CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 329 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Ma questo vale anche per chi ha i diritti di root?
    Si. Se hai i permessi di root, però, puoi modificare dei file di sistema che ti permettono di avere il comportamento precedente.

  2.  
  3. #2572
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML 4GB/32GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Confermo. Ho la 4.4 ma non ho la SD esterna, nella sezione dell'S4 c'era un thread (ora chiuso credo) che faceva capire bene la cosa. Il path dovrebbe essere una cosa di questo tipo /sdcard/extSDcard/net.osmand
    Anch'io ho KitKat 4.4.2 sul mio tablet Nexus 2012 sul quale ho installato OsmAnd+. Su quello di mia moglie invece (Samsung 6210 con SD esterna e Osmand) c'è Android 4.1.2 per cui non ci sono problemi.
    Il Nexus non ha SD per cui non non posso confermare né smentire quanto detto sopra anche se ho visto che nel Google group dedicato a OsmAnd(+) se ne parla abbondantemente e quindi ritengo la cosa sia assolutamente fondata.
    Non essendo particolarmente interessato alla cosa ho dato uno sguardo sommario al thread, ma mi sembra che qualcuno avesso trovato qualche escamotage (non so se però fosse necessario "rootare" il dispositivo).

    Topoldo

  4. #2573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    mi servirebbe un aiutino.
    Ma è vero che non è possibile impostare gli avvisi sonori per gli autovelox nell' apk android del tomtom.
    Vi prego smentitemi e cortesemente mi dite anche come si fa!!!
    Grazie mille a tutti
    A buon rendere
    Salutoni
    Roby

  5. #2574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è vero che una volta comprata l'app di Tom Tom, la licenza può essere usata su più dispositivi e si hanno gli aggiornamenti delle mappe gratuiti per sempre?
    No, perché se così fosse, converrebbe spendere quei 30 euro.
    Questa cosa però me l'ha detta uno che l'ha comprato per iPhone. Non so quanto sia attendibile e se sia la stessa cosa per la versione Android.
    Qualcuno può illuminarmi?

  6. #2575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robybas Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    mi servirebbe un aiutino.
    Ma è vero che non è possibile impostare gli avvisi sonori per gli autovelox nell' apk android del tomtom.
    Vi prego smentitemi e cortesemente mi dite anche come si fa!!!
    Grazie mille a tutti
    A buon rendere
    Salutoni
    Roby
    Se non ricordo male mi sembra proprio che sia così. Puoi usare sempre app di terze parti come Speed Trap, CamSam, ecc.

  7. #2576
    Baby Droid L'avatar di tulving


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male mi sembra proprio che sia così. Puoi usare sempre app di terze parti come Speed Trap, CamSam, ecc.
    Confermo! Io uso Speed Trap Pro
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

  8. #2577
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è vero che una volta comprata l'app di Tom Tom, la licenza può essere usata su più dispositivi e si hanno gli aggiornamenti delle mappe gratuiti per sempre?
    No, perché se così fosse, converrebbe spendere quei 30 euro.
    Questa cosa però me l'ha detta uno che l'ha comprato per iPhone. Non so quanto sia attendibile e se sia la stessa cosa per la versione Android.
    Qualcuno può illuminarmi?
    Il n dispositivi,penso sia illimitato, mentre per eventuali acquisti a canone o comunque applicazioni che usano il server di tom tom in genere hanno un limite di dispositivi associabili.. Mentre gli aggiornamenti mappe sono per "sempre"..
    Dovrebbe essere più o meno così..
    Comunque se sei disposto a spendere, chi più spende.. meno spende.. (parlando di nav a pagamento, naturalmente…)
    Tom Tom è il più affidabile al momento.. Spartano ma affidabile..
    Sigic costa meno è molto più bello, ha parecchie cavolate da usare ed é affidabile come il Tom Tom, di qualche mese prima..
    Questi i due migliori (a pagamento…) .
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    DekiS3 (17-04-14)

  10. #2578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi non sai con certezza se anche su Android il numero di dispositivi su cui si può usare l'app è aperto?

  11. #2579
    Androidiano L'avatar di iskander66


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si può utilizzare su un dispositivo solo e gli aggiornamenti - software e mappe (trimestrali) sono a vita.

    La convenienza della spesa è data dal fatto che TomTom ti porta a destinazione, sempre e comunque perché, "nonostante" l'interfaccia grafica lineare (cosa che secondo me è un pregio) possiede sia il software che le mappe migliori. Non è perfetto ma è il migliore, parere mio.

    Piuttosto mi preoccuperei di avere un cellulare all'altezza perché il TomTom, come ogni programma di navigazione che si rispetti, è pesante e richiede risorse. Nei tuoi dati non appare quale cellulare sia in tuo possesso: non ti posso consigliare l'acquisto di un software così caro non avendo contezza che il tuo dispositivo lo possa supportare adeguatamente.

    So long...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iskander66 per il post:

    DekiS3 (17-04-14)

  13. #2580
    Baby Droid L'avatar di tulving


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iskander66 Visualizza il messaggio
    Si può utilizzare su un dispositivo solo e gli aggiornamenti - software e mappe (trimestrali) sono a vita.

    La convenienza della spesa è data dal fatto che TomTom ti porta a destinazione, sempre e comunque perché, "nonostante" l'interfaccia grafica lineare (cosa che secondo me è un pregio) possiede sia il software che le mappe migliori. Non è perfetto ma è il migliore, parere mio.

    Piuttosto mi preoccuperei di avere un cellulare all'altezza perché il TomTom, come ogni programma di navigazione che si rispetti, è pesante e richiede risorse. Nei tuoi dati non appare quale cellulare sia in tuo possesso: non ti posso consigliare l'acquisto di un software così caro non avendo contezza che il tuo dispositivo lo possa supportare adeguatamente.

    So long...
    Sottoscrivo in toto.
    Posso aggiungere che con un HTC One S va alla grande, quindi non occorre avere smartphone dispendiosi
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

Pagina 258 di 329 primaprima ... 158208248256257258259260268308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy