2 allegato(i)
Problema dopo aggiornamento B310
Ciao a tutti.
Ho un H60-L12 no brand (H60-L12V100R001CHNC00B310)
Dopo i vari aggiornamenti ufficiali via OTA fino alla B307, ho sbloccato il bootloader, messo CWM e rootato il tel (tutto con Multi-Tool 3.0) , che funzionava bene.
Qualche giorno fa mi arriva l'aggiornamento alla B310. Torno alla recovery stock, aggiorno e rimetto la CWM.
Da quando ho aggiornato il telefono, non mi viene riconosciuto il roaming della 3 su TIM.
Mi spiego meglio: ho una scheda 3 sul primo slot (il secondo slot al momento è vuoto) che, quando va in roaming su TIM segna sempre 3 ITA come operatore, ed inoltre sopra l'icona del segnale del telefono, c'è scritto 2G!!
Il problema più grave è che, se ho i dati mobili attivi, il telefono continua a navigare anche in 2G, quindi in TIM (appare una E - Edge), togliendomi credito nonostante io abbia disattivato il roaming dei dati.
Sono costretto a tenere i dati mobili disattivati, ed attivarli solo al bisogno e solo se il cell. mi segna 3G (perchè il nome operatore rimane sempre 3 ITA)
Allegato 131734
Altra cosa strana: se disattivo la sim da "Gestione scheda SIM", rimane sempre il nome operatore 3 ITA. Se riavvio il cell con la sim disattivata, al riavvio non c'è il nome operatore.
Allegato 131735