CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 267 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano L'avatar di Wemo


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 32GB White

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Domani provo Here e vi faccio sapere come mi ci trovo, a primo impatto non sembra male!
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wemo Visualizza il messaggio
    Domani provo Here e vi faccio sapere come mi ci trovo, a primo impatto non sembra male!
    Si.. Non é male davvero here.. Anche per impostare gli indirizzi é davvero ben fatta, ti troverai bene ed é gratis.. Se vai in una zona trafficata lo metti online e così eviti il traffico.. Anche se ad essere sinceri, online per online, per il traffico sarebbe meglio il navigatore waze il navigatore sociale più usato e quindi aggiornato. Mentre per i Velox se Here non li ha, ti scarichi dal market camsam, che é una applicazione che diventa un piccolo widget che metti dove vuoi sullo schermo.. é aggiornatissimo per tutti i velox e funziona bene..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    cerca su google nokia here maps velox e vedrai che la seconda voce...dice di no
    Confermo che non fornisce segnalazioni. L'unica cosa che ti da è l'indicazione sull'eventuale limite di velocità del tratto che stai al momento percorrendo. Non sono nemmeno aggiornatissimi perché mi è capitato un paio di volte che il limite era cambiato. Comunque per i velox sinceramente non vedo il problema visto sul market è pieno di buone app di questo tipo. La cosa più utile sarebbe il traffico. Se non ricordo male fino a maps 6.0 c'era un specie di widget per il traffico, ma dalla versione 7 l'hanno tolto, peccato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    gion65 (20-12-14)

  6. #274
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Confermo che non fornisce segnalazioni. L'unica cosa che ti da è l'indicazione sull'eventuale limite di velocità del tratto che stai al momento percorrendo. Non sono nemmeno aggiornatissimi perché mi è capitato un paio di volte che il limite era cambiato. Comunque per i velox sinceramente non vedo il problema visto sul market è pieno di buone app di questo tipo. La cosa più utile sarebbe il traffico. Se non ricordo male fino a maps 6.0 c'era un specie di widget per il traffico, ma dalla versione 7 l'hanno tolto, peccato.
    I limiti di velocità credo che sia un tabú per tutti.. Anche il tom tom ad esempio ti dice che sulle normali strade provinciali e comunali il limite é 90 all'ora.. invece che 50 o 70.. Forse sygic ha un buon database delle velocità.. mi parevano corretti.. Ma comunque la velocità non é un gran problema visto che hai il contachilometri.. I velox e il traffico invece sono piú importanti Non a caso li vendono separati quasi tutti.. A parte tom tom che é compreso di tutto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #275
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Confermo che non fornisce segnalazioni. L'unica cosa che ti da è l'indicazione sull'eventuale limite di velocità del tratto che stai al momento percorrendo. Non sono nemmeno aggiornatissimi perché mi è capitato un paio di volte che il limite era cambiato. Comunque per i velox sinceramente non vedo il problema visto sul market è pieno di buone app di questo tipo. La cosa più utile sarebbe il traffico. Se non ricordo male fino a maps 6.0 c'era un specie di widget per il traffico, ma dalla versione 7 l'hanno tolto, peccato.
    I limiti di velocità credo che sia un tabú per tutti.. Anche il tom tom ad esempio ti dice che sulle normali strade provinciali e comunali il limite é 90 all'ora.. invece che 50 o 70.. Forse sygic ha un buon database delle velocità.. mi parevano corretti.. Ma comunque la velocità non é un gran problema visto che hai il contachilometri.. I velox e il traffico invece sono piú importanti Non a caso li vendono separati quasi tutti.. A parte tom tom che é compreso di tutto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    I limiti di velocità credo che sia un tabú per tutti.. Anche il tom tom ad esempio ti dice che sulle normali strade provinciali e comunali il limite é 90 all'ora.. invece che 50 o 70.. Forse sygic ha un buon database delle velocità.. mi parevano corretti.. Ma comunque la velocità non é un gran problema visto che hai il contachilometri.. I velox e il traffico invece sono piú importanti Non a caso li vendono separati quasi tutti.. A parte tom tom che é compreso di tutto..
    Nelle strade dove l'ho provato io soptrattutto in Piemonte e in Francia Sygic ha i limiti di velocità in genere molto precisi, anche le variazioni tra 50 e 90 su una stessa strada sono segnalate con precisione. Here e Copilot hanno mappe molto simili e per quello che ho provato mancano molti limiti di velocità e nella zona in cui abito mancano anche anche molte strade realizzate 10-15 anni fa e presenti sia su Google che su OSM. Comunque sono effetivamente cose di minore importanza rispetto ad un algoritmo di routing che non ti manda in giro a vuoto
    Ultima modifica di Gianpaolo64; 20-12-14 alle 12:28

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    gion65 (20-12-14)

  10. #277
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    In 2 anni non ho ancora letto nulla su navigon.. , commenti?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Eccomi, come promesso ecco la mia recensione su Here beta, questa volta usato in auto, tutta un'altra cosa !!
    Semplicità d'uso 8, Calcolo percorso 7, Ricalcolo 5 - 7 dipende dai casi, Limiti di velocità aggiornati 8, Mappe aggiornate 8, Volume 5.
    Insomma un buonissimo prodotto, salvo che per l'audio, speriamo che lo raddoppino almeno.
    Copilot free o si aggiorna con le indicazioni vocali oppure mi sa che lo sostituisco con Here.

    Ho viaggiato con camsam per gli autovelox., e copilot per fare il confronto, il tutto sul mio super Wiko IGGY che ha "solo" 512 gb di Ram !!

    Bene, Bene !!
    Ultima modifica di Smartphoneone; 20-12-14 alle 19:45

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Smartphoneone per il post:

    gion65 (20-12-14)

  13. #279
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Eccomi, come promesso ecco la mia recensione su Here beta, questa volta usato in auto, tutta un'altra cosa !!
    Semplicità d'uso 8, Calcolo percorso 7, Ricalcolo 5 - 7 dipende dai casi, Limiti di velocità aggiornati 8, Mappe aggiornate 8, Volume 5.
    Insomma un buonissimo prodotto, salvo che per l'audio, speriamo che lo raddoppino almeno.
    Copilot free o si aggiorna con le indicazioni vocali oppure mi sa che lo sostituisco con Here.

    Ho viaggiato con camsam per gli autovelox., e copilot per fare il confronto, il tutto sul mio super Wiko IGGY che ha "solo" 512 gb di Ram !!

    Bene, Bene !!
    Per il volume puoi scaricare qualche App dal market, che te lo ampifichi.. anche senza root si può fare.. Oppure connettere o far connettere il Cell all'autoradio (usa i cavi.. Ingresso auricolari.. ) Bluetooth, dati, gps sono tutte nocivine... come tante cose del resto.., ma se si puo scegliere..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  14. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Per il volume puoi scaricare qualche App dal market, che te lo ampifichi.. anche senza root si può fare.. Oppure connettere o far connettere il Cell all'autoradio (usa i cavi.. Ingresso auricolari.. ) Bluetooth, dati, gps sono tutte nocivine... come tante cose del resto.., ma se si puo scegliere..
    Ma altre app le sento benissimo anche con radio accesa, il volume basso è di Here, a stento lo sento avendo la radio spenta, quindi credo che solo loro possano risolvere.
    Le onde elettromagnetiche lo so che sono nocive purtroppo!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Smartphoneone per il post:

    gion65 (21-12-14)

Pagina 28 di 267 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy