CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 83 su 83
Discussione:

[Huawei Mate 9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intervengo anch'io visto che utilizzo in modo spasmodico il Mate9

    Dopo un anno di utilizzo (intenso) posso dire che sono davvero soddisfatto per la scelta fatta.

    Spiace leggere la recensione di un utente a dir poco insoddisfatto qualche post più indietro e spero che sia un caso isolato.

    Io per lavoro utilizzo lo smartphone sia come terminale business (Posta elettronica, telefono, navigatore quando noleggio un auto, navigazione internet ecc...) sia come strumento ludico (giochini vari, dagli sparatuttto alle simulazioni di gare e aerei, come lettore musicale, come lettore video ecc...)

    In pratica molte volte lo inizio ad utilizzarlo alle 06.00 la mattina e lo appoggio sul comodino alle 01.00 di notte. Ovviamente nel corso della giornata lo ricarico ma non più di una volta (con il NOTE4 con un utilizzo così intenso era impensabile tirare più di 4/5 ore con un'unica ricarica).

    Secondo me

    PREGI:
    - durata della batteria davvero da primato (sembra ancora più performante di quando l'ho acceso la prima volta)
    - Qualità audio (sia con le casse che con le cuffie che però non sono Huawei)
    - Fluidità nell'utilizzo intenso.
    - Temperature sempre nella norma, anche giocando per ore a Real Racing 3. Con il NOTE o l'Xperia Z dopo pochi minuti la scocca di ventava incandescente.
    - In un anno mai riavviato per problemi di crash
    - EMUI ormai fantastica... fluida, veloce, leggera e bella da utilizzare.
    - Lettore delle impronte digitali spettacolare: fulmineo e non perde un colpo

    Da oltre un anno non mi informo del mercato e delle prestazioni dei nuovi terminali, segno che questo Mate9 mi soddisfa appieno.

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di fox955; 05-10-17 alle 21:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fox955 per il post:

    Aníkitos (09-10-17)

  3.  
  4. #82
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver lasciato la tua opinione @fox955
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (09-10-17)

  6. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oramai ho questo terminale da 1 anno e mezzo.... Ho lo schermo rotto (scheggiato) ma funzionante e non lo faccio aggiustare perchè da qui a 6 mesi probabilmente cambierò terminale.
    Io, in precedenza, ho sempre usato Samsung (in particolare la serie note).... Adoro la Touch Samsung e Magari aspetto che esca il note 9 per prendermi il note 8 a prezzo ridotto ?.

    Perchè scrivo un post ? Perchè il mio mate ancora oggi (dopo appunto 1,5 anni di uso anche intenso) ha una batteria eccezionale..... Ho paura a tornare con Samsung solo per questo..... Da quando ho il mate infatto non ho mai avuto problemi di batteria... non ho mai avuto pensieri tipo "speriamo di riuscire a fare 4-5 foto senza che si spenga"; "ho il cellulare al 20% tra poco si spegne"; "dover mandare un whatsupp tipo: sappi che mi si sta spegnendo il cellulare".... Insomma il dover ottimizzare la batteria è un ricordo lontano ......
    Ho paura di tornare a Samsung... Ma possibile che, almeno il note, non sia ipotizzabile più pesante e meno sottile ma con una signora batteria ?
    A mio parere Samsung perderà mercato non per le esplosioni... ma per la durata delle sue batterie.... Oramai la corsa a chi ha il cellulare più grosso ma sottile e leggero è finita ! Ora inizierà la corsa al cellulare
    pratico (that's my view)....

    Che faccio vado allora sul Mate 10 ? LG proprio non ce la faccio.....Altri smartphone (intorno ai 6 pollici) con batterie di almeno 4000 mAh ce ne sono ? boh !!!!!
    I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
    Poi: solo Nokia sino al (2006)
    Quindi:
    (2007) HTC - TyTN (windows mobile)
    (2009) Samsung Omnia (windows mobile)
    (2011) Galaxy S
    (2012) Nexus 7
    (2013) Galaxy S4

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy