituirmelo con un no brand senza difetti(speriamo)e che comunque mi invieranno la documentazione del cambio imei per qualsiasi problema con la tre.Ho contattato anche il 133 e mi hanno detto che non c'è nessun problema e che con la casa produttrice posso fare qualsiasi cosa.Qualcuno ha ottenuto la sostituzione del telefono e risolto tutti i problemi della fotocamera????
    quoto nella speranza di sapere se a qualcuno è stato sostituito.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il corriere ha ritirato il mio One il 15 Aprile, è arrivato a Como il 17. Ancora nessuna novità, il tracking non è aggiornato e in Chat non sanno darmi ulteriori informazioni. Attendiamo domani.....Uff!!!

Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Invece il mio e partito il 16 e venuto il corriere a ritirare il 18 e arrimavo a como oggi o contattato htc via chat e mianno detto che e in fase di riparazione pero i tempi possono essere 2 o 3 settimane perche il mio a garazia europea speriamo prima o come seconto cell un Galaxy ace e sto cadento matto

Androidiano L'avatar di Zera89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Eh si, senza prova d'acquisto, niente garanzia.
    contattata l' assistenza htc, il telefono si può mandare in assistenza anche senza scontrino fiscale, possono risalire e catalogare tramite imei (e poi a pensarci il telefono è in commercio da un anno...)

Io ho un brand tim, incappo in limitazioni in garanzia?
    Ultima modifica di Zera89; 24-04-14 alle 02:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto con la sostituzione completa i problemi della fotocamera? Oggi finalmente mi hanno chiamato e accettato la sostituzione anche se in abbonamento con tre.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ho contattato oggi la chat e mi hanno rifiutato la sostituzione del terminale, dopo 4 volte in assistenza, problema fotocamera e microfono, ora aspetto la chiamata del responsabile! Sono inviperita, ma tu come hai fatto?

Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Fai il questionario sulla qualità, rispondi con voti bassi e ti chiamerà un responsabile, lui farà la richiesta e dopo qualche giorno ti richiamerà per dirti come è andata.

#assistenza infinita HTC

Pagina 70 di 200 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio