CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 193 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1921
Discussione:

[Thread] problemi ricezione 3G/4G (No WIFI) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho perso un po' di vista il topic, e da quanto ho letto si parla di un fix hardware per la ricezione... E' lo stesso del gps o un altro? Poi una domanda ai mod, visto che ne sono passati diversi per ripulire la discussione: non si possono riordinare tutte le soluzioni (o presunte tali) in prima pagina? Così si evita che ogni volta diversi utenti chiedano le stesse cose o debbano leggersi 100 pagine.

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi domani cioè oggi nel pomeriggio dovrei passare al g2 scambiando il mio one m7 e vorrei chiedervi com'è la situazione della ricezione con vodafone..se fa davvero pena come ho letto in queste ultime 3/4 pagine penso di restare col mio one m7 o riprendere lo z1 normale
    Spoiler:

  4. #1083
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi domani cioè oggi nel pomeriggio dovrei passare al g2 scambiando il mio one m7 e vorrei chiedervi com'è la situazione della ricezione con vodafone..se fa davvero pena come ho letto in queste ultime 3/4 pagine penso di restare col mio one m7 o riprendere lo z1 normale
    Il problema c'è e non puoi neanche valutarlo in 2 minuti quando il tizio te lo porta, ma non si può neanche pompare all'inverosimile la cosa.
    Io ho Vodafone e non ho nessun problema, in 4g ho 3 tacche fisse e a volte arrivò a 5 quando mi sposto in altri posti.
    Con questo non voglio dirti di prenderlo o non prenderlo, purtroppo il problema c'è e non si può dire se il modello che prenderai lo ha.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1084
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io lo vorrei tanto prendere per la maggiore autonomia e display più ampio ma leggendo dall'ultima pagina fino alla 94 di problemi hw e non sw di gps e ricezione e che non si possono manco risolvere con custom rom e modding vario sto cambiando idea..solo che poi se lo piglio non posso mica rifarmelo ridare indietro il mio one m7 dal tizio
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il problema c'è e non puoi neanche valutarlo in 2 minuti quando il tizio te lo porta, ma non si può neanche pompare all'inverosimile la cosa.
    Io ho Vodafone e non ho nessun problema, in 4g ho 3 tacche fisse e a volte arrivò a 5 quando mi sposto in altri posti.
    Con questo non voglio dirti di prenderlo o non prenderlo, purtroppo il problema c'è e non si può dire se il modello che prenderai lo ha.
    Spoiler:

  6. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io lo vorrei tanto prendere per la maggiore autonomia e display più ampio ma leggendo dall'ultima pagina fino alla 94 di problemi hw e non sw di gps e ricezione e che non si possono manco risolvere con custom rom e modding vario sto cambiando idea..solo che poi se lo piglio non posso mica rifarmelo ridare indietro il mio one m7 dal tizio
    Guarda io sono uno che come tanti lamento il problema, però posso dirti personalmente che da casa o per la cittá io nn ho problemi di nessun tipo, mi capita in qualche zona meno coperta o dentro un abitazione ove il segnale é giá debole che si presenta il problema, passerò tra un pó a vodafone che il segnale dalle mie parti é veramente forte e cosí forse tamponeró.
    Giustamente come ricordava th3 il problema nn é cosí eclatante come viene descritto, é eclatante un top di gamma che fa rabbia con questo problema.
    Ultima modifica di che78; 21-08-14 alle 01:12
    GOOGLE É TUO AMICO

  7. #1086
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io abito nella provincia di cremona e con vodafone mi trovo da dio per quanto riguarda la copertura e ricezione,non lo userei mai in 4g ma lo setterei in 2g/3g dalle impostazioni e userei la connessione dati fuori casa o se non mi prende in alcuni punti,spero che almeno funzioni bene così e che il gps non mi dia problemi perchè dovrei anche prendere l'auto tra poco avendo appena fatto la patente quindi mi sposterei di più e mi serve..se ha così tanti problemi e hw oltretutto come letto fino a pag 89 non lo scambio il mio one con il tizio che ha il g2 siccome non me lo ridarebbe mai indietro
    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Guarda io sono uno che come tanti lamento il problema, però posso dirti personalmente che da casa o per la cittá io nn ho problemi di nessun tipo, mi capita in qualche zona meno coperta o dentro un abitazione ove il segnale é giá debole che si presenta il problema, passerò tra un pó a vodafone che il segnale dalle mie parti é veramente forte e cosí forse tamponeró.
    Spoiler:

  8. #1087
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io abito nella provincia di cremona e con vodafone mi trovo da dio per quanto riguarda la copertura e ricezione,non lo userei mai in 4g ma lo setterei in 2g/3g dalle impostazioni e userei la connessione dati fuori casa o se non mi prende in alcuni punti,spero che almeno funzioni bene così e che il gps non mi dia problemi perchè dovrei anche prendere l'auto tra poco avendo appena fatto la patente quindi mi sposterei di più e mi serve..se ha così tanti problemi e hw oltretutto come letto fino a pag 89 non lo scambio il mio one con il tizio che ha il g2 siccome non me lo ridarebbe mai indietro
    Beh, mi pare ovvio che non te lo ridara indietro, come già stato detto il problema sorge quando la ricezione è bassa, infatti, quando si parla di poche tacche (sia 2g che 3g) a volte si rimane a piedi.
    Facendo un esempio, se con lo smartphone x (con buona ricezione) prendi 1 tacca, molto probabilmente con il g2 sarai senza linea.
    Purtroppo, al momento, non posso fare confronti con altri amici Vodafone, ma quando ne avrò occasione lo farò e vi dirò i miei pareri.
    Sarò ripetitivo, ma per ora, non ho mai avuto problemi insormontabili, dove io non prendevo non prendeva nessuno, dove la linea è presente nessun problema, il problema si ha nei casi in cui la linea è scarsa, potresti rimanere senza linea, ma se frequenti posti che ricadono nei primi due casi (tanta linea o nessuna linea) problemi non dovresti averne.
    Il GPS l'ho usato e fixa abbastanza velocemente, in movimento ci ha messo pochi secondi ed è anche abbastanza preciso.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1088
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    sisi lo so infatti non pretendo che me lo ridia indietro solo che avendo 19 anni non ho soldi da buttare per cambiare cell o ripararlo se questo g2 sarà difettato e mi darà problemi o meno quindi vorrei solo essere sicuro..al paese dove vado a scuola e dove abito ho sempre massima ricezione tranne quando ci sono temporali e a casa prendo da dio anche in garage o cantina col mio one e anche nella mia scuola dove ci sono i limitatori del 3g
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, mi pare ovvio che non te lo ridara indietro, come già stato detto il problema sorge quando la ricezione è bassa, infatti, quando si parla di poche tacche (sia 2g che 3g) a volte si rimane a piedi.
    Facendo un esempio, se con lo smartphone x (con buona ricezione) prendi 1 tacca, molto probabilmente con il g2 sarai senza linea.
    Purtroppo, al momento, non posso fare confronti con altri amici Vodafone, ma quando ne avrò occasione lo farò e vi dirò i miei pareri.
    Sarò ripetitivo, ma per ora, non ho mai avuto problemi insormontabili, dove io non prendevo non prendeva nessuno, dove la linea è presente nessun problema, il problema si ha nei casi in cui la linea è scarsa, potresti rimanere senza linea, ma se frequenti posti che ricadono nei primi due casi (tanta linea o nessuna linea) problemi non dovresti averne.
    Il GPS l'ho usato e fixa abbastanza velocemente, in movimento ci ha messo pochi secondi ed è anche abbastanza preciso.
    Spoiler:

  10. #1089
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sisi lo so infatti non pretendo che me lo ridia indietro solo che avendo 19 anni non ho soldi da buttare per cambiare cell o ripararlo se questo g2 sarà difettato e mi darà problemi o meno quindi vorrei solo essere sicuro..
    Se ti piace prendilo... se vedi che ha problemi di ricezione lo mandi in riparazione in garanzia (essendo un modello nuovo, sara' sicuramente ancora in garanzia).

    P.S.
    In genere il quote va sopra alla tua risposta...

  11. #1090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Forse rischio e lo scambio anche se sono molto indeciso..
    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Se ti piace prendilo... se vedi che ha problemi di ricezione lo mandi in riparazione in garanzia (essendo un modello nuovo, sara' sicuramente ancora in garanzia).

    P.S.
    In genere il quote va sopra alla tua risposta...
    Spoiler:

Pagina 109 di 193 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy