CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 353 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato. No brand nero.
    Come posso controllare se è regolare garanzia italia non importazione visto che nella scatola non è scritto?
    Altra vosa: è normale che caricatore cavetto ee cuffie siano bianchi col telefono nero??
    Sì normale.
    Puoi mettere il codice imei nel sito huawei alla voce supporto/garanzia.
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #2222
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo mi scrive italia. Ma mi da vns-l11 mentre nella scatola c è scritto vns-l31 3gb ram.

    Poi il discorso brand si vede accendendo il telefono semplicemente se ci sono app/logo operatore o devo cercare dalle info software? Non l ho ancora aperto per questo chiedo....

  4. #2223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    volevo capire che differenze ci sono ad usare la microSD come memoria estesa o come memoria normale. E quali potrebbero essere le problematiche ad usarla come memoria estesa

    Grazie

  5. #2224
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    volevo capire che differenze ci sono ad usare la microSD come memoria estesa o come memoria normale. E quali potrebbero essere le problematiche ad usarla come memoria estesa

    Grazie
    Personalmente preferisco usarla come memoria di massa, ovvero una specie di contenitore ove riporre file multimediali come foto, video, download, musica e altro. In caso di cambio telefono mi porto via la sd e basta. Se la usi come memoria estesa viene criptata e non puoi toglierla o utilizzarla con un altro telefono senza riformattarla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2225
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 511kev Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei capire come mai il mio Huawei p9 lite, pur connesso tramite usb con HiSuite, non mi perfette di trasferire file ( immagini, video ecc ) nella micro sd da 32 gb inserita e regolarmente riconosciuta e funzionante dal terminale. Quando clicco sull'icona della micro sd ed entro all'interno, provo ad incollare un immagine ( ad esempio ) e mi da errore, non consentendomi di terminare l'operazione...qualcuno sa come fare?? grazieee
    Spostato nella discussione corretta.

    Ciao, abbassa la tendina delle notifiche e scegli "file", dovrebbe andare.
    Ultima modifica di Aníkitos; 03-12-16 alle 02:28
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #2226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento Vodafone che dovrebbe aver attivato il voLTE,ma ho visto che durante una chiamata la linea dati switcha automaticamente in 3g come se non fosse attivato. C'è qualche opzione in qualche menù da attivare?(ovviamente come operatore ho vodafone che supporta tale tecnologia)
    Ultima modifica di garamant; 03-12-16 alle 09:17

  8. #2227
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ricevuto l'ultimo aggiornamento Vodafone che dovrebbe aver attivato il voLTE,ma ho visto che durante una chiamata la linea dati switcha automaticamente in 3g come se non fosse attivato. C'è qualche opzione in qualche menù da attivare?(ovviamente come operatore ho vodafone che supporta tale tecnologia)
    Non mi risulta. In "telefono"/impostazioni, ti risulta l'opzione "chiamata HD virtuale" ? Se no, allora non c'è. Ah, comunque per funzionare la tecnologia voLTE devono possederla entrambi i dispositivi interlocutori.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #2228
    Baby Droid L'avatar di 511kev


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione corretta.

    Ciao, abbassa la tendina delle notifiche e scegli "file", dovrebbe andare.
    Ho appena provato ma all'atto di incollare qualcosa copiato dal pc alla micro sd mi compare la scritta 'impossibile copiare, il dispositivo potrebbe essere stato disconnesso'...

  10. #2229
    Baby Droid L'avatar di 511kev


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può spiegarmi come posso far riconoscere il mio p9 lite come dispositivo di archiviazione di massa una volta collegato tramite usb al pc??

  11. #2230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non mi risulta. In "telefono"/impostazioni, ti risulta l'opzione "chiamata HD virtuale" ? Se no, allora non c'è. Ah, comunque per funzionare la tecnologia voLTE devono possederla entrambi i dispositivi interlocutori.
    no ,non vedo la voce "chiamata HD virtuale"

    Quote Originariamente inviato da 511kev Visualizza il messaggio
    Qualcuno può spiegarmi come posso far riconoscere il mio p9 lite come dispositivo di archiviazione di massa una volta collegato tramite usb al pc??
    a me basta collegarlo, abbasare la tendina e selezionare "File" e automaticamente si collega al pc

    P.s. Altro problema che non riesco a risolvere. Vorrei eliminare il pin per lo sblocco schermo,ma non mi da come selezionabile la rispettiva opzione sotto "Nessuna" ho questa didascalia "Disattivata da amministr.,norma crittografia o archivio credenziali"
    Ultima modifica di garamant; 03-12-16 alle 14:48

Pagina 223 di 353 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy