CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 92 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Di altro mi viene in mente solo la privacy che hai settato per le foto che provengono da IG!
    Vai nelle impostazioni delle applicazioni che utilizzano FB e metti la privacy da lì.
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Di altro mi viene in mente solo la privacy che hai settato per le foto che provengono da IG!
    Vai nelle impostazioni delle applicazioni che utilizzano FB e metti la privacy da lì.
    Penso sia tutto corretto:

    Schermata 08-2456160 alle 11.41.36.jpg

  4. #173
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Jhon ti ho messo un thanks perche la situazione ora e questa: ho pubblicato una foto tramite ig mettendo la didascia ed effettivamente l ha pubblicata sulla home, ma insieme alla foto che aevo pubblicato ieridi ritorno dallo stadio (roma aris.salonicco) foto senza didascalia ke ieri non aveva messa in notizie... In pratica e venuta la schermata dario tooks 2 photo with ig e le ha messe entrambe.. Quindi dovrei aver risolto penso.. Grazie spero non sia solo un caso!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Jhon ti ho messo un thanks perche la situazione ora e questa: ho pubblicato una foto tramite ig mettendo la didascia ed effettivamente l ha pubblicata sulla home, ma insieme alla foto che aevo pubblicato ieridi ritorno dallo stadio (roma aris.salonicco) foto senza didascalia ke ieri non aveva messa in notizie... In pratica e venuta la schermata dario tooks 2 photo with ig e le ha messe entrambe.. Quindi dovrei aver risolto penso.. Grazie spero non sia solo un caso!

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Anche a me funziona cosi ma i miei amici non vedono cmq la foto tra le loro notizie.
    Prova a chiedere ad un tuo amico se la vede nel suo stream...

  6. #175
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Ok.. Una di queste.sere ke esco con i miei amici mi faccio dare il loro cell cosi dal mio pubblico e.dal loro cpntrollo..cmq per curiosita tu ke telefono hai? Vorrei capire se questo e un problema unicamente dei g. Ace o comune a piu device

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ok.. Una di queste.sere ke esco con i miei amici mi faccio dare il loro cell cosi dal mio pubblico e.dal loro cpntrollo..cmq per curiosita tu ke telefono hai? Vorrei capire se questo e un problema unicamente dei g. Ace o comune a piu device

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ho un galaxy nexus per cui non penso sia legato al device

  8. #177
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, potete farla anche voi la prova...basta andare nella vostra home, vicino al registro attività, sulla destra, c'è una freccia e cliccandovi si aprirà un "visualizza come"...mettete il nome di un vostro amico e il gioco è fatto!
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Ragazzi, potete farla anche voi la prova...basta andare nella vostra home, vicino al registro attività, sulla destra, c'è una freccia e cliccandovi si aprirà un "visualizza come"...mettete il nome di un vostro amico e il gioco è fatto!
    John in realtà il problema non è nella propria home (o timeline) ma nella sezione "Notizie" dei nostri amici.
    Nella mia timeline infatti le foto si vedono correttamente MA i miei amici non vedono alcun tipo di notifica nella loro sezione "Notizie".
    Per venire quindi a conoscenza del fatto che ho fatto una foto con instagram dovrebbero andare nel mio profilo oppure leggere a destra nel riquadro degli aggiornamenti che ho fatto una foto (scritta insulsa senza preview tipo "xxx took a photo with instagram").

    Gli altri programmi (come aviary, streamzoo, pixlr-o-matic ecc..) non hanno questo problema perché pubblicano le foto direttamente nella propria bacheca e quindi sono sempre visibili nella sezione "Notizie" dei propri amici.

  10. #179
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friimaind Visualizza il messaggio
    John in realtà il problema non è nella propria home (o timeline) ma nella sezione "Notizie" dei nostri amici.
    Nella mia timeline infatti le foto si vedono correttamente MA i miei amici non vedono alcun tipo di notifica nella loro sezione "Notizie".
    Per venire quindi a conoscenza del fatto che ho fatto una foto con instagram dovrebbero andare nel mio profilo oppure leggere a destra nel riquadro degli aggiornamenti che ho fatto una foto (scritta insulsa senza preview tipo "xxx took a photo with instagram").

    Gli altri programmi (come aviary, streamzoo, pixlr-o-matic ecc..) non hanno questo problema perché pubblicano le foto direttamente nella propria bacheca e quindi sono sempre visibili nella sezione "Notizie" dei propri amici.
    Quoto.. PERO' posso dire.che prima.me le ha sempre.publicate.sul mio profilo ma mai nella home notizie..da quando ho provato a mettere la didadcalia come ho detto.qualche post piu su me l ha messa anche nella.home notizie.. Adesso non so pero se.come dice friimaind non la vedono ugualemte o la vedono.. A dire il vero non so neanche se la pubblicazione in home notizie sia dovuto al.fatto che ho messo.la.didascalia o sia stata solo ina coinidenza... Appena mi vedo coi miei amici faro la prova..anche se io penso ke se io la vedo in notiIe la debbano vedere tutti.. Boh..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Quoto.. PERO' posso dire.che prima.me le ha sempre.publicate.sul mio profilo ma mai nella home notizie..da quando ho provato a mettere la didadcalia come ho detto.qualche post piu su me l ha messa anche nella.home notizie.. Adesso non so pero se.come dice friimaind non la vedono ugualemte o la vedono.. A dire il vero non so neanche se la pubblicazione in home notizie sia dovuto al.fatto che ho messo.la.didascalia o sia stata solo ina coinidenza... Appena mi vedo coi miei amici faro la prova..anche se io penso ke se io la vedo in notiIe la debbano vedere tutti.. Boh..

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Allora due cose: se te la vedi nella TUA home "Notizie" allora stai certo che tutti i tuoi amici la vedono nella loro home "Notizie".

    Ma se, come me, la vedi solo nella TUA "timeline" e non nella TUA home "Notizie" allora al 99,9% i tuoi amici non la vedranno nella loro home "Notizie".

    Lo dico con sicurezza perché ho passato il week-end a fare prove su prove controllando con il profilo della mia ragazza

    Discorso diverso è se nella foto ci sono dei Tag o dei Commenti.. in quel caso sembra che facebook dia "importanza" alla foto pubblicandola anche nella home "Notizie" (e quindi visibile a tutti gli amici).

Pagina 18 di 92 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy