CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1184 di 1789 primaprima ... 184684108411341174118211831184118511861194123412841684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,831 a 11,840 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a distanza di un anno trovo il mio s3b con rom stock un po rallentato rispetto all´inizio...pensavo di resettare ed installare una custom rom...pensavo alla pureaosp....che ne dite o cosa consigliate?

  2.  
  3. #11832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può postarela Tf 2.0 per flashtools?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  4. #11833
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    confermo che ho windows10, upgrade gratuito da windows 7 home professional.
    ora vado a mangiare , poi cerco di installare questi benedetti driver ^_^
    intanto grazie dei suggerimenti
    rieccomi, sono entrato nel promt con diritti di amministratore,ho messo la stringa bcdedit /set nointegritychecks ON e me la ha accettata.
    riavviato il pc, ora non mi si blocca subito, riesce a decomprimere i driver e li installa ma, alla fine mi da' sempre
    mediatek inc net (07... installazione fallita
    microsoft (Wudfrd)... installazione fallita
    ho window10 , di conseguenza ho preso gli ulti driver dichiarati x win10.
    consigli?

  5. #11834
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    rieccomi, sono entrato nel promt con diritti di amministratore,ho messo la stringa bcdedit /set nointegritychecks ON e me la ha accettata.
    riavviato il pc, ora non mi si blocca subito, riesce a decomprimere i driver e li installa ma, alla fine mi da' sempre
    mediatek inc net (07... installazione fallita
    microsoft (Wudfrd)... installazione fallita
    ho window10 , di conseguenza ho preso gli ulti driver dichiarati x win10.
    consigli?

    ciao n 1 non e questo il thread dei driver
    n 2 stai solo a fa casini co sti driver questi funzionano ovunque in questo modo


    installare su win10

    impostazioni/aggiornamento e sicurezza/ripristino/avvio avanzato/ e pigi riavvia ora, alle schermate dopo



    Nella finestra “Opzioni avanzate“, seleziona “Impostazioni di avvio“.



    Fai clic sul pulsante “Riavvia” nella schermata “Impostazioni di avvio” per riavviare nuovamente il computer.



    Dopo il riavvio nella finestra “Impostazioni di avvio“, premi il tasto F7 sulla tastiera per selezionare “Disabilita imposizione firma driver“



    avviato installi i driver

    detto questo spero si chiudano questi OT grazie e solo per fare un po di ordine, le righe di comando da shell le lasciamo agli esperti, verifica i driver che siano quelli giusti.


    i designini non falliscono mai
    Ultima modifica di freedgt; 06-05-16 alle 22:23
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato freedgt per il post:

    adepto (07-05-16),sarumans (07-05-16)

  7. #11835
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    ciao n 1 non e questo il thread dei driver
    n 2 stai solo a fa casini co sti driver questi funzionano ovunque in questo modo
    grazie 1000
    purtroppo il tread relativo ai driver specifico x jiayu non sapevo esistesse e nessuno me lo aveva detto.
    visto che qui si parla di mod, e i driver sono fondamentali x mod, credevo di non essere ot, scusa se ho intasato troppo.

    in ogni caso il tuo metodo ha funzionato, finalmente questi benedetti driver sono entrati, di nuovo grazie.
    domattina procedo con la caccia a flashtool iniziando con il guardare il 2 post di questo tread, come suggerito da bovirus.
    se lo trovo dovrei essere a posto.
    ultima cosa, mi puoi dare il link relativo al tread dei driver jiayu? cosi' se ho dubbi proseguo di la e non intaso piu' questo (anche se spero di non averne piu' bisogno)

  8. #11836
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    semplice e sbrigativo nella spiegazione quoto,.. in pratica fai come ti ha detto, restart il pc e tieni premuto f8 e disabilita la firma digitale dei driver. dopo questo partito il pc collega il cel al pc e fallo installare collegalo sia come dispositivo multimediale che archivio usb ,anzi se hai una recovery entra anche in recovery e fai riconoscere il cel anche in recovery.. spegni il cel e scollegalo.. estrai dallo zip la rom che pensi di scaricare sul pc sul desktop, apri flash tool e vai a cercare la cartella cliccando sul tasto scatter loading situato a 3/4 della finestra del tool sul lato dx,della rom vedi ti compare lo scatter della rom fallo caricare. vedi che nelle finestra del flash tool ti compaiono parecchie scritte assicurati che siano tutte spuntate. prima di far partire il download oppure firmware upgrade, vai nelle opzione del flash tool su a sx, clicca su download e clicca sulla spunta da dl all with ceck sum chiudi la finestra e dai il via al download a questo punto collega il cel a al pc e vedi se succede qualcosa dovrebbe partire una linea sotto prima rossa poi gialla ( se non parte allora segui i suggerimenti che ti hanno dato sia con il tasto volume premuto e se a finale non parte ancora togli la batteria collega al pc senza e subito dopo rimetti la batteria ..in un modo o in un altro partira',quando ha finito di installare ti dovrà uscire una finestra con la spunta verde..a quel punto sei pronto a partire stacca il cel dal pc e fallo partire ,,ovviamente tutto questo processo deve essere fatto con la batteria abbastanza carica piu del 50 %
    eccomi nella fase 2 ( e spero ultima)

    te mi dici di selezionare tutti i file della nuova rom.

    nelle istruzioni di flashtool leggo:

    - Avviare Flashtool.
    - Selezionare il file scatter della ROM in formato FlashTool.
    - Selezionare tutti i moduli della ROM ad eccezione di SEC_RO e PRELOADER (che non vanno assolutamente selezionati)
    - Verificare che sia selezionata in Flashtool la modalità DOWNLOAD ONLY. Se non lo è selezionarla.
    - Selezionare il puslante [DOWNLOAD]

    poi dice che, se non va' a buon fine, devo seguire questa procedura:

    Se compare il messaggio "PMT changed" significa che lo schema partizioni della ROM installata e della nuova ROM sono diversi.
    In questa situazione non è possibile usare la modalità DOWNLAOD ONLY ma va usata la modalità FIRMWARE UPGRADE.
    Non selezionare mai la modalità "FORMAT ALL + DOWNLOAD". In questa modalità il teelfono viene rifromattato e si perde la partizione NVRAM e gli IMEI e il rirpistino degli IMEI non è garantito.
    In Flashtool selezionare tutti i moduli della ROM, selezionare la modalità FIRMWARE UPGRADE e procedere come descritto precedentemente.

    io, per installare la 5.1 extreme sul mio s3 che ha ancora kitkat devo fare la prima o la seconda procedura?
    cioe', lancio download e tolgo spunta da preloader e da secro , o lancio firmware update e lascio tutto selezionato?

  9. #11837
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    @adepto

    cerchero di essere sintetico e pratico


    1 se hai kitkat devi installare lollipop con flashtool selezioni lo scatter e metti in opzione upgrade firmware poi pigi il tasto per il flash inserisci cavo al cell/pc e batteria al cell e aspetti che finisca tutto il resto non conta le caselle devono essere tutte selezionate e cio con firmware upgrade avverra in automatico

    consiglio usare lollipop anche se vecchia del 23/06/2015

    fatta questa operazione dopo ci installi cio che vuoi anche se non per sottovalutarti ti consiglierei usarla un pochino cosi com'e'



    rom
    https://yadi.sk/d/dkdsPVLahTQDi


    flashtool
    https://yadi.sk/d/TjbSvlvdgKtmK

    dopo in prima pagina trovi supersu e gapps spero
    https://www.androidiani.com/forum/ji...3-modding.html

    in alternativa dopo il primo passaggio potresti usare con flashtool la RC4 ( opzione download only)
    https://mega.nz/#!4cMCQCRL!uIBErnFJA...4G_lvuJFnIqnL4

    comunque mi riferivo al thread generale driver e tool del buon bovirus.
    Ultima modifica di freedgt; 07-05-16 alle 07:44
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  10. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

    adepto (07-05-16)

  11. #11838
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    @adepto

    cerchero di essere sintetico e pratico


    1 se hai kitkat devi installare lollipop con flashtool selezioni lo scatter e metti in opzione upgrade firmware poi pigi il tasto per il flash inserisci cavo al cell/pc e batteria al cell e aspetti che finisca tutto il resto non conta le caselle devono essere tutte selezionate e cio con firmware upgrade avverra in automatico
    perfetto, installato correttamente al primo colpo.
    messo direttamente la extreme.
    grazie a tutti per le informazioni ed il supporto morale ^_^

  12. #11839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto: esiste la tf 2.0 per flashtools? Grazie qualcuno tipo antonioa62 potrebbe postarla?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  13. #11840
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Si, esiste! Per il link dovresti guardare sul sito spagnolo!

Pagina 1184 di 1789 primaprima ... 184684108411341174118211831184118511861194123412841684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy