CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 179 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1783
Discussione:

[UFFICIALE] Premium Play per Android (DOWNLOAD APK)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    nemmeno con l'aggiornamento si è risolto

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mi trovo in Africa. Ho installato Hola per far partire l'app di premium play "dall'Italia". Ricevo il messaggio che i servizi premium non sono disponibili su dispositivi rootati o con android modificato. Bene, ho provato su LGG3 non rootato, su MotoX non rootato e su Nexus7....non rootato.
    Mi chiedevo, quando faccio partire la vpn compare l'icona della chiave sulla barra delle notifiche, a dx. Possibile che l'app riconosca la vpn come modifica ad android?soluzioni? Grazie

  4. #1543
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zackpack Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi trovo in Africa. Ho installato Hola per far partire l'app di premium play "dall'Italia". Ricevo il messaggio che i servizi premium non sono disponibili su dispositivi rootati o con android modificato. Bene, ho provato su LGG3 non rootato, su MotoX non rootato e su Nexus7....non rootato.
    Mi chiedevo, quando faccio partire la vpn compare l'icona della chiave sulla barra delle notifiche, a dx. Possibile che l'app riconosca la vpn come modifica ad android?soluzioni? Grazie
    purtroppo non posso esserti d'aiuto e la cosa mi dispiace molto visto che probabilmente grazie al tuo post ho capito da dove deriva il mio.. mi spiace non poter contraccambiare

  5. #1544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    purtroppo non posso esserti d'aiuto e la cosa mi dispiace molto visto che probabilmente grazie al tuo post ho capito da dove deriva il mio.. mi spiace non poter contraccambiare
    perfetto direi.

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Blknit,
    io ho lo stesso problem con Timvision e pur rimuovendo il root con le solite app e modificando il build prop per quello che spevo Timvision continua non permettermi di vedere i film.

    Puoi darmi qualche dritta per "ispezionare" che cosa verifica la App Timvision ?
    Sono intervenuto anche nel thread specifico per la app Timvision ma nessuno ha replicato.

    Ho un Tablet Mediacom 875 non rootato ma non funziona. Telecom si è limitata a dire che non è supportato.
    Purtroppo anche il mio Bluray Samsung e5500 (2014 !) non è supportato.... Solo sul mio Samsung S4 mini funziona ma è un po' povera la visione
    Grazie per il tuo supporto

    Max

  7. #1546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma c'è un modo per vedere premium play sullo zidoo x5?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  8. #1547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    867
    Smartphone
    huawei u9200

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un problema con un tablet mediacom nuovo e per Premium ho il root o il sistema Android modificato, avete qualche idea?

    Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App

  9. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato ma ho provato ad usare la funzione "cerca" senza trovare nulla di preciso e nemmeno navigando in internet trovo la soluzione (e per vero nemmeno il problema pare si sia presentato ad altri) al mio problema.

    Sarò brevissimo:
    -samsung s6 edge vodafone italia, preso da stockisti
    -app. mediaset premium play non va in nessun modo... (ho provato a disinstallarla e reinstallarla, cancellare cache,tutto...)
    -il problema è che appena inserisco username e password il terminale fa una sorta di "refresh" e torna alla schermata principale come se non avessi inserito nulla...

    Sono abbastanza "disperato" anche perché non ho letto da nessuna parte problemi simili....

    Premetto che il terminale è totalmente originale, che ho provato anche a cancellare app che potessero "interferire" in qualche modo (antivirus) e che sono totalmente ignorante in informatica (quindi nel caso aveste la soluzione al mio problema vi prego di scrivermi una risposta come se steste scrivendo ad un bimbo di 6 anni...;-) )


    Grazie mille e scusate nel caso in cui aveste già affrontato la questione....

    Ragazzi preciso una cosa importante...
    ieri ho scaricato aggiornamento ad android 6.0 ed aggiornato app....
    speravo il prolema si risolvesse invece nulla....
    esattamente come prima....
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-02-16 alle 18:47 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #1549
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argoske Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato ma ho provato ad usare la funzione "cerca" senza trovare nulla di preciso e nemmeno navigando in internet trovo la soluzione (e per vero nemmeno il problema pare si sia presentato ad altri) al mio problema.

    Sarò brevissimo:
    -samsung s6 edge vodafone italia, preso da stockisti
    -app. mediaset premium play non va in nessun modo... (ho provato a disinstallarla e reinstallarla, cancellare cache,tutto...)
    -il problema è che appena inserisco username e password il terminale fa una sorta di "refresh" e torna alla schermata principale come se non avessi inserito nulla...

    Sono abbastanza "disperato" anche perché non ho letto da nessuna parte problemi simili....

    Premetto che il terminale è totalmente originale, che ho provato anche a cancellare app che potessero "interferire" in qualche modo (antivirus) e che sono totalmente ignorante in informatica (quindi nel caso aveste la soluzione al mio problema vi prego di scrivermi una risposta come se steste scrivendo ad un bimbo di 6 anni...;-) )


    Grazie mille e scusate nel caso in cui aveste già affrontato la questione....

    Ragazzi preciso una cosa importante...
    ieri ho scaricato aggiornamento ad android 6.0 ed aggiornato app....
    speravo il prolema si risolvesse invece nulla....
    esattamente come prima....
    Sposto nella discussione dedicata a Premium Play ed unisco post doppi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #1550
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate,qualcuno ha provato premium play sui tv box android?
    quelli con cpu rockchip?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 155 di 179 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy