CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 797 di 865 primaprima ... 297697747787795796797798799807847 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,961 a 7,970 su 8648
Discussione:

[GUIDA] Tasker | Trucchi, Consigli, Guide e Risorse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, una domanda semplice semplice... usavo secure settings per abilitare il GPS ma su mm non funziona, avete alternative?grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


    ok forse ho trovato RISOLTO


    Qua ho veramente bisogno d'aiuto!

    Nel mentre suona la sveglia, questa si spenge quando alzo il telefono. Non riesco a capire come fargli capire "mentre sta suonando"
    Ultima modifica di Luca83pt; 18-12-16 alle 16:56

  2.  
  3. #7962
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti ho messo su un task che mi cambia il volume in base alla velocità. Diciamo che si tratta di un esercizio. Comunque la cosa funziona. Come potrete vedere nella formula che mi calcola il volume vi è un fattore moltiplicativo dato da (volume/volume1) che nelle mie intenzioni deve correggere il volume quando manualmente vado ad abbassare o alzare. Il punto è proprio questo vorrei dire a tasker che sto cambiando manualmente il volume. Ho visto in prima pagina degli imput key events ma non vi sono quelli relativi a vol+ e vol- che farebbero proprio al caso mio. C'è qualcuno che li conosce? Grazie
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  4. #7963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti ho messo su un task che mi cambia il volume in base alla velocità. Diciamo che si tratta di un esercizio. Comunque la cosa funziona. Come potrete vedere nella formula che mi calcola il volume vi è un fattore moltiplicativo dato da (volume/volume1) che nelle mie intenzioni deve correggere il volume quando manualmente vado ad abbassare o alzare. Il punto è proprio questo vorrei dire a tasker che sto cambiando manualmente il volume. Ho visto in prima pagina degli imput key events ma non vi sono quelli relativi a vol+ e vol- che farebbero proprio al caso mio. C'è qualcuno che li conosce? Grazie
    Puoi facilmente intercettare la pressione dei tasti volume con TouchTask

  5. #7964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, ho completato il mio progetto sulla regolazione dinamica del volume in auto e volevo mostrarvelo
    Un ringraziamento particolare va a tutti voi da cui ho imparato tanto e al creatore dei plug in geotask e touchtask (non so se posso nominarlo direttamente)
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nokian95ita per il post:

    speedtrap (22-12-16),th3D0ct0r (13-01-17)

  7. #7965
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 97 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, ho completato il mio progetto sulla regolazione dinamica del volume in auto e volevo mostrarvelo
    Un ringraziamento particolare va a tutti voi da cui ho imparato tanto e al creatore dei plug in geotask e touchtask (non so se posso nominarlo direttamente)
    Bello vedere la realizzazione di qualcosa di unico basata sul proprio lavoro. Ben fatto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato speedtrap per il post:

    nokian95ita (22-12-16)

  9. #7966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti
    Volevo augurarvi buoni festeggiamenti per questo fine 2016 e chiedervi come si fa a trovare un intent di una determinata app

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  10. #7967
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti
    Volevo augurarvi buoni festeggiamenti per questo fine 2016 e chiedervi come si fa a trovare un intent di una determinata app

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Se vuoi trovare tutti quelli che può richiamare una app in particolare, credo che devi far fede solo al codice sorgente (se fornito) altrimenti puoi basarti su quelle che richiama utilizzando "intent interceptor" (trovato facendo una rapida ricerca, quindi non lo conosco e non l'ho mai usato).

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    nokian95ita (01-01-17)

  12. #7968
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum e volevo gentilmente farvi una domanda. Ho provato a cercare e credo di non aver trovato nulla, a meno che non ho sbagliato a fare la ricerca. Avrei gentilmente bisogno di capire se posso attivare automaticamente il wifi se mi trovo nelle vicinanze di casa mia tramite la funzione "Posizione cioè tramite cella" e disattivarlo in automatico quando mi allontano da casa. Spero di aver posto la domanda in modo giusto.
    Grazie Mille.

  13. #7969
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiore64 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum e volevo gentilmente farvi una domanda. Ho provato a cercare e credo di non aver trovato nulla, a meno che non ho sbagliato a fare la ricerca. Avrei gentilmente bisogno di capire se posso attivare automaticamente il wifi se mi trovo nelle vicinanze di casa mia tramite la funzione "Posizione cioè tramite cella" e disattivarlo in automatico quando mi allontano da casa. Spero di aver posto la domanda in modo giusto.
    Grazie Mille.
    Usando la variabile %CELLID non funziona il task?
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-01-17 alle 15:46
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. #7970
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sicuramente per voi sarà semplice ma io ci sto perdendo la testa. Utilizzao tasker per sentire le notifiche (whatapp, sms, ecc.) in cuffia e per questo ho usato "Autonotification" (Notification Listener mi va in crash e non lo posso abilitare). Il problema che non riesco a cancellare le notifiche dopo averle udite ed ogni volta che ne arriva una nuova sento anche le precedenti. Mi aiutate a creare il task? Grazie in anticipo

Pagina 797 di 865 primaprima ... 297697747787795796797798799807847 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy