CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 871 di 998 primaprima ... 371771821861869870871872873881921971 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,701 a 8,710 su 9977
Discussione:

[SOS] Supporto, aiuti, dubbi e consigli generali - NO MODDING [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8701
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukixeddu Visualizza il messaggio
    Ho provato a smontare nuovamente il terminale, ho premuto tutti i flat, stretto bene le viti e ha ripreso a funzionare bene.. comunque l'ho portato da un amico per cambiare il flex e dare un occhiata a tutto
    Probabilmente il dispositivo è particolarmente "sensibile" agli smontaggi, le linguette delle connessioni cedono e il contatto elettrico non è più adeguato.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #8702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, fino a quando pensate che sarà aggiornato il g2??
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  4. #8703
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, fino a quando pensate che sarà aggiornato il g2??
    Credo non sia il caso di iniziare a fare supposizioni, per adesso godetevi lollipop e l'impegno che LG sta mettendo per far funzionare bene lollipop.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #8704
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Brolo (Me)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Honor view 10

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Secondo me la risposta è si: conviene
    Si, perderai tutto... le applicazioni si reinstallano da sole quando inserisci l'account google sul sistema resettato.
    Gli SMS li puoi backuppare con l'APP LG backup del cellulare.
    Foto, video, ecc. ecc. li puoi spostare sul PC tramite USB, e rimetterle sul cellulare dopo l'aggiornamento.
    Ma quando le app si reinstallano si rimettono anche i loro dati? Tipo ho un app per le password un altra che registro le ore di lavoro un altra per le serie tv viste... perdo i dati di ognuna o si possono backuppare in modo che reinstallandosi si riprendono i dati?

  6. #8705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo porre una domanda. Stavo guardando su Youtube gente che cambiava la batteria da sola a casa sul modello internazionale.
    Vedendo i video si intravede, tolta la back cover, quello che sembrerebbe uno slot sd proprio tra la fotocamera e la batteria.
    Chiedo pertanto se qualcuno ha provato a rimuovere la cover del proprio telefono e verificare se effettivamente è uno slot per sd o meno.
    Grazie.

  7. #8706
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sunflowers09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo porre una domanda. Stavo guardando su Youtube gente che cambiava la batteria da sola a casa sul modello internazionale.
    Vedendo i video si intravede, tolta la back cover, quello che sembrerebbe uno slot sd proprio tra la fotocamera e la batteria.
    Chiedo pertanto se qualcuno ha provato a rimuovere la cover del proprio telefono e verificare se effettivamente è uno slot per sd o meno.
    Grazie.
    Se fosse stato davvero uno slot SD lo avremmo saputo, ormai ha due anni di vita.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #8707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antondemon Visualizza il messaggio
    Ma quando le app si reinstallano si rimettono anche i loro dati? Tipo ho un app per le password un altra che registro le ore di lavoro un altra per le serie tv viste... perdo i dati di ognuna o si possono backuppare in modo che reinstallandosi si riprendono i dati?
    Ovviamente perdi tutto... devi verificare per ogni singola APP come funziona la copia dei dati.

  9. #8708
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukixeddu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il g2.. una settimana fa il g2 caricava lento, ho pulito il connettore con uno spray per pulire i contatti e il telefono funzionava di nuovo, ieri si è ripresentato il problema, caricando mi segnava un triangolo giallo e la temperatura, allora ho smontato il copribatteria, le 2 plastiche, e ho pulito bene i contatti.. Ora però ho problemi con la ricezione, il telefono si accende solo rimuovendo il copribatteria, e la batteria non carica! Cosa può essere? Il flex usb che sta creando problemi?
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Intanto, per esclusione proverei un diverso cavo USB e solo dopo un diverso carica-batteria, possibilmente con stesso amperaggio con un diverso cavo USB.
    Quote Originariamente inviato da lukixeddu Visualizza il messaggio
    Ho provato a smontare nuovamente il terminale, ho premuto tutti i flat, stretto bene le viti e ha ripreso a funzionare bene.. comunque l'ho portato da un amico per cambiare il flex e dare un occhiata a tutto
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Probabilmente il dispositivo è particolarmente "sensibile" agli smontaggi, le linguette delle connessioni cedono e il contatto elettrico non è più adeguato.
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8709
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se c'è un modo per togliere il fastidioso pop-up del roaming che, visto che ho 3 e a casa prende solo sotto copertura Tim ,a me da fastidio... Grazie
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

  11. #8710
    Androidiano L'avatar di Sagace


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sapere se c'è un modo per togliere il fastidioso pop-up del roaming che, visto che ho 3 e a casa prende solo sotto copertura Tim ,a me da fastidio... Grazie
    Un modo c'è ma bisogna ricorrere al modding =)



    Scusate per la domanda (un po ignorante) che sto per porvi:
    Ma se non ho una offerta 4g, conviene settare l' LTE nelle impostazioni?
    Ultima modifica di Sagace; 20-04-15 alle 09:35

Pagina 871 di 998 primaprima ... 371771821861869870871872873881921971 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy