CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 277
Discussione:

[Huawei Ascend Mate 7]mate 7 o mate 7 gold - Domande Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!Forse avrei l'opportunità di prendere su Subito.it un Huawei Mate 7 Silver Dual Sim Versione Cinese (visto che in Europa c'è solo la Gold Dual Sim)...
    Posso incorrere in problemi/incompatibilità?
    Devo controllare qualcosa in particolare?

    Ho una scheda 3 e una tedesca O2.
    Secondo voi usato come nuovo da Maggio 2015 a 300€ trattabili è un buon prezzo?

    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #82
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasu85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Forse avrei l'opportunità di prendere su Subito.it un Huawei Mate 7 Silver Dual Sim Versione Cinese (visto che in Europa c'è solo la Gold Dual Sim)...
    Posso incorrere in problemi/incompatibilità?
    Devo controllare qualcosa in particolare?

    Ho una scheda 3 e una tedesca O2.
    Secondo voi usato come nuovo da Maggio 2015 a 300€ trattabili è un buon prezzo?

    Grazie a tutti in anticipo
    Spostato nelle domande pre-acquisto per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #83
    Baby Droid L'avatar di tmp.mn.it


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Huawei ascend mate 7 gold

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L0cutus Visualizza il messaggio
    Azzz.... questo mi ha demolito il possibile acquisto :-/
    Sto cercando un sostituto dual sim top gamma per sostituire il mio note3... tocca aspettare ancora insomma...
    ho il telefono in nquestione preso in thailandia sia con tim e tre si collega alla rete 4g dove disponibile

  5. #84
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Anche io voglio aggiornare note2,con mate farei un bel salto? Io credo di no. Aspetto 7s? Voi che dite? Qualcuno aveva note2?
    secondo me faresti comunque un bel salto, anzi... non ho avuto Note2 ma venivo da S4 che comunque era più recente del Note2, ho preso un Mate7 silver usato a meno di 300 euro ed è una bomba, non c'è paragone con l'S4 ... samsung plasticoso, con il bordo in simil-finto-alluminio che si scrostava... questo ha degli ottimi materiali, un display bellissimo che non ha nulla da invidiare nell'uso quotidiano e anche nel multimedia (sebbene il super amoled sia superiore), fluido, mai uno scatto o un impuntamento, bellissima la emui, reattivo, veloce, ottima ricezione, aspetto bellissimo, considera che nonostante sia un 6" praticamente non ha cornici, in quanto è quasi tutto schermo, e poi la batteria da 4100 che è una batteria da tablet... infatti mi dura regolarmente 2 giorni, oppure in caso di utilizzo intenso arrivo a sera con ancora un buon 30%, cose che col samsung era impossibile... quindi il salto di qualità, secondo me, LO FAI GIA' con il Mate7 attuale, considerando che hanno annunciato la 5.1.1 per settembre... tra l'altro uscendo il nuovo modello (che costerà un botto sicuramente) questo calerà di prezzo ancora... già adesso ha un rapporto qualità/prezzo molto buono secondo me... vedi tu, se hai soldi da spendere allora prendi direttamente l'ultimo modello e non pensarci più, ma secondo me in questo momento è un acquisto molto azzeccato ad un ottimo prezzo, specie se lo trovi usato e intonso come ho fatto io...

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    secondo me faresti comunque un bel salto, anzi... non ho avuto Note2 ma venivo da S4 che comunque era più recente del Note2, ho preso un Mate7 silver usato a meno di 300 euro ed è una bomba, non c'è paragone con l'S4 ... samsung plasticoso, con il bordo in simil-finto-alluminio che si scrostava... questo ha degli ottimi materiali, un display bellissimo che non ha nulla da invidiare nell'uso quotidiano e anche nel multimedia (sebbene il super amoled sia superiore), fluido, mai uno scatto o un impuntamento, bellissima la emui, reattivo, veloce, ottima ricezione, aspetto bellissimo, considera che nonostante sia un 6" praticamente non ha cornici, in quanto è quasi tutto schermo, e poi la batteria da 4100 che è una batteria da tablet... infatti mi dura regolarmente 2 giorni, oppure in caso di utilizzo intenso arrivo a sera con ancora un buon 30%, cose che col samsung era impossibile... quindi il salto di qualità, secondo me, LO FAI GIA' con il Mate7 attuale, considerando che hanno annunciato la 5.1.1 per settembre... tra l'altro uscendo il nuovo modello (che costerà un botto sicuramente) questo calerà di prezzo ancora... già adesso ha un rapporto qualità/prezzo molto buono secondo me... vedi tu, se hai soldi da spendere allora prendi direttamente l'ultimo modello e non pensarci più, ma secondo me in questo momento è un acquisto molto azzeccato ad un ottimo prezzo, specie se lo trovi usato e intonso come ho fatto io...
    grazie gentilissimo

    valuto anche

    s6 edge plus...ma costa tanto

    mx5

  7. #86
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Un occhiata al titolo della discussione. Grazie
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho acquistato un mate 7 usato, acquistato in negozio fisico italiano.

    vorrei capire un paio di cose
    su impostazioni - info sul telefono:
    modello huawei mt7-l09
    cerfificazione: serbia ??? cosa significa?
    versione personalizzata: custc432d145 ??? cosa significa?

    sul sito http://consumer.huawei.com/it/mobile...d-mate7-it.htm
    c'è un link

    HUAWEI MT7-L09 V100R001C00B137SP03

    2015-6-10

    come faccio a verificare che sia la versione che ho installata?

    grazie
    HTC Legend
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy Nexus
    LG G2
    Huawei Ascend Mate 7
    Motorola Moto X Style

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! come molti (moltissimi O.o) di voi, sto per fare il passaggio da Note 2 a Mate 7. Leggendo questo post, mi sorge il dubbio sull'influenza della doppia cella sul Mate 7 Gold. Ipotizzando di utilizzare una sola sim, la durata della batteria sarà comunque inferiore rispetto al modello silver/black? Se si, di quanta %/gg si parla?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non saprei dirti, ma comunque se utilizzi una sola sim non dovresti trovare problemi, io ho il Silver e con un utilizzo intenso arrivo a sera col 30% mentre con un utilizzo blando/normale faccio 2 giorni pieni, quindi rispetto a telefoni normali ai quali sei abituato è sicuramente un cambio notevole e anche col Gold lo noterai in modo netto, vedrai...

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    Colaz (20-09-15)

  12. #90
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colaz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! come molti (moltissimi O.o) di voi, sto per fare il passaggio da Note 2 a Mate 7. Leggendo questo post, mi sorge il dubbio sull'influenza della doppia cella sul Mate 7 Gold. Ipotizzando di utilizzare una sola sim, la durata della batteria sarà comunque inferiore rispetto al modello silver/black? Se si, di quanta %/gg si parla?
    ho il gold e usandolo con una sola sim e scheda sd consuma come un "normale" mate 7! quindi puoi stare tranquillo!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sero86 per il post:

    Colaz (20-09-15)

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy