CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 81 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 805
Discussione:

[INFO] Garanzia informazioni e Confronti [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    Ancora compare in transito verso arc sono passati 9 giorni... mah...

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Portato il 4 novembre, arrivato il 6 novembre e data ingresso laboratorio il 14!!! Poi devono spiegarmi dal 6 al 14 cosa hanno fatto con il mio telefono! Oggi 22 novembre risulta ancora "In Lavorazione".

    Ah dimenticavo...terza volta in assistenza! Maledizione a me che quel maledettissimo giorno ho comprato LG!

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, chi ti ha fatto il lavoro?
    Mi mandi IMEI, seriale e centro assistenza in privato?


    Grazie mille.
    @LGMobile mi hai richiesto queste info...a che pro? Non ho avuto ancora nessun riscontro.

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma quando ti ha contattato??
    una cosa è sicura ragazzi la cattiva pubblicità che farò ad LG per il discorso garanzia non sarà normale..
    Ultima modifica di absinth; 23-11-14 alle 17:34

  5. Il seguente Utente ha ringraziato absinth per il post:

    davide991 (23-11-14)

  6. #464
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    io domani devo portare il mio g2 in assistenza perchè si è rotto vetro e touchscreen, però ho installato la optimus g3 1.4.1 ed è un telefono garanzia europa, come si comporta il centro assistenza? cambia solamente l'lcd oppure si mette anche a reinstallarmi il software originale facendomi pagare di più proprio per questo motivo? o tipo invalidandomi la garanzia perchè è garanzia europa?

  7. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se il buongiorno si vede dal mattino la mia esperienza con l'assistenza lg si preannuncia pessima.

    Per i dettagli leggete il post che ho messo nel topic di contatto con quelli di @LGMobile
    Ultima modifica di akathistos; 23-11-14 alle 23:50

  8. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ho appena chiamato il centro assistenza lg, il cellulare è arrivato nel laboratorio il 17 Novembre ma non spunta ancora in lavorazione, mi ha detto che non è più videopacini ma che è stato mandato in un altro centro perchè hanno ricevuto parecchie lamentele....

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    LG G2 32GB, LG G4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX Visualizza il messaggio
    io domani devo portare il mio g2 in assistenza perchè si è rotto vetro e touchscreen, però ho installato la optimus g3 1.4.1 ed è un telefono garanzia europa, come si comporta il centro assistenza? cambia solamente l'lcd oppure si mette anche a reinstallarmi il software originale facendomi pagare di più proprio per questo motivo? o tipo invalidandomi la garanzia perchè è garanzia europa?
    La garanzia Europa é equiparata, da LG, a quella italiana, quindi un terminale sotto garanzia europea viene riparato anche nei centri LG in italia.

    LG ha dichiarato più volte che il root e il modding nn inficiano la garanzia a patto che il danno nn sia stato generato dal root o dalle modifiche apportate (...ed è veramente molto difficile...).
    Né è previsto un surplus di prezzo per ripristinare il terminale al firmware originale.

    Se hai comprato il G2 come persona fisica valuta cmq la possibilità di servirti della garanzia legale con il venditore (e nn della garanzia del produttore) che offre maggiore tutela. Trovi molte info al riguardo nel forum.
    Ultima modifica di zapotech; 24-11-14 alle 16:11

  10. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    e sono 63 giorni di assistenza senza aver risolto nulla e sono 21 giorni che c'è una pratica aperta che da 21 giorni nessuno tocca e nessuno mi da informazioni solo aspettare aspettare aspettare grazie @LGMobile il vostro servizio al cliente è il migliore del mondo

  11. #469
    Senior Droid L'avatar di XxXlorenzoXxX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    592
    Smartphone
    galaxy nexus, lg g2 32gb white

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 166 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapotech Visualizza il messaggio
    La garanzia Europa é equiparata, da LG, a quella italiana, quindi un terminale sotto garanzia europea viene riparato anche nei centri LG in italia.

    LG ha dichiarato più volte che il root e il modding nn inficiano la garanzia a patto che il danno nn sia stato generato dal root o dalle modifiche apportate (...ed è veramente molto difficile...).
    Né è previsto un surplus di prezzo per ripristinare il terminale al firmware originale.

    Se hai comprato il G2 come persona fisica valuta cmq la possibilità di servirti della garanzia legale con il venditore (e nn della garanzia del produttore) che offre maggiore tutela. Trovi molte info al riguardo nel forum.
    Portato giusto sta mattina al centro assistenza, per il cambio del display mi hanno detto che dovrò spendere 182 euro perché chiaramente essendo colpa mia che l'ho fatto cadere la garanzia non copre ( anche se speravo costasse meno ripararlo ) comunque ho specificato che monta una rom modificata e sulla descrizione del difetto hanno scritto: touch rotto, rom non originale non effettuare agg. software.
    Quindi in teoria dovrei riceverlo come glielo ho consegnato poi mi basterà solo ripristinare il backup che avevo fatto, vediamo quanto ci mettono...

  12. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    se conoscevi qualcuno che lo faceva da solo io lo avrei fatto fare a lui, tanto la garanzia è comunque invalidata (ho letto di gente che ha sostituito il display in garanzia e che per altri problemi poi non si sono potuti avvalere della stessa) e poi visto come aggiustano i telefoni non sarei così sicuro che faranno un buon lavoro.. Spero per te il contrario

Pagina 47 di 81 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy