CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 515
Discussione:

Jiayu S3[ROM MIUI V7 MULTI LANGUAGE + UPDATE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusami becar errore nel post

    Scusami Becar, ho generato io l'equivoco, perchè credevo di aver messo il mio post nel forum del lenovo, e soprattutto perchè ero convinto che tu avessi fatto la v8 per lenovo !!!
    Oggi ho notato che la miui v7 del mio jiayu s3 (sebsch1991) ha tantissimi bug:
    1. sfarfalla quando tenta di entrare in stand-by;
    2. non funzionano alcune app di sistema (es. il lettore di codice a barre)
    3. mi compare una scritta appena accendo il cellulare "find device storgae corrupted";
    4. a telefono spento, quando è in ricarica, non segna nessun avanzamento della carica;
    5. Il suono di blocco schermo (e avvio) è altissimo e insopportabile
    L'unica cosa simpatica (che non ho trovato nelle versioni successive) è la possibilità di cambio automatico dello sfondo. Perchè è stato abbandonato?
    ps. all'accensione mi compare ancora l'immagine del guerriero (che odio), come si cambia?
    ps2 io ho comprato una konpson pagata 8 €, aspetto che mi arrivi!
    ps3 La batteria dello xiaomi note 2 dura meno di quella del nostro guerrino

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    @gisonda uso il tuo post per fare un confronto con la mia miui 8 per S3:

    1. sfarfalla quando tenta di entrare in stand-by;
    il dimezzamento della luminosita' e' regolare senza sfarfallamenti, pero' ogni tanto il display diventa completamente nero, il cell non e' ancora in standby per cui toccando il touch si eseguono azioni involontarie, bisogna premere 2 volte il tasto power per entrare e uscire dallo standby e riavere il display funzionante.

    2. non funzionano alcune app di sistema (es. il lettore di codice a barre)
    lo scanner e' funzionante, e anche tutte le altre app mi sembrano funzionare senza problemi, eventualmente dimmi quali e le provo meglio.

    3. mi compare una scritta appena accendo il cellulare "find device storgae corrupted";
    compare anche a me, stranamente funzionava bene nelle prime versioni miui 7 a inizio anno, poi non so cosa e' successo e non posso piu' attivare il Find Device.
    ho altri 2 cell cinesi su cui monto la miui 8 fatta da me, e li non ho mai avuto questo problema.

    4. a telefono spento, quando è in ricarica, non segna nessun avanzamento della carica;
    ho l'indicatore classico con la pila che si riempie e la percentuale numerica.
    e' facilmente risolvibile, usa una app come root explorer e sostituisci il file /system/lib/libshowlogo.so con quello preso da una lollipop del guerrino.

    5. Il suono di blocco schermo (e avvio) è altissimo e insopportabile
    impostazioni / suoni / suono di blocco schermo = off e risolvi

    L'unica cosa simpatica (che non ho trovato nelle versioni successive) è la possibilità di cambio automatico dello sfondo. Perchè è stato abbandonato?
    credo dipenda da quale base hanno usato per fare il porting,
    io mi baso su xiomi.eu e il "wallpaper crousel" c'e' ed e' funzionante.

    ps. all'accensione mi compare ancora l'immagine del guerriero (che odio), come si cambia?
    ti serve il file logo.bin (o logo.img) con la nuova immagine che vuoi.
    nella mia rom uso quello dello xiaomi, all'accensione appare il logo Mi

    ps2 io ho comprato una konpson pagata 8 €, aspetto che mi arrivi!
    comprata anche io ieri, pagata quasi 10€.

    ps3 La batteria dello xiaomi note 2 dura meno di quella del nostro guerrino
    anche se il Note 2 ha un processore piu' performante, credo che sia sempre colpa della miui.
    prova ad installare l'app CPUSPY e a fine giornata verifica quanto tempo il Note 2 resta in Deep Sleep e fai un confronto con il Guerrino

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    segnalo una nuova versione MIUI V8 6.7.21 presa dal Note 2 global developer, multilingua:
    descrizione dell'autore: MIUI8 Global Beta [6.7.21] ??? Jiayu S3 MTK6752 LP - Porting Team - Xiaomi MIUI Official Forum
    link diretto alla rom: https://yadi.sk/d/TjYtrbYWtZHyi
    monta il "famoso" kernel del russo Verevka, non so come questo tipo abbia fatto, ma il kernel e' ricompilato da lui.
    particolarita' di questo kernel e' il risveglio con doppio tap.
    usa le versioni KitKat dell'app fotocamera e del modem, per cui non ha difetti su HDR, video in full HD e rientro da modalita' aereo.
    manca il root
    nel complesso funziona bene, anche se il test e' durato appena un paio d'ore.

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu s3a rom xtreme 5.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    È anche in italiano?

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Si, c'è anche l'italiano

  7. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    @becar l'hai installata? Puoi dare qualche info in più? Cosa bisogna fare per il root? Grazie

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Si l'ho provata per curiosità, ma sono ritornato alla mia, non perché sia migliore, ma solo perché è la mia .

    Non ho provato a rootarla, ma credo basti installare supersu da recovery.

    Nel complesso funziona bene, ci sono 2 app cinesi che non ho capito a cosa servono e le gapps con playlibri playmusica e un altro che non ricordo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    sarumans (26-07-16)

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato prima la v8 di becar e poi l'ultimissima global beta 6.7.21. segnalata dallo stesso becar.
    Entrambe mi sembrano ottime, ma ci sono piccoli problemini che mi permetto di segnalare:
    1. su entrambe non riesco a caricare i temi on line ( e quindi non posso cambiare il tema di default).
    2. appena avvio il telefono parte per 5 secondi il logo dell fastboot (sia su quella di becar che sulla global beta)
    3. la global beta ha applicazioni cinesi incomprensibili (forse inutili ?) e alcune app di google. il mi market non funziona.
    4. la v8 di becar ha l'app foto e galleria che funzionano molto meglio di tutte le altre fino ad ora provate (scompare la dominante rosa e la vecchia galleria è moolto più fruibile della nuova)
    5. la v8 di becar ha due utility molto buone adfree e cpuspy
    6. la global beta ha un launcher aggiuntivo del quale non comprendo l'utilità (sembra fatto per gli ipovedenti, ma no so se è davvero utile).
    7. alcune app esterne (instagram , lettore barcode, snapchat) non funzionano.
    Aggiornamento delle 18:00: la sezione telefono della global beta non va benissimo, l'app si blocca di tanto in tanto mentre effettua la chiamata.
    Credo che tornerò a becar (anche perchè mi sta simpatico).
    a presto
    Ultima modifica di gisonda; 27-07-16 alle 19:27 - Motivo: riferimenti errati alle versioni rom

  11. #409
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gisonda Visualizza il messaggio
    Ho installato prima la v8 di becar e poi l'ultimissima global beta 6.7.21. segnalata dallo stesso becar.
    Entrambe mi sembrano ottime, ma ci sono piccoli problemini che mi permetto di segnalare:
    1. su entrambe non riesco a caricare i temi on line ( e quindi non posso cambiare il tema di default).
    sulla mia funziona di sicuro, sulla global mi sembrava di aver aperto l'app ma non ho provato a scaricare un tema.
    io pero' ho un regolare account xiaomi da almeno 3 anni


    2. appena avvio il telefono parte per 5 secondi il logo dell fastboot (sia su quella di becar che sulla 6.7.21)
    perché uso il logo.img della miui, sostituiscilo con quello del S3 e sparisce ma non avrai il logo Mi all'avvio, ovviamente.


    3. la 6.7.21 ha applicazioni cinesi incomprensibili (forse inutili ?) e alcune app di google. il mi market non funziona
    confermo, perché deriva dalla global ufficiale di miui.com, sulla mia tutte le cinesate non ci sono, perché la base e' xiomi.eu, cioe' non e' la rom ufficiale.


    4. la 6.7.14 di becar ha l'app foto e galleria che funzionano molto meglio di tutte le altre fino ad ora provate (scompare la dominante rosa e la vecchia galleria è moolto più fruibile della nuova)
    ci sono 3 fotocamere, la miuicamera, la fotocamera della Xtreme2.0, la googlecamera.
    l'app galleria in piu' e' quella della Xtreme2.0


    5. la 6.7.14 di becar ha due utility molto buone adfree e cpuspy
    l'app migliore e' AcXdccFree se sai cos'e' mIrc...., devi solo configurarlo per usare le liste dinamiche come dicono qui.


    6. la 6.7.21 ha un launcher aggiuntivo del quale non comprendo l'utilità (sembra fatto per gli ipovedenti, ma no so se è davvero utile).
    e' la modalita' per persone anziane delle rom originali xiaomi, in pratica poche funzioni in poche schermate, facili da identificare, testi e disegni grandi, poi se servono le altre impostazioni si puo' comunque accedere ai menu normali


    7. alcune app esterne (instagram , lettore barcode, snapchat) non funzionano.
    su questo no so che dirti, sono app che non uso e al momento non posso nemmeno provare,

  12. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    gisonda (27-07-16)

  13. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono ripassato a v8 becar (per rispetto). segnalo che sul mio telefono (ma non so più a cosa attribuire i problemini) ci sono le seguenti criticità:
    1. problema temi: confermo che non si riesce a scaricare nessun tema. l'app parte ma le icone interne spariscono e non parte nessuna funzione (link a download, etc). anche io ho un regolare account su xiaomi da circa 4 anni, ma forse il problema non è l'account.
    2. la fotocamera della Xtreme2.0 e la relativa galleria sono le migliori app per il comparto foto/video del guerrino

    @becar. ho usato mirc qualche anno fa, ma ora non so più come si è sviluppata

Pagina 41 di 52 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy