CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 267 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2666
Discussione:

[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 129 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Aggiornalo alla 14.7 4.. La 16.8 era quella con più problemi.. Non che adesso non c'è ne siano.. Anzi... Comunque magari il 14.74 suona.. oltre a darti dei percorsi migliori.. non é il tomtom(anche se ora vuole copiarlo.. e anche se costa piú caro rispetto al tomtom) ma a destinazione ti porta.. Comunque a quasi parità di costo (ora sygic con velox e traffico, costa di più del tomtom che velox e traffico te li da insieme al navigatore a meno di 20 euro) prendo il tomtom... I servizi traffico e velox sygic li prende dal tomtom e le mappe anche.. Ora la grafica del tomtom é anche piú chiara del sygic, i servizi del tomtom erano già i migliori prima oltre ai percorsi.. e costa di meno.. NON capisco proprio perché uno, ora dovrebbe prendere sygic... Che delusione sygic...!
    Sono d'accordo. Comunque mi pare chiaro che se prendono tutto da tomtom il costo per l'utente è superiore, c'è il margine di guadagno di tomtom e pur piccolo che sia c'è quello di sygic quindi non può costare meno del tomtom. In fondo è la vera forza di tomtom che rimane comunque uno dei migliori.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato franco94 per il post:

    gion65 (04-01-15)

  3.  
  4. #372
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco94 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo. Comunque mi pare chiaro che se prendono tutto da tomtom il costo per l'utente è superiore, c'è il margine di guadagno di tomtom e pur piccolo che sia c'è quello di sygic quindi non può costare meno del tomtom. In fondo è la vera forza di tomtom che rimane comunque uno dei migliori.
    Ma i servizi dati a sygic da tomtom, non sono precisi come quelli del tomtom.. La nebbia per esempio l'altra sera tomtom me la segnalava.. , sygic con il servizio traffico, no... quindi non sono gli stessi.. E ripeto.. a questo punto.... prendo il tomtom, sono piú tranquillo e risparmio pure... INCREDIBILE!!!!!! se non corrono ai ripari gli altri navigatori a pagamento , tra un paio di anni, la scelta sarà unica..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #373
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ok, ma CamSam ha una mappa per la consultazione offline? Mi pare di averlo provato tra i tanti e l'ho disinstallato quasi subito, ma non ricordo perché, dato che ne avevo provati una decina.
    Per quanto riguarda gli a.velox su mappe offline (completamente gratuiti), purtroppo non ci sono alternative, il più attendibile da questo punto di vista è Mapfactor. Peccato davvero per l'inattendibilità dei PDI di Osmand perchè qualitativamente e graficamente sarebbe migliore rispetto a Mapfactor.
    Per evitare il crash definitivo del tablet con le ultime versioni di Mapfactor ho dovuto installare una vecchia versione, la 1.2, per ora sto utilizzando quella e sembra funzionare.
    Camsam ha la possibilità di visualizzare i velox su mappa, ma è di derivazione google, quindi online.

    D'altra parte se vuoi gli aggiornamenti delle postazioni mobili devi metterlovper forza online, quindi ha poco senso avere una mappa locale.

    Confermo però che come assistente alla guida non sbaglia un colpo. Lo senti bippare e ti basta unq rapidissima occhiata al display per capire di che si tratta. Poi ok, a volte ti segnala postazioni che non sono sulla tua strada ma entro il raggio prestabilito (500 metri circa), ma mica è un navigatore...

    Certo, se su Osmand si potesse fare ciò che dicevo qualche post fa, sarebbe un bel colpo...

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Aggiornalo alla 14.7 4.. La 16.8 era quella con più problemi.. Non che adesso non c'è ne siano.. Anzi...
    leggevo in giro che tutte le ultime versioni soffrono della stessa malattia, non hanno gli avvisi sonori per gli autovelox

    sapete se c'è una legenda per comprendere la simbologia del sygic ? alcuni pdi non so cosa sono

  7. #375
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    leggevo in giro che tutte le ultime versioni soffrono della stessa malattia, non hanno gli avvisi sonori per gli autovelox

    sapete se c'è una legenda per comprendere la simbologia del sygic ? alcuni pdi non so cosa sono
    Nelle impostazioni del nuovo sygic si può mettere l'avviso sonoro.. Con quello vecchio( io ho quello..)anche.. e suona.. Come dicevo già da subito,sygic ha tanti problemi e persone con poche idee ma confuse, che dovrebbero risolverli..
    Auguri..
    Ultima modifica di gion65; 05-01-15 alle 00:25
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni del nuovo sygic si può mettere l'avviso sonoro.. Con quello vecchio( io ho quello..)anche.. e suona.. Come dicevo già da subito,sygic ha tanti problemi e persone con poche idee ma confuse, che dovrebbero risolverli..
    si ma il suono lo imposti anche nelle nuove. io ce l'ho il suono del velox solo che non suona quando passi.

    che versione hai tu?

  9. #377
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    si ma il suono lo imposti anche nelle nuove. io ce l'ho il suono del velox solo che non suona quando passi.

    che versione hai tu?
    14.3.4
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #378
    Baby Droid L'avatar di badofwas


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite 4GB/64GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installata sul mio galaxy S advance la versione 11.2.5 del Navigatore Sygic. Volevo sapere se l'aggiornamento delle mappe va fatto disinstallando da Sygic downloader le mappe e reinstallandole, oppure in questo modo reinstallerei le stesse di prima? Per intenderci...su Sygic Downloader le mappe vengono aggiornate?
    Grazie

  11. #379
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Questo é Sygic 14.3.4.. Non lo avevi mai visto? Era l'ultimo prima del 16.8 (la boiata.. ) Comunque se scrivi, richiedendola, al servizio supporto di Sygic, ti mandano questa versione È stupenda graficamente.. , ma per avere dei percorsi decenti, devi settarlo in percorsi economici, mi pare dia risultati migliori.. e non salva i preferiti.. forse sarà un bug irrisolto. Però é un navigatore spettacolare.
    Immagini allegate
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Questo é Sygic 14.3.4.. Non lo avevi mai visto? Era l'ultimo prima del 16.8 (la boiata.. ) Comunque se scrivi, richiedendola, al servizio supporto di Sygic, ti mandano questa versione È stupenda graficamente.. , ma per avere dei percorsi decenti, devi settarlo in percorsi economici, mi pare dia risultati migliori.. e non salva i preferiti.. forse sarà un bug irrisolto. Però é un navigatore spettacolare.
    non salva i preferiti? allora PASSO decisamente!

    sai come immettere il numero civico dopo che metti un indirizzo? non mi fa immettere il numero vuole ATTRAVERSAMENTO che cavolo vuol dire mah

Pagina 38 di 267 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy