CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 329 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3282
Discussione:

[UFFICIALE] Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato su sygic la mappa della Svezia e se vado in impostazioni mappe sulla Svezia c'è scritto installato. Perché quando imposto un percorso per la Svezia esce scritto impossibile calcolare il percorso download della mappa mancante, mentre in Italia tutto ok?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato su sygic la mappa della Svezia e se vado in impostazioni mappe sulla Svezia c'è scritto installato. Perché quando imposto un percorso per la Svezia esce scritto impossibile calcolare il percorso download della mappa mancante, mentre in Italia tutto ok?

La butto lì, ma non ne sono certo...

Per caso l'itinerario parte dall'Italia E attraversa un'area di cui non hai le mappe?
    Italia e Svezia non sono confinanti, se non hai anche le mappe dei paesi intermedi non credo si possa calcolare un itinerario internazionale.

Oppure: per caso è prevista qualche tratta da percorrere via mare?
    A me ha fatto uno scherzo del genere Osmand, una volta in cui gli ho chiesto di calcolare un percorso dalla Lombardia alla Sardegna... non escludo che questo sia un problema diffuso, dopotutto stiamo parlando di navigatori terricoli, "guidare" un'auto lungo una rotta marittima la vedo complicata...

Ciao,
    MAx
    Ultima modifica di Max1234ita; 19-02-14 alle 17:41
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano VIP

Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Grazie credo tu abbia ragione

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sto provando Navigon, c'e' l'avevo su iphone e mi sembra ottimo... unico problema con il note3 e' che nonostante abbua disinserito l'aiuto corsia mi compare in continuazione le immagini dei svincoli autostradali. E' un bug? Fabio

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    E rilancio: sul versante tablet il 95% delle app sono penose!!! Sul telefono un po si salvano ma su schermi grandi addio ottimizzazione degli spazi.. È solo uno zoom di tutto. Rimane che in questo topic siete i migliori e i più simpatici di tanti permalosoni degli altri thread. Vi leggo e Vi seguo e proprio per questo non capisco perché tanto si osanna osmand... A sto punto è migliore persino navigator e preciso sempre imho.
    So di essere noioso, ma Beonroad si adatta alle dimensioni dello schermo

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Quoto entrambi..
    Probabilmente è questo il bello di Android e le apps di navigazione. ne installi più di uno e a seconda della situazione scegli...
    Un piacere anche ludico oltre che geografico..
    Più che d'accordo. Io ho Osmand+ (di cui però non sono così contento come altri, soprattuttto delle indicazioni vocali e della scelta di percorso) Beonroad, waze e maps. Personalmente uso Waze in Italia (perchè online e aggiornatissimo e Beonroad offline). Personalmente penso che Beonroad (che oltretutto si adatta allo schermo a differenza di tutti gli altri) abbia un interfaccia quasi perfetta (e configurabile). Per questo lavoro molto sulle Osm (e se qualcuno ha delle segnalazioni me lo dica). Beonroad ha dei problemi, ma alla Aponia sono molto ricettivi e se li segnali nel giro di 3 mesi risolvono. Io collaboro volentieri con loro, e invito Max e altri a fare altrettanto. una domanda. Quando ho in iziato a scrivere su questo thread, mi arrivavano e-mail avvertendomi di risposte, ora non più cosa ho fatto di male?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Grande Gion!

Ma invece parliamone di 'sto Waze!
    Io l'ho provato tempo fa: la mia conclusione era stata: ha interessanti opzioni ma è infestato da annunci pubblicitari ed ha una spiccata tendenza a crashare, anzichenò. Trovando tutto ciò particolarmente irritante, disinstallai immantinente cotanto obbrobrio...

Non escludo, però, che nel frattempo siano cambiate un po' di cose, mica saranno stati a dormire sugli allori 'sti cavolo di sviluppatori!?!?!

Qualcuno (magari qualcuno che lo usa tutti i giorni... ) ha modo di verificare ed eventualmente riconfermare quanto dicevo allora? Mi piacerebbe poter aggiungere un bell'Edit a quel post, dicendo che adeso è diventato bellissimo, stabilissimo ecc. ecc.

Scusate ma ora devo scappare, il Potente Osiride mi aspetta per il Tè delle Cinque... e sono dannatamente in ritardo!

Ciao,
    Max
    Max, Waze, quando è stato acquistato da google crashava, poi è arrivato un aggiornamento e ora va bene almeno sui miei devices (Huawei ascend y 300, Samsung Galaxy tab 2 7, Huawei ascend p6). Il problema di Waze, (e di molti altri escluso Beonroad) è che le schermate non sono scalabili con gli schermi (schermo più grande, scritte piccole). Le mappe di waze sono buone e via via si stanno integrando con le maps di google (che comunque sono le migliori). Ho lavorato sulle Osm e nella mia zona, provincia di Alessandria, ho corretto molti errori e ora i limiti di velocità sono fino nella mia via (chissà chi li ha messi?). Nelle nuove Osm, anche nei paesi (dove prima era buio pesto) sono comparse un sacco di cose. Che sia la volta buona che in Italia si capisca che aiutare il prossimo può far si che aiutino te? Grazie a tutti quelli che si adoperano; Io scrivo meno ma continuo. Domanda Max, si possono inserire fabbriche in Osm?

9. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

Max1234ita (21-02-14)

Baby Droid L'avatar di tulving

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

per chi fosse interessato, ci sono i saldi TomTom! La versione Italia a € 29,99 e l'Europa ora è a € 42,99.
    Ciao
    Ultima modifica di tulving; 21-02-14 alle 20:17
    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

11. Il seguente Utente ha ringraziato tulving per il post:

SuperMatrix (21-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Max, Waze, quando è stato acquistato da google crashava, poi è arrivato un aggiornamento e ora va bene almeno sui miei devices (Huawei ascend y 300, Samsung Galaxy tab 2 7, Huawei ascend p6). Il problema di Waze, (e di molti altri escluso Beonroad) è che le schermate non sono scalabili con gli schermi (schermo più grande, scritte piccole). Le mappe di waze sono buone e via via si stanno integrando con le maps di google (che comunque sono le migliori). Ho lavorato sulle Osm e nella mia zona, provincia di Alessandria, ho corretto molti errori e ora i limiti di velocità sono fino nella mia via (chissà chi li ha messi?). Nelle nuove Osm, anche nei paesi (dove prima era buio pesto) sono comparse un sacco di cose. Che sia la volta buona che in Italia si capisca che aiutare il prossimo può far si che aiutino te? Grazie a tutti quelli che si adoperano; Io scrivo meno ma continuo. Domanda Max, si possono inserire fabbriche in Osm?
    Per waze: appena ho modo aggiungo una modifica con un link al tuo post. Grazie x la segnalazione!

Per le fabbriche, potresti fare così:
    Se sono manifatture su aree industriali estese (tipo acciaierie, raffinerie, produzioni tessili ecc):

- landuse=industrial su tutta l'area occupata dallo stabilimento
    -name=nomeindustria sulla medesima area
    - building=industrial sugli edifici ivi inclusi
    - shop=tiponegozio se è presente anche una rivendita al minuto (spaccio aziendale)

Se sono piccole industrie:
    - landuse=industrial se trattasi di zona industriale che ne raggruppa molte
    - building=industrial sugli edifici compresi
    - name=nomefabbrica sugli edifici principali (concetto abbastanza generico, dipende da caso a caso)

Altrimenti, nel caso di attività isolata che occupa non più di 1-2 edifici (ad esempio una segheria od una piccola fabbrica che produce profilati in allumino):

- building=yes
    - man_made=works su ogni building
    - name=nomeindustria sull'edificio principale (dove vengono ricevuti i clienti)

Sto andando a memoria, non sono del tutto sicuro di quanto ho scritto... ma sicuramente se cerchi sul wiki di OSM i tag che ho citato troverai maggiori delucidazioni

Per l'aumento dei dati in mappa: è vero, la copertura sta migliorando molto.
    Merito dei mappatori, sicuramente, ma anche del fatto che OSM si sta muovendo come Ente per sensibilizzare le Amministrazioni.
    Leggevo giusto oggi sulla newsletter di Talk-it che il Comune di Napoli sta per rendere di pubblico dominio un database contenente la posizione di tutte le fermate dei mezzi pubblici nella Municipalità. Un'altra piccola massa di informazioni che andrà ad aggiungersi a quelle già presenti...

Ciao,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano L'avatar di iskander66

Smartphone
    G615 - OPO - K10 - S9+

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tulving Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato, ci sono i saldi TomTom! La versione Italia a € 29,99 e l'Europa ora è a € 42,99.
    Ciao
    Insomma, proprio saldi non sono. L'Europa l'ho pagata 44,99 € poco meno di un anno fa, se non ricordo male. Sugli sconti sono tiratini...

Pagina 248 di 329 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio