CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 70 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 697
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    uguale anche a me. adesso sono riuscito a rimettere la b919 cinese e domani lo porto in garanzia. a te di quand'è il telefono? per caso ti ricordi la versione di ics ufficiale qual'é?

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprato a novembre 2012

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    io inizio dicembre, comunque a fine mese lo porto in garanzia mi hanno detto che per la batteria la garanzia è di 6 mesi. tu come hai risolto?

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un problema parecchio strano e fastidioso per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware del mio huawei honor.. In poche parole io tempo fa passai da Android 4.0 a Android 2.3.6 (la versione B866)
    Detto questo ho provato poi a cambiare di nuovo versione (ad esempio a passare alla B870 o alla 886) insomma ho provato e riprovato ma nulla, mi installa tutto tranquillamente e quando si riavvia scopro ogni volta che ho sempre la versione B866.. Insomma io scarico e installo la B925 ad esempio e lui mi installa la B866
    Ha senso questa cosa? É grave? Specifico che non ho i permessi di root

  6. #645
    kji
    kji non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io son passato alla b866 tempo fa , e ora non riesco più a fare nulla. qualsiasi rom stock non la vede e manco parte la installazione. penso di avere il bootloader bloccato. le ho provate tutte. e pure la recovery img non la sovrascrive (non ho permessi di root) e dalla schermata rosa non legge il cell collegato al pc.

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema. Sono bloccato alla B866 e non posso più installare nessun'altra rom. Qualcuno ha una soluzione?

  8. #647
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi,voleva fare 1 precisazione,xké vi ostinate a installare la b866 ke é il firmware indiano,quindi asiatico,2 tokki,quando il nostro é europeo,5 tokki e va bene solo la b870???
    Allora andate qua https://www.androidiani.com/forum/hu...om-b866-2.html leggete 1 po' ke ho aiutato 1 altro utente con lo stesso problema!!!

    1 saluto a tutti!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

    alfonsus82 (29-04-13)

  10. #648
    kji
    kji non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda che dal sito huawei quella ufficiale di ginger è proprio la b866...

    HUAWEI Honor firmware(U8860,Android 2.3,V100R001C00B886,General Version)

    official version
    2012-08-28 Downloads 246.54MB

    quindi più ufficiale di così...solo che una volta installata questa non si riesce più a installare la b919 , se qualcuno mi spiega in dettaglio come fare...(anche perchè volevo passare a miui) preciso che le ho provate tutte force update volum+ volum- tast accens , schermate rosa , da sd , con usb , ho letto tutte le guide di xda , ho messo quasi 10 versioni di rom sul cell...ma non riesco a installare niente.

    tra l'altro appena preso il cell a aprile 2012 aveva ginger 2.3.5 ? non ricordo poi ho messo la demo cambodia ics 4.0 , poi son tornato a ginger con sta b866 e poi più nulla! sembra bloccato (preciso che non ho i permessi di root , ho provato a seguire 3 o 4 guide ma non riesco a averli e tantomeno a far riconoscere il cell quando è in schermata rosa del pc tramite usb , pertanto non si riesce a cambiare e sostituire il file recovery.img)
    Ultima modifica di kji; 29-04-13 alle 10:10

  11. #649
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao kji,allora io non ho detto ke non è ufficiale ma,ke non va bene sul nostro Honor xké,la b866 é asiatica ed è x l'Honor 2 tokki detto anke Glory,come scritto qua Huawei U8860 Honor / Honour / Glory - Index - xda-developers ,comunque x ki non lo sapesse esistono le patch x fare il downgrade!!!
    Attualmente ne ho trovate 3 x tornare indietro:

    1update.rar
    2dload_B929rus.rar
    3dloadpatch927.rar

    Allora scompattate il file,create la cartella dload nella sd esterna,disabilitate l'avvio rapido e riavviate il cell come x il pinkscreen,partirà l'update(non mi ricordo la patch esatta,provatele tutte,se non va al 1° tentativo) e poi provate di nuovo sempre dload 1 altro qualsiasi firmware lasciando stare x sempre la b866

    1saluto a tutti!!!
    dload_B929rus.rar
    dloadpatch927.zip
    UPDATE.rar

  12. #650
    EVA01
    Guest
    Predefinito

    Ciao kji,allora hai fatto 1 po' di confusione,da 1 parte scrivi ke hai la b866,poi mettendo la dicitura del firmware metti b886,na alla fine ke rom hai installata???Xké nel sito di Huawei,quella ke hai scritto tu é la b886,x favore puoi scrivere bene la tua versione da info telefono,così capisco e posso aiutarti!!!


    Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

Pagina 65 di 70 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy