CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 154 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1531
Discussione:

[Honor 7]Thread Problemi&Feedback Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Dopo l ultimo aggiornamento ho notato un problema con i nuovi messaggi di wahtapp: quando apro la conversazione e clicco sullo spazio vuoto per rispondere, si apre la tastiera, e la tastiera và a coprire i nuovi messaggi quindi per leggerli sono costretto a scorrere col dito la conversazione verso sopra.

    prima dell aggiornamento appena aprivo la conversazione e la tastiera per scrivere, i nuovi messaggi apparivano direttamente sopra la tastiera.

    se a qualcuno capita notera' che è una cosa molto scomoda. Non so se è dovuto alla 371 o all aggiornamento dell app whatapp.


    a qualcuno capita?
    A me non lo fa.. hai provato a cambiare tastiera?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    cristianb (31-07-16)

  3.  
  4. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Maledetto aggiornamento...

    Avevo un Honor 7 che andava abbastanza bene con B180 non mi ci potevo certo lamentare e la cosa incredibile è che era sempre freddo a volte tiepido ma solo dopo grossi sforzi.
    Purtroppo ho dovuto cambiarlo in garanzia perché era venuta una macchia gialla.Amazon me ne ha mandato uno nuovo con preinstallato il firmware B190.
    Una schifezza immonda ora scalda come un fornello.Ma come mai fanno ste stupidaggini.Dulcis in fundo l'icona del browser stock è scomparsa esiste ancora in gestione applicazioni ma irreperibile da nessuna parte.
    Un'obrobrio. È possibile tornare alla B180?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #1273
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Maledetto aggiornamento...

    Avevo un Honor 7 che andava abbastanza bene con B180 non mi ci potevo certo lamentare e la cosa incredibile è che era sempre freddo a volte tiepido ma solo dopo grossi sforzi.
    Purtroppo ho dovuto cambiarlo in garanzia perché era venuta una macchia gialla.Amazon me ne ha mandato uno nuovo con preinstallato il firmware B190.
    Una schifezza immonda ora scalda come un fornello.Ma come mai fanno ste stupidaggini.Dulcis in fundo l'icona del browser stock è scomparsa esiste ancora in gestione applicazioni ma irreperibile da nessuna parte.
    Un'obrobrio. È possibile tornare alla B180?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Allora:

    1 - il problema di surriscaldamento l'hai tu nel tuo H7. Hai fatto il reset da recovery subito dopo il passaggio da LL MM? Probabilmente il tuo problema è questo oltre ad un utilizzo intensivo di giochi pesanti(ma in quel caso è normale che scaldi);

    2 - La b371 ha risolto diversi problemi con le notifiche e un piccolo problema di riscaldamento(e non surriscaldamento) nelle operazioni srmplici; Sei la prima persona ad avere lo smartphone che si sta squagliano;

    3- Subito, l'uscita della prima versione ufficiale di MM è stata accompagnata dal pacchetto per il downgrade a LL con relative istruzioni. Sul sito dell'Honor ovviamente;

    4- E per finire non è assente l'icona del browser stock, Huawei con MM ha abbandonato proprio il browser stock e adesso preinstallato c'è chrome. Non esiste gestione applicazioni? Impostazioni/app.


    Ps: gente prima di dire perfavore leggetele le discussioni, e smanettateci un attimo prima dire fesserie soprattutto quando si tratta di major update. Grazie




    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    cristianb (31-07-16),docking (07-08-16),fede50s (31-07-16)

  7. #1274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Allora:

    1 - il problema di surriscaldamento l'hai tu nel tuo H7. Hai fatto il reset da recovery subito dopo il passaggio da LL MM? Probabilmente il tuo problema è questo oltre ad un utilizzo intensivo di giochi pesanti(ma in quel caso è normale che scaldi);

    2 - La b371 ha risolto diversi problemi con le notifiche e un piccolo problema di riscaldamento(e non surriscaldamento) nelle operazioni srmplici; Sei la prima persona ad avere lo smartphone che si sta squagliano;

    3- Subito, l'uscita della prima versione ufficiale di MM è stata accompagnata dal pacchetto per il downgrade a LL con relative istruzioni. Sul sito dell'Honor ovviamente;

    4- E per finire non è assente l'icona del browser stock, Huawei con MM ha abbandonato proprio il browser stock e adesso preinstallato c'è chrome. Non esiste gestione applicazioni? Impostazioni/app.


    Ps: gente prima di dire perfavore leggetele le discussioni, e smanettateci un attimo prima dire fesserie soprattutto quando si tratta di major update. Grazie




    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

    Non aiuti molto con il tuo modo di porti se tu avessi prestato attenzione io non sono su MM ma ho ancora Lollipop su un stramaledetto firmware B190 mi e' arrivato cosi' il sostitutivo di Amazon

  8. #1275
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Allora:

    1 - il problema di surriscaldamento l'hai tu nel tuo H7. Hai fatto il reset da recovery subito dopo il passaggio da LL MM? Probabilmente il tuo problema è questo oltre ad un utilizzo intensivo di giochi pesanti(ma in quel caso è normale che scaldi);

    2 - La b371 ha risolto diversi problemi con le notifiche e un piccolo problema di riscaldamento(e non surriscaldamento) nelle operazioni srmplici; Sei la prima persona ad avere lo smartphone che si sta squagliano;

    3- Subito, l'uscita della prima versione ufficiale di MM è stata accompagnata dal pacchetto per il downgrade a LL con relative istruzioni. Sul sito dell'Honor ovviamente;

    4- E per finire non è assente l'icona del browser stock, Huawei con MM ha abbandonato proprio il browser stock e adesso preinstallato c'è chrome. Non esiste gestione applicazioni? Impostazioni/app.


    Ps: gente prima di dire perfavore leggetele le discussioni, e smanettateci un attimo prima dire fesserie soprattutto quando si tratta di major update. Grazie




    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

    Non aiuti molto con il tuo modo di porti se tu avessi prestato attenzione io non sono su MM ma ho ancora Lollipop su un stramaledetto firmware B190 mi e' arrivato cosi' il sostitutivo di Amazon
    Il "ps" non era solo per te ma per tanti che entrano e postano senza quasi cognizione di causa😂😂😂. E poi non credo minimamente di essermi posto male ma, anzi, guarda che ho risposto ad ogni richiesta. Per la questione surriscaldamento LL ti posso consigliare prima di tutto di controllare se non ha recentemente installato qualche app che ti causa il problema e secondo di aggiornare a MM. Ribadisco che dopo un eventuale aggiornamento a MM va fatto un reset da recovery stock per ripulire al meglio la rom. Se in entrambi i casi continui ad avere un terminale bollente vuol dire che amazon ti può impacchettare e spedire il prossimo H7.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #1276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Il "ps" non era solo per te ma per tanti che entrano e postano senza quasi cognizione di causa������. E poi non credo minimamente di essermi posto male ma, anzi, guarda che ho risposto ad ogni richiesta. Per la questione surriscaldamento LL ti posso consigliare prima di tutto di controllare se non ha recentemente installato qualche app che ti causa il problema e secondo di aggiornare a MM. Ribadisco che dopo un eventuale aggiornamento a MM va fatto un reset da recovery stock per ripulire al meglio la rom. Se in entrambi i casi continui ad avere un terminale bollente vuol dire che amazon ti può impacchettare e spedire il prossimo H7.

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•

    Oddio non e' che sia proprio bollente ma e' caldino tipo il mio vecchio Samsung S4 quando ero passato ad Honor la cosa che avevo apprezzato di piu' era il fatto che non scaldasse o veramente poco in situazioni in cui altri terminali sarebbero stati bollenti.Ora questo nuovo non ha piu' questa fantastica caratteristica il dubbio e' che amazon mi abbia mandato un modello con componentistica interna diversa dal precedente perché a rigor di logica non ha senso che scaldi di piu'. E poi perché ho la B190 che non ha nessuno? E riguardo a MM conviene aggiornare avevo letto che erano tutti insoddisfatti che volevano fare il downgrade...
    Ma da 190 a 180 eventualmente potrei fare il downgrade?

  10. #1277
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Oddio non e' che sia proprio bollente ma e' caldino tipo il mio vecchio Samsung S4 quando ero passato ad Honor la cosa che avevo apprezzato di piu' era il fatto che non scaldasse o veramente poco in situazioni in cui altri terminali sarebbero stati bollenti.Ora questo nuovo non ha piu' questa fantastica caratteristica il dubbio e' che amazon mi abbia mandato un modello con componentistica interna diversa dal precedente perché a rigor di logica non ha senso che scaldi di piu'. E poi perché ho la B190 che non ha nessuno? E riguardo a MM conviene aggiornare avevo letto che erano tutti insoddisfatti che volevano fare il downgrade...
    Ma da 190 a 180 eventualmente potrei fare il downgrade?
    In ogni caso per tornare alla B180 il passaggio a MM é obbligato.

    Posti il numero seriale del tuo device lo trovi sotto impostazioni-info del telefono giusto per capire perché la B190 qua in ITALIA non é mai arrivata.

    Per l'installazione di MM se non hai OTA puoi usare la guida in OP della sezione

    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7][OTA ITALIA] Thread Aggiornamenti software ufficiali

    Per altre domande sugli aggiornamenti usa quel topic.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #1278
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Oddio non e' che sia proprio bollente ma e' caldino tipo il mio vecchio Samsung S4 quando ero passato ad Honor la cosa che avevo apprezzato di piu' era il fatto che non scaldasse o veramente poco in situazioni in cui altri terminali sarebbero stati bollenti.Ora questo nuovo non ha piu' questa fantastica caratteristica il dubbio e' che amazon mi abbia mandato un modello con componentistica interna diversa dal precedente perché a rigor di logica non ha senso che scaldi di piu'. E poi perché ho la B190 che non ha nessuno? E riguardo a MM conviene aggiornare avevo letto che erano tutti insoddisfatti che volevano fare il downgrade...
    Ma da 190 a 180 eventualmente potrei fare il downgrade?
    In ogni caso per tornare alla B180 il passaggio a MM é obbligato.

    Posti il numero seriale del tuo device lo trovi sotto impostazioni-info del telefono giusto per capire perché la B190 qua in ITALIA non é mai arrivata.

    Per l'installazione di MM se non hai OTA puoi usare la guida in OP della sezione
    Più che numero seriale il modello. Credo che il tuo sia quello francese.
    Io ti consiglio di portarlo fino alla b371. Finito l'installazione da recovery fai un reset(wipe cache e poi wipe data), riavvii e reinizzializzi. E reinstalli tutto. Vedi per qualche giorno come va e poi immancabilmente facci sapere com'è andata✌👍

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #1279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Più che numero seriale il modello. Credo che il tuo sia quello francese.
    Io ti consiglio di portarlo fino alla b371. Finito l'installazione da recovery fai un reset(wipe cache e poi wipe data), riavvii e reinizzializzi. E reinstalli tutto. Vedi per qualche giorno come va e poi immancabilmente facci sapere com'è andata✌👍

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Il telefono mi serve per lavorare non posso perdere tempo giorni a fare prove.Quindi ditemi se con MM 371 funziona tutto bene almeno a livello di B180 oppure se devo aggiornare a MM solo per poter tornare alla B180?

    cos'é wipe cache e wipe data? Non basta un ripristino dati di fabbrica dal menu?

    Seriale: PLK-L01C432B190 Che razza di modello è?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di eddykoodoo; 31-07-16 alle 13:23

  13. #1280
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Il telefono mi serve per lavorare non posso perdere tempo giorni a fare prove.Quindi ditemi se con MM 371 funziona tutto bene almeno a livello di B180 oppure se devo aggiornare a MM solo per poter tornare alla B180?

    cos'é wipe cache e wipe data? Non basta un ripristino dati di fabbrica dal menu?

    Seriale: PLK-L01C432B190 Che razza di modello è?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    La versione é corretta molto probabilmente era destinato a altra nazione, ma alla fine tutti arrivano alle stesse release.

    Non hai scelte o te lo tieni cosi o aggiorni a MM e vedi se ti trovi bene altrimenti fai il rollback a LP B180.

    A te la scelta.

    Si basta il ripristino dati di fabbrica é lo stesso su device stock.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Aníkitos (31-07-16)

Pagina 128 di 154 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy