il primo a luglio con reso ad ottobre, il secondo a novembre con reso a maggio
Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, sia sul microfono che sull'IR.
Non capisco perchè non hanno fatto un programma di rientro; non trovo nessun riscontro ufficiale in merito... è scandaloso che non rispondano nemmeno alle mail.
A parte chi ha acquistato su Amazon, qualcuno è riuscito ad avere la riparazione presso uno dei centri di assistenza? sono già informati del problema? e nei due mesi di attesa reso cosa hanno fatto? vi hanno dato un muletto?
Grazie mille
Allora:
1) l'assistenza presso uno dei loro centri l'hanno ricevuta tutti senza dover pagare nulla
2) a me rispondono via mail in meno di 24 ore
3) durante i due mesi non mi hanno dato nulla (e questo me le ha fatte girare)
Al momento sto valutando se farmelo sostituire direttamente da Amazon dato che LG via mail mi ha detto che il telefono di cortesia è a discrezione del centro di raccolta...
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Salve, domanda semplice:
Il telefono da nuovo ha una pellicola bluastra sulla fotocamera?
Esatto avevo quella sui tasti, che ho tolto e vedo una pellicola bluastra sulla fotocamera che non riesco proprio a levare...in realtà ho paura che non sia una pellicola. Mi sento un pò rimbambito per questa domanda...ma sono veramente in crisi. Ti mando una foto e mi cofermi che è una pellicola?
yesthere (26-05-15)
uploadfromtaptalk1432655989478.jpguploadfromtaptalk1432656034147.jpg
A me sembra proprio una pellicola, ma non riesco a lavarla...