CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 67 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fr3zzy Visualizza il messaggio
    Ti allego un paio di foto, mi è arrivato ieriAllegato 128286

    Allegato 128287
    grazie.
    ho potuto solo vedere che il tuo è un L12 ed il mio un L02.
    inoltre riporta una differenza di poco più di un minuto nellaversione del Kernel.
    di fatto, così com'è, la macchina fotografica mi risulta quasi inutilizzabile.
    il supporto huawey italia mi ha detto che ha sottoposto il mio problema alla sede.
    non penso che diano peso ad una sola nota con questo problema, anche perchè da quanto leggo sono l'unico che ce l'ha.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    E' successo a me. C'è il thread qui.
    Comunque con la EMUI 3.0 spesso esce la notifica anche facendo swipe su scorciatoie, riprovando poi funziona. Capita soprattutto durante il download di applicazioni/aggiornamenti o mentre arrivano notifiche: provando ad abbassare a destra esce comunque la tab delle notifiche con la visualizzazione di ciò che sta facendo.
    ciao Koleman,
    grazie della risposta, effettivamente quando ho notifiche non lette, la "tendina" si apre sempre nel tabù notifiche, indipendentemente da dove faccio lo swipe. se non ci sono notifiche attive, allora funziona il sistema dx sx... non l'avevo ancora capito, grazie.

    PS: grazie anche a palasix per la tua risposta.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tentato di fare l'aggiornamento al mio H60-L04 alla beta emui3 per il nostro modello attraverso il file pubblicato online su xda mettendo nella cartella dload l'update, ma l'operazione mi ha portato al bootloop. Purtroppo posso entrare solo nella modalità FASTBOOT ma non in recovery e non ho il bootloader sbloccato dunque non posso flashare a recovery stock o cwm. Ho a disposzione l'S/N e l'IMEI ma non il product ID per fare la procedura per l'unlock. Dunque l'unica soluzione che resta è attraverso Multiboot flashare tutto con la ROM russa? la rom russa è B109SP1 a differenza di quella che avevo che era B109... HAnno qualche diversità?
    Avete qualche consiglio per evitare di fare il flash completo? Suggerimenti? Come recuparare il product ID?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con MultiTool avendo precendetemente estratto cust.img boot.img recovery.img system.img dalla rom russa B109SP1 di H60-04 ho provato a fare l'operazione di unbrick che flasha questi quattro file ma purtroppo quando fastboot lancia i comandi il sanding funziona, poi quando fa il writing da: FAILED (Remote: Command not allowed).
    Se qualcuno ha qualche soluzione? Non vedo vie di uscite dal problema...

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    E' ufficiale, honor 6 sarà aggiornato ad Android 5 Lollipop nel entro il primo trimestre 2015...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    E' ufficiale, honor 6 sarà aggiornato ad Android 5 Lollipop nel entro il primo trimestre 2015...
    sempre sia lodato...

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    E' ufficiale, honor 6 sarà aggiornato ad Android 5 Lollipop nel entro il primo trimestre 2015...
    Vista la politica aggressiva di Huawei con Honor 6 l aggiornamento a lollipop lo davo per scontato

  9. #18
    KG5
    KG5 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    dopo aver aggiornato il mio Honor 6 con EMUI 3.0 non riesco più a cambiare il tono della suoneria (e per ora non ho notato altre anomalia seppur mi carica il widget dell'orologio con meteo abbastanza lentamente quando passo dalla schermata Impostazioni o da altre app alla schermata principale);
    Ritornando al discorso della suoneria io vado in:
    Impostazioni->Audio->Suoneria telefono scheda 1
    seleziono la suoneria che vorrei mettere, ma dopo aver premuto la spunta in alto a dx ritorno nella schermata audio e mi ritrovo impostata la suoneria predefinita "honor". Non riesco proprio a cambiarla

    la versione che ho scaricato è la seguente:
    H60-L12V100R001CHNC00B307

    Qualcuno può darmi una mano?

    Grazie


    EDIT: Come non detto... dopo non so quanti tentativi si è finalmente sbloccato e son riuscito a cambiare la suoneria
    Ultima modifica di KG5; 13-12-14 alle 21:57

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un H60-L12 no brand (H60-L12V100R001CHNC00B310)
    Dopo i vari aggiornamenti ufficiali via OTA fino alla B307, ho sbloccato il bootloader, messo CWM e rootato il tel (tutto con Multi-Tool 3.0) , che funzionava bene.
    Qualche giorno fa mi arriva l'aggiornamento alla B310. Torno alla recovery stock, aggiorno e rimetto la CWM.
    Da quando ho aggiornato il telefono, non mi viene riconosciuto il roaming della 3 su TIM.
    Mi spiego meglio: ho una scheda 3 sul primo slot (il secondo slot al momento è vuoto) che, quando va in roaming su TIM segna sempre 3 ITA come operatore, ed inoltre sopra l'icona del segnale del telefono, c'è scritto 2G!!
    Il problema più grave è che, se ho i dati mobili attivi, il telefono continua a navigare anche in 2G, quindi in TIM (appare una E - Edge), togliendomi credito nonostante io abbia disattivato il roaming dei dati.
    Sono costretto a tenere i dati mobili disattivati, ed attivarli solo al bisogno e solo se il cell. mi segna 3G (perchè il nome operatore rimane sempre 3 ITA)

    a1.jpg

    Altra cosa strana: se disattivo la sim da "Gestione scheda SIM", rimane sempre il nome operatore 3 ITA. Se riavvio il cell con la sim disattivata, al riavvio non c'è il nome operatore.

    a2.jpg
    Ultima modifica di Kain80; 02-01-15 alle 12:55

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Io ho Noverca quindi lo uso sempre in roaming però ho provato a disattivare il roaming e la connessione dati viene persa a dimostrazione che il roaming è stato effettivamente disattivato. Ho la b310 su l12

Pagina 2 di 67 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy