CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
Discussione:

Scelta Client Mail. Alternative?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Se vuoi essere aiutato riporta passo per passo quello che fai, dall'inizio, e riporta l'errore.
    Scusa ma tu per scaricare lA posta usi la rete umts oppure ticolleghi tramite wifi?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Allora adesso utilizzo il programma di default.
    1 nome utente : utente@virgilio.it
    2 password :xxxx

    poi passo a manuale dove in pop inserisco box.tin.it e lascio ilresto come sta e faccio invio
    Dopo mi dice impossibile completare operazione nome utente o password sbagliata
    Ho appena provato ad inserire un account pop3 e funziona...ti dico passo passo cosa faccio

    -Apro k9
    -Tasto menu
    -Aggiungi account

    -nome@virgilio.it
    -password

    poi devi mettere laq configurazione manuale

    -scegli pop3
    -aggiungi al nome @virgilio.it (k9 non lo mette)
    -password gia' messa
    -server pop3: box.tin.it
    -protezione nessuna
    -porta 110

    Successivo ... controlla la password e vuole i dati smtp....
    Quindi devi passare i passi precedenti...
    Se metto password sbagliata mi dice quello che dice a te

    Quindi il server lo comtatti tranquillamente ....

  4. #23
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu per scaricare lA posta usi la rete umts oppure ticolleghi tramite wifi?
    Uso gprs, hspa, umts, wifi indifefrentemente, senza problemi.

    Credo che a te dara' l'errore anche in wifi...se hai la possibilita' prova col wifi....
    Ma se il server ti risponde lo contatti.....
    Quindi sbagli id o password o ti hanno disabilitato l'account (cosa motlo rara)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Uso gprs, hspa, umts, wifi indifefrentemente, senza problemi.

    Credo che a te dara' l'errore anche in wifi...se hai la possibilita' prova col wifi....
    Ma se il server ti risponde lo contatti.....
    Quindi sbagli id o password o ti hanno disabilitato l'account (cosa motlo rara)
    Ho provato come laprocedura descritta sopra ma miente....cmq ho risolto creando un nuovo account gmail purtroppo non ho alternativa...cmq grazie mille sei stato gentilissimo auguri !!!A senti una domanda sulla durat Batteria.Ho un lg op1 lascio la rete 3g sempre attivata, syncro dati attiva,ricezione dati.attiva e qualche app in background.E' normale che come staccoil telefono dalla carica ,lo accendo e dopo 20 minuti di navigazione web scende da 100% a 93% ? ps gps e wifi li ho disattivati

    .

  6. #25
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Ho provato come laprocedura descritta sopra ma miente....cmq ho risolto creando un nuovo account gmail purtroppo non ho alternativa...cmq grazie mille sei stato gentilissimo auguri !!!A senti una domanda sulla durat Batteria.Ho un lg op1 lascio la rete 3g sempre attivata, syncro dati attiva,ricezione dati.attiva e qualche app in background.E' normale che come staccoil telefono dalla carica ,lo accendo e dopo 20 minuti di navigazione web scende da 100% a 93% ? ps gps e wifi li ho disattivati

    .

    Si direi che e' abbastanza normale che scenda subito da 100 verso 90. Sotto i 90 di solito il consumo e' piu' stabile e lento...Comunque con qualsiasi smartphone non puoi fare piu di un 5 ore di media di navigazione web ...
    Lo scehrmo sempre acceso consuma moltissimo.

    Il Gps lo puoi lasciare acceso, tanto si accende solo se un programma lo richiede, non appena torni alla home page il gps viene spento.
    Io lo tengo acceso... Il wifi invece fai benissimo a tenerlo acceso se non lo usi...senno' fa sempre scansioni di rete....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic Visualizza il messaggio
    Si direi che e' abbastanza normale che scenda subito da 100 verso 90. Sotto i 90 di solito il consumo e' piu' stabile e lento...Comunque con qualsiasi smartphone non puoi fare piu di un 5 ore di media di navigazione web ...
    Lo scehrmo sempre acceso consuma moltissimo.

    Il Gps lo puoi lasciare acceso, tanto si accende solo se un programma lo richiede, non appena torni alla home page il gps viene spento.
    Io lo tengo acceso... Il wifi invece fai benissimo a tenerlo acceso se non lo usi...senno' fa sempre scansioni di rete....
    Scusa se ti disturbo ancora, ma se carico il telefono mentre lo sto usando rishio di rovinare la batteria specialmento adesso che sono alle prime cariche.Infatti ho letto che il telefono quando si carica deve restare spento.soprattutto durante i primi cicli di carica

  8. #27
    Androidiano L'avatar di nextlogic


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    HTC Desire HD, X10 Mini Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se hai una batteria agli ioni o ai polimeri di litio puoi trattarla nel peggiore dei modi. Io non ho mai spento durante una ricarica, lo carico quando devo uscire qualunque sia la carica residua ... Mai avuti preblemi ... Forse hai letto precauziopni per batterie d'altri tempi.

    Sent from my U20i using Tapatalk

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextlogic
    Se hai una batteria agli ioni o ai polimeri di litio puoi trattarla nel peggiore dei modi. Io non ho mai spento durante una ricarica, lo carico quando devo uscire qualunque sia la carica residua ... Mai avuti preblemi ... Forse hai letto precauziopni per batterie d'altri tempi.

    Sent from my U20i using Tapatalk

    Nella 2.3.4 no brand la mail Virgilio la prendeva al volo! In tutte le altre versioni niente da fare. Puoi sempre usare pero l'applicazione Virgilio!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Killer78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dopo qualche giorno di conoscenza con il mio fantastico note 2 , sono veramente contento di molti aspetti, ma c'è una carenza che per me è davvero inspiegabile: le app per la gestione delle email sono davvero carenti. Hanno un funzionamento molto basilare e mancano di diverse funzioni, oltre che funzionare in maniera non proprio ottimale.

    Adesso uso k9 mail, che nonostante abbia ottime recensioni, mi pare lento nella ricerca dei messaggi, poco personalizzabile ( Per non dire nulla ).

    Inoltre ho un grosso problema: a casa ho una linea Alice business, che accetta l'invio di email solo tramite il suo server di posta in uscita. Quindi quando uso il wireless devo per forza utilizzare il server out.alice.it mentre quando uso la rete tre devo usare il server di posta in uscita della mia email tiscali.

    Quando avevo l'iphogne tra tutti i vari suoi difetti, almeno mi permetteva l'impostazione di due server di posta in uscita, quello principale e quello alternativo.

    Esiste una app che permetta di fare questo? In definitiva esiste una buona app per la posta elettronica ? :confused:Va bene anche a pagamento.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Killer78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy