Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, una domanda semplice semplice... usavo secure settings per abilitare il GPS ma su mm non funziona, avete alternative?grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ok forse ho trovato RISOLTO
Qua ho veramente bisogno d'aiuto!
Nel mentre suona la sveglia, questa si spenge quando alzo il telefono. Non riesco a capire come fargli capire "mentre sta suonando"
-
Buon giorno a tutti ho messo su un task che mi cambia il volume in base alla velocità. Diciamo che si tratta di un esercizio. Comunque la cosa funziona. Come potrete vedere nella formula che mi calcola il volume vi è un fattore moltiplicativo dato da (volume/volume1) che nelle mie intenzioni deve correggere il volume quando manualmente vado ad abbassare o alzare. Il punto è proprio questo vorrei dire a tasker che sto cambiando manualmente il volume. Ho visto in prima pagina degli imput key events ma non vi sono quelli relativi a vol+ e vol- che farebbero proprio al caso mio. C'è qualcuno che li conosce? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokian95ita
Buon giorno a tutti ho messo su un task che mi cambia il volume in base alla velocità. Diciamo che si tratta di un esercizio. Comunque la cosa funziona. Come potrete vedere nella formula che mi calcola il volume vi è un fattore moltiplicativo dato da (volume/volume1) che nelle mie intenzioni deve correggere il volume quando manualmente vado ad abbassare o alzare. Il punto è proprio questo vorrei dire a tasker che sto cambiando manualmente il volume. Ho visto in prima pagina degli imput key events ma non vi sono quelli relativi a vol+ e vol- che farebbero proprio al caso mio. C'è qualcuno che li conosce? Grazie
Puoi facilmente intercettare la pressione dei tasti volume con TouchTask
-
Buon giorno a tutti, ho completato il mio progetto sulla regolazione dinamica del volume in auto e volevo mostrarvelo
Un ringraziamento particolare va a tutti voi da cui ho imparato tanto e al creatore dei plug in geotask e touchtask (non so se posso nominarlo direttamente)
https://www.youtube.com/watch?v=lJcJWHhzVBM
-
Quote:
nokian95ita
Buon giorno a tutti, ho completato il mio progetto sulla regolazione dinamica del volume in auto e volevo mostrarvelo
Un ringraziamento particolare va a tutti voi da cui ho imparato tanto e al creatore dei plug in geotask e touchtask (non so se posso nominarlo direttamente)
Bello vedere la realizzazione di qualcosa di unico basata sul proprio lavoro. Ben fatto!
-
Buon pomeriggio a tutti
Volevo augurarvi buoni festeggiamenti per questo fine 2016 e chiedervi come si fa a trovare un intent di una determinata app
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nokian95ita
Buon pomeriggio a tutti
Volevo augurarvi buoni festeggiamenti per questo fine 2016 e chiedervi come si fa a trovare un intent di una determinata app
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Se vuoi trovare tutti quelli che può richiamare una app in particolare, credo che devi far fede solo al codice sorgente (se fornito) altrimenti puoi basarti su quelle che richiama utilizzando "intent interceptor" (trovato facendo una rapida ricerca, quindi non lo conosco e non l'ho mai usato).
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum e volevo gentilmente farvi una domanda. Ho provato a cercare e credo di non aver trovato nulla, a meno che non ho sbagliato a fare la ricerca. Avrei gentilmente bisogno di capire se posso attivare automaticamente il wifi se mi trovo nelle vicinanze di casa mia tramite la funzione "Posizione cioè tramite cella" e disattivarlo in automatico quando mi allontano da casa. Spero di aver posto la domanda in modo giusto.
Grazie Mille.
-
Quote:
fiore64
Salve ragazzi. Sono nuovo nel forum e volevo gentilmente farvi una domanda. Ho provato a cercare e credo di non aver trovato nulla, a meno che non ho sbagliato a fare la ricerca. Avrei gentilmente bisogno di capire se posso attivare automaticamente il wifi se mi trovo nelle vicinanze di casa mia tramite la funzione "Posizione cioè tramite cella" e disattivarlo in automatico quando mi allontano da casa. Spero di aver posto la domanda in modo giusto.
Grazie Mille.
Usando la variabile %CELLID non funziona il task?
-
Salve ragazzi, sicuramente per voi sarà semplice ma io ci sto perdendo la testa. Utilizzao tasker per sentire le notifiche (whatapp, sms, ecc.) in cuffia e per questo ho usato "Autonotification" (Notification Listener mi va in crash e non lo posso abilitare). Il problema che non riesco a cancellare le notifiche dopo averle udite ed ogni volta che ne arriva una nuova sento anche le precedenti. Mi aiutate a creare il task? Grazie in anticipo