CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 461 di 998 primaprima ... 361411451459460461462463471511561961 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Io uso nova launcher e doppio tocco non si perde.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Si, devi scaricare una app che fa le veci, una forzatura quando lo hai già nativo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4602
    Androidiano L'avatar di giammy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    234
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Io uso nova launcher e doppio tocco non si perde.

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Come non si perde?
    Anche io uso nova ma se non si mette un'app che blocca lo schermo e si dice a nova di aprirla quando si fa doppio tap, non si può fare.
    Cioè nativamente su nova non c'è.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

  4. #4603
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Come non si perde?
    Anche io uso nova ma se non si mette un'app che blocca lo schermo e si dice a nova di aprirla quando si fa doppio tap, non si può fare.
    Cioè nativamente su nova non c'è.
    Esattamente, credo si riferisca a quello
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4604
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Nova a pagamento non bisogna mettere nessuna app, funziona e basta.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. #4605
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Nova a pagamento non bisogna mettere nessuna app, funziona e basta.
    Nova a pagamento e non trovo nulla, anche su Internet parlano di app aggiuntiva.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #4606
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Redmi Note 7 Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    posseggo un Samsung Galaxy S4, ma essendosi rigato il vetro nella parte interna è inguardabile. La cosa buffa è che il telefono non è mai caduto.
    Ho scoperto da poco che ogni tanto la Samsung ne butta fuori qualcuno difettoso, dando la colpa al calore che si sviluppa durante le telefonate.

    Comunque sia vorrei passare a LG G2 (16 GB), Mi piacerebbe avere qualche consiglio da parte vostra...

    - Ad esempio, il passaggio da S4 sarà traumatico, nel senso è difficile come smartphone LG G2?
    - Mi scoraggia un pò il fatto che non abbia la MicroSD.
    - Col Samsung rimuovevo la MicroSD e la inserivo nel PC e trasferivo i file, con LG dovrò usare il programma proprietario o posso usarlo come memoria di massa senza problemi?
    - Come memoria visto la poca differenza di prezzo mi consigliate LG a 16 o 32 GB?

    Scusate le troppe domande, ma prima di fare l'acquisto, volevo sentire il parere di chi lo ha già e se ne intende.

    Vi ringrazio davvero tanto.

  8. #4607
    Senior Droid L'avatar di Al3eRtO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    745
    Smartphone
    LG G2 Paranoid ROM

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti rispondo io.

    - Ad esempio, il passaggio da S4 sarà traumatico, nel senso è difficile come smartphone LG G2?
    Non cambia niente, sempre android è..

    - Mi scoraggia un pò il fatto che non abbia la MicroSD.
    Anche io avevo lo stesso dubbio, ho acquistato quello da 32gb, anche perchè quello da 16 ne lascia 10 disponibili

    - Col Samsung rimuovevo la MicroSD e la inserivo nel PC e trasferivo i file, con LG dovrò usare il programma proprietario o posso usarlo come memoria di massa senza problemi?Memoria di massa senza problemi

    - Come memoria visto la poca differenza di prezzo mi consigliate LG a 16 o 32 GB?32 gb senza pensarci, vedi sopra.

    ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Al3eRtO per il post:

    antonella1906 (24-07-14)

  10. #4608
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Redmi Note 7 Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo io.

    - Ad esempio, il passaggio da S4 sarà traumatico, nel senso è difficile come smartphone LG G2?
    Non cambia niente, sempre android è..

    - Mi scoraggia un pò il fatto che non abbia la MicroSD.
    Anche io avevo lo stesso dubbio, ho acquistato quello da 32gb, anche perchè quello da 16 ne lascia 10 disponibili

    - Col Samsung rimuovevo la MicroSD e la inserivo nel PC e trasferivo i file, con LG dovrò usare il programma proprietario o posso usarlo come memoria di massa senza problemi?Memoria di massa senza problemi

    - Come memoria visto la poca differenza di prezzo mi consigliate LG a 16 o 32 GB?32 gb senza pensarci, vedi sopra.

    ciao
    Ti ringrazio davvero tanto.

  11. #4609
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nova a pagamento e non trovo nulla, anche su Internet parlano di app aggiuntiva.
    io l'ho messa a pagamento e senza aggiungere nulla ho il doppio tap per bloccare e knock code per sbloccare!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #4610
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    io l'ho messa a pagamento e senza aggiungere nulla ho il doppio tap per bloccare e knock code per sbloccare!
    Boh, con la Free non lo fa e non mi va di spendere 3 euro per fare una prova.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 461 di 998 primaprima ... 361411451459460461462463471511561961 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy