CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 179 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    M'ha... A me non è capitato. Ho un account normalissimo e non è successo nulla di quanto dici. Non è che hai problemi con il tuo account?
    Ma guarda io i miei dati nell'applicazione non li ho mai inseriti! E comunque riesco a vedere tutti i contenuti!
    In più nel mio abbonamento non è compreso il cinema è solo tramite questa app su tablet riesco a vedere anche quello.
    Vabè per adesso mi godo tutti i contenuti dell'app
    Se qualcuno riscontra dei "problemi" simili fatemi sapere

  2.  
  3. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Ma guarda io i miei dati nell'applicazione non li ho mai inseriti! E comunque riesco a vedere tutti i contenuti!
    In più nel mio abbonamento non è compreso il cinema è solo tramite questa app su tablet riesco a vedere anche quello.
    Vabè per adesso mi godo tutti i contenuti dell'app
    Se qualcuno riscontra dei "problemi" simili fatemi sapere
    Io ho provato ma addirittura crasha subito, appena la apro, mentre con quella che avevo prima almeno riuscivo ad arrivare a fare il login e una volta immesse le credenziali crashava... questa proprio non mi va

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un ASUS TF300T rom crombi kk android 4.4.4 Ho installato l'applicazione si apre regolarmente mi fa loggare con il mie credenziali di abbonamento ma quando tento di vedere qualcosa mi dice che si è verificato un errore di riprovare piu tardi, mi potete aiutare? e' un problema della rom? grazie a tutti

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorro1960 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un ASUS TF300T rom crombi kk android 4.4.4 Ho installato l'applicazione si apre regolarmente mi fa loggare con il mie credenziali di abbonamento ma quando tento di vedere qualcosa mi dice che si è verificato un errore di riprovare piu tardi, mi potete aiutare? e' un problema della rom? grazie a tutti
    Ciao prima avevo anche io i problemi che hai tu ed ho risolto modificando il build prop in modo che Premium Play creda che tu abbia un device supportato.
    Per farlo basta che scarichi l'app "Build prop editor" dal marker, gli dai i permessi di root e modifichi alcuni campi in questo modo:
    ro.product.name=GT-P5100
    ro.build.product=GT-P5100
    ro.product.model=GT-P5100
    ro.product.device=GT-P51
    Prova e fammi sapere se si risolve cosi

    Ps : dimenticavo, prima fai una copia del build prop e salvala da qualche parte.
    Ultima modifica di hectoros; 22-02-15 alle 00:35

  6. #1005
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Ma guarda io i miei dati nell'applicazione non li ho mai inseriti! E comunque riesco a vedere tutti i contenuti!
    In più nel mio abbonamento non è compreso il cinema è solo tramite questa app su tablet riesco a vedere anche quello.
    Vabè per adesso mi godo tutti i contenuti dell'app
    Se qualcuno riscontra dei "problemi" simili fatemi sapere
    Se hai il terminale rootato ho pensato che potresti fare una copia della tua installazione con titanium backup e postarla magari va...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

    thetupacshow (22-02-15)

  8. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Ciao prima avevo anche io i problemi che hai tu ed ho risolto modificando il build prop in modo che Premium Play creda che tu abbia un device supportato.
    Per farlo basta che scarichi l'app "Build prop editor" dal marker, gli dai i permessi di root e modifichi alcuni campi in questo modo:
    ro.product.name=GT-P5100
    ro.build.product=GT-P5100
    ro.product.model=GT-P5100
    ro.product.device=GT-P51
    Prova e fammi sapere se si risolve cosi

    Ps : dimenticavo, prima fai una copia del build prop e salvala da qualche parte.
    Ciao anch'io ho lostesso problema di zorro ..volevo chiederti come effettuare la copia e se qualora dovessi modificare la rom devo rimettere il buid prop di Asus ad es ,qualora dovessi aggiornare a lollipop.Grazie mille per l'eventuale risposta.

  9. #1007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Ma guarda io i miei dati nell'applicazione non li ho mai inseriti! E comunque riesco a vedere tutti i contenuti!
    In più nel mio abbonamento non è compreso il cinema è solo tramite questa app su tablet riesco a vedere anche quello.
    Vabè per adesso mi godo tutti i contenuti dell'app
    Se qualcuno riscontra dei "problemi" simili fatemi sapere
    possibile?

  10. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Ciao anch'io ho lostesso problema di zorro ..volevo chiederti come effettuare la copia e se qualora dovessi modificare la rom devo rimettere il buid prop di Asus ad es ,qualora dovessi aggiornare a lollipop.Grazie mille per l'eventuale risposta.
    Per fare la copia basta e vai nell'app build prop editor, premi il tasto in alto a sinistra e clicchi "Create Beckup"
    Se aggiorni o cambi ROM poi devi modificare di nuovo il build prop.

  11. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Per fare la copia basta e vai nell'app build prop editor, premi il tasto in alto a sinistra e clicchi "Create Beckup"
    Se aggiorni o cambi ROM poi devi modificare di nuovo il build prop.
    Ho provato a modificare i parametri da te indicati ma ,come al solito, dopo aver inserito i dati per il login mi dice errore di connessione. Grazie

  12. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hectoros Visualizza il messaggio
    Non ci avevo fatto caso fosse rimossa, ecco l'apk https://www.dropbox.com/s/5nqw9n3z12...3.1.3.apk?dl=0
    Stamattina ho provato ancora l'app e continua ad effeuare questi login casuali.
    Il link che avevo precedentemente postato e da cui anche io ho scaricato il file l'ho preso da un sito che non citava nessun hack o roba del genere, ma ora andando a verificare hanno sostituito il link.
    Aspetto vostre opinioni.
    Come già detto da IImanuII se hai il root fai una copia della tua installazione usando titanium backup e poi la potresti postare!!

    Comunque io l'ho scaricata dal link che hai messo e mi crasha sempre, mi dice "L'app Premium Play si è bloccata in modo anomalo" (ho già provato a eliminare i dati e la cache tramite titanium backup ma niente...)
    Ultima modifica di thetupacshow; 22-02-15 alle 17:06

Pagina 101 di 179 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy