CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho Lollipop root con Teamwin Recovery Project v2.8.7.0 (che non so nemmeno a cosa può servirmi), ho letto dei piccoli bug, a me interessa se Marshmallow mi permette di utilizzare la scheda SD come memoria di sistema, se confermate provo ad aggiornare con il file Europeo per Honor 4C. Grazie

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anestetico Visualizza il messaggio
    Ciao, ho Lollipop root con Teamwin Recovery Project v2.8.7.0 (che non so nemmeno a cosa può servirmi), ho letto dei piccoli bug, a me interessa se Marshmallow mi permette di utilizzare la scheda SD come memoria di sistema, se confermate provo ad aggiornare con il file Europeo per Honor 4C. Grazie
    Ciao anestetico,
    guarda, a me sembra di aver capito che sulla versione per il G PLay Mini non ci sia questa opzione, sul 4C non sono informato e quindi aspetta altre risposte.

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con l'aggiornamento a Lollipop è ancora possibile spostare le applicazioni sulla scheda SD? (Come con KK)
    Grazie.

  5. #244
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avatar77sa Visualizza il messaggio
    Ma con l'aggiornamento a Lollipop è ancora possibile spostare le applicazioni sulla scheda SD? (Come con KK)
    Grazie.
    Credo di si, quelle che presentano la dicitura "sposta su SD", In caso contrario ci vuole link to sd (modding)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    in un'altro tread ho trovato il link a questo sito www . stechguide . com/update-huawei-g-play-mini-marshmallow-manually/ in cui se non ho visto male fa fare il download di Marshmallow per Huawei G Play Mini CHC-U01, anche se in versione asiatica.
    Forse c'è qualche speranza per un firmware europeo, qualcuno lo ha già provato?
    Grazie.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avatar77sa Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    in un'altro tread ho trovato il link a questo sito www . stechguide . com/update-huawei-g-play-mini-marshmallow-manually/ in cui se non ho visto male fa fare il download di Marshmallow per Huawei G Play Mini CHC-U01, anche se in versione asiatica.
    Forse c'è qualche speranza per un firmware europeo, qualcuno lo ha già provato?
    Grazie.
    Per il firmware di MM per europa non arriverà, almeno per il momento, lo so perchè ho chiesto con un tweet a @HuaweiServiceIT e mi hanno risposto così. Per quanto riguarda la versione asiatica già qualcuno ha provato, quello che nessuno ha provato è il firmware del Honor 4C sul G Play Mini.

  8. #247
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    A questo punto non capisco il senso di caricare il "file di rollback" per tornare da Lollipop a Marshmallow caricati sul sito Austria, Russia ecc, qualche mese fa se, poi non hanno caricato né il firmware Lollipop né il firmware Marshmallow. Cosa alquanto strana, vero?

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  9. #248
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    A questo punto non capisco il senso di caricare il "file di rollback" per tornare da Lollipop a Marshmallow caricati sul sito Austria, Russia ecc, qualche mese fa se, poi non hanno caricato né il firmware Lollipop né il firmware Marshmallow. Cosa alquanto strana, vero?

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente era in previsione e poi invece non hanno rilasciato l'update. Il file di rollback da MM a Lollipop è rimasto li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #249
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si, esatto, il file di rollback è rimasto su ogni sito europeo caricato come Austria, Russia ecc.

    Evidentemente si sono accorti che, il firmware Marshmallow che hanno rilasciato nelle regioni asiatiche è buggato (come sappiamo tutti) per via dei temi, delle suonerie e del toggle 4G. Si deduce che, hanno deciso di non pubblicarlo in Europa. Il punto è: ci stanno lavorando e magari un giorno lo rilasceranno anche in Europa?! Oppure farà la fine di "Lollipop spagnolo" che è stato rilasciato solo in una regione europea che è la "Spagna"?!

    A proposito di Lollipop spagnolo, oltre il bug della "rotazione automatica" ho scoperto un altro bug alquanto fastidioso. Praticamente se si fa un "soft reset" tenendo premuto per 10 secondi il tasto "accensione" succede che viene cancellata la "dalvik-cache" e accade quanto segue: dopo il riavvio del Device le applicazioni mettono molto ma molto più tempo a caricarsi quando vengono avviate/aperte (una sorta di Lag molto lungo). Bisogna aspettare qualche ora che si rigeneri la "dalvik-cache" in mondo che tutto torni nella normalità.

    Del resto, non capiremo mai il perché Lollipop sia stato rilasciato solo in Spagna. Una cosa è certa, Huawei con questo Device e con la sua utenza, si è comportata "malissimo" facendo una figura da "pagliacci" con: firmware buggati, firmware caricati e poi rimossi, firmware caricati solo in una nazione, rollback caricati ma senza fornire i firmware. Insomma, una vera pagliacciata .



    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei g play mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse stanno lavorando sui bug presenti sulle versioni rilasciate, qualche giorno fa è stato caricato il firmware di Marshmallow per G Play mini per la regione : middle est/africa.

Pagina 25 di 63 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy