CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 112 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1117
Discussione:

[INFO] Problemi hardware [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ok quindi il display è coperto da garanzia! Sai dove posso trovare la stock rom?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Lg G2 Firmware List

  2.  
  3. #132
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    proprio quando pensavo di aver trovato lo smartphone perfetto, che mi soddisfava in tutto, ho trovato una pecca al display!!

    In pratica dopo 10m di utilizzo comprare una striscia giallina che sul bianco si nota, ho acquistato il telefono dagli stockk (GAR EUR), l'unico problema è che attualmente monta una Rom, vi chiedo:

    - Posso mettere ROM STOCK e mandarlo in assistenza?
    - Per l'assistenza devo rivolgermi ad un centro lg vicino casa oppure agli stokkisti?
    - E' un difetto che rientra nella garanzia? Il telefono ha appena 6 mesi di vita ma con alcun segno di usura (sempre con pellicola e custodia)
    - Se non dovesse rientrare in garanzia, qual'è il problema? Cosa c'è da cambiare?

    Vi ringrazio tutti anticipatamente!!
    Spostato qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ebbene si.. dopo pochi giorni (questo è il mio secondo lg g2 ) il vetrino della fotocamera posteriore si è graffiato
    sembra una sorta di alone..come quando si macchia un vetro.. ma è proprio graffiato.. ho provato di tutto

    proverò a farlo vedere da un vetraio..ma dubito si risolva..
    foto pessime ovviamente..sembrano tutte opache..
    ho visto su internet che fotocamera posteriore costa circa 30 35 euro..(in realtà si cambia la cover penso) però non voglio mandarlo in assistenza xche non posso stare senza telefono 3 settimane (dove tra l'altro devo ancora ritirare il vecchio lg g2 con il vetro rotto.. bella sfiga)

    qual'ora dovessi farlo aggiustare da un centro privato perderei cmq la garanzia giusto??

    questa cosa che LG ci mette 3 settimane x aggiustare un telefono non mi va proprio giu.. è impensabile stare senza telefono 3 settimane su...
    e con la microsim non si può nemmeno sfruttare un vecchio telefono
    scusate lo sfogo

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un adattore per la sim costa meno di un euro

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    si ma non sono giustificabili i tempi di attesa della LG
    capisco che è ferragosto
    ho portato il vecchio g2 in assistenza il 28 luglio..ancora non è pronto..

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi sn nuovo del forum , ho letto che la discussione parlava della fotocamera e vorrei farvi una domanda. Ho comprato da poco il G2 mi trovo benissimo ma volevo chiedervi se anche a voi dp aver scattato una foto vi faceva decidere come aprirla, cm la galleria oppure cm la app di default che ti permetteva di fare le modifiche ( era molto carina) , chiedendomi se solo per una volta e per sempre rendendola predefinita. Erroneamente ho aperto una foto cn la galleria normale mettendo come predefinita e nn riesco a capire la app di default delle modifiche quale è. Come faccio a riaprirla?

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao 😊 stesso e indentico problema....vetro zeppo di aloni che rendono le foto prive di definizione di giorno e di notte con luce artificiale risultati a dir poco improponibili...lampioni che sembrano supernova! Proverò prima di acquistare il kit di attrezzi e il vetrino per3 sostituirlo, a usare qualche prodotto come il polish pare che per altri modelli come Htc M8 funzioni ...da questo punto di vista prodotto davvero mediocre...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tomtomtom per il post:

    librari (25-08-14)

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtomtom Visualizza il messaggio
    Ciao �� stesso e indentico problema....vetro zeppo di aloni che rendono le foto prive di definizione di giorno e di notte con luce artificiale risultati a dir poco improponibili...lampioni che sembrano supernova! Proverò prima di acquistare il kit di attrezzi e il vetrino per3 sostituirlo, a usare qualche prodotto come il polish pare che per altri modelli come Htc M8 funzioni ...da questo punto di vista prodotto davvero mediocre...
    anche a me avevano consigliato qualcosa che si usa anche x le auto
    ma essendo un cristallo (??? ) non vorrei facesse peggio
    sto aspettando che riapra qualche VETRERIA... magari loro essendo del mestiere possono aiutarmi
    anche a me a tutti gli effetti non sono graffi normali..sembra più un alone..come se ci fosse una sorta di pellicola davanti..(ma non c'è )

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono qui per chiedervi un consiglio...secondo voi come è possibile graffiare una lente fatta in un materiale che è secondo solo al diamante?? Sto parlando della lente in zaffiro del mio G2!!! Ci sono 3 graffi evidenti in controluce sul vetrino...ma mi chiedo come sia possibile con l'uso che ne faccio io(sta in tasca, o nel bracciolo della macchina)...quale tipo di sollecitazione può riuscire a graffiare un vetro in zaffiro? Faccio bene a questo punto a mettere la pellicola al vetro anteriore, visto che a quanto pare le proprietà antigraffio sono delle baggianate...sapreste dirmi se c'è un metodo per rimuoverli??
    ciao,..
    come leggerai sopra ho avuto lo stesso problema anche io
    e vendendo le tue foto il mio è messo un filino meglio
    ma sono esattamente gli stessi graffi..
    fosse una partita di telefoni non perfettamente apposto sotto questo aspetto?
    il mio ha 3 settimane e l'ho preso da stockisti...

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomtomtom Visualizza il messaggio
    Ciao 😊 stesso e indentico problema....vetro zeppo di aloni che rendono le foto prive di definizione di giorno e di notte con luce artificiale risultati a dir poco improponibili...lampioni che sembrano supernova! Proverò prima di acquistare il kit di attrezzi e il vetrino per3 sostituirlo, a usare qualche prodotto come il polish pare che per altri modelli come Htc M8 funzioni ...da questo punto di vista prodotto davvero mediocre...
    Fammi sapere che soluzione adotterai 😉

Pagina 14 di 112 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy