CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 170 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    OK, stavolta forse ci siamo! Da quando ho ricevuto l'aggiornamento alla 10i via OTA non si e' piu' riavviato, ed ha ormai superato la soglia critica che prima mai aveva superato, ovvero le 150 ore. Sono a 159 ore senza reboot spontanei. Ho notato essere scomparsi anche i microlag o comunque si sono ridotti di parecchio, non ne noto piu' da giorni.

    @DR credo abbia sbagliato chi ha ignorato la 10i
    Ciao @cyberZ. Stranezze del Forum. 180 messaggi su 10h e 10j e 2 sulla 10i (uno tuo e uno mio)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ma è arrivata la 10i via OTA? Per quali terminali?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #1163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma è arrivata la 10i via OTA? Per quali terminali?
    in Firmware Update, News on August 7, 2014
    A new software update build D85510i for India LG G3 D855 (32GB and 16GB model) is available!

    LG G3 D855 users in India can use the LG Mobile Support Tools to upgrade the Software. Those who wish to download the stock D85510i firmware, please visit XDA forum here.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate ma a voi le animazioni meteo funzionano nella home del blocco schermo?a me in nessuna delle condizioni meteo

    ho la versione 10h con g3 16gb ita

    devo forse togliere il mio sfondo personalizzato o mi conviene fare un clear memory del terminale?
    Ultima modifica di superbo75; 01-09-14 alle 14:16

  6. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    solo se piove di default. senno root ti attiva tutto

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me non funziona neanche con la pioggia

    ho cambiato solo la home del blocco schermo ed ho attivato animazioni meteo....resetto tutto?

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il root magari fossi in grado di farlo....ho comprato rootexplorer....ma non so come rootare il telefono

  9. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbo75 Visualizza il messaggio
    il root magari fossi in grado di farlo....ho comprato rootexplorer....ma non so come rootare il telefono
    Non devi comprare nulla. Se vai nella sezione MODDING ci sono due metodi per ottenere il root.

  10. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come promesso nella sezione "Dove acquistare LG G3" eccomi a dare i primi pareri :
    PRO
    Schermo bellissimo , un vero piacere per gli occhi, malgrado i miei un po' vecchiotti non riescano a essere così precisi ed esigenti come un tempo .
    Esteticamente molto bello e curato , il rapporto schermo/superficie totale ottimo , allo stato attuale il migliore
    Ottima configurabilità
    Reparto fotografico ad una prima analisi veloce ( Af laser ) , pratico ( senza fronzoli ) e anche buono come qualità , devo però metterlo alla prova in condizioni difficili
    Doppio tap per spegnere lo schermo e Knock Code molto pratici , credo che alla lunga siano meglio del tasto che nel tempo subisce un'usura non indifferente

    CONTRO
    Durata batteria , insufficiente , chi fa un uso intensivo dello smartphone dovrebbe valutare attentamente l'acquisto del G3
    Sensibilità Wi-Fi bassina , rispetto ad altri terminali "prende un po' meno"
    Ricezione telefonica idem come sopra


    CONSIDERAZIONI
    Anche per me il display risulta essere la "croce e delizia" di questo terminale , bello sicuramente ma il gioco non vale la candela , quello che paga in termini di consumo annulla la sua qualità.
    Nella stragrande maggioranza dei casi la sua risoluzione è ininfluente ma continua a pesare in termini di consumo diretto e sul processore.

    PROBLEMA EMERSO
    Premetto che non ho letto tutto il thread e quindi segnalo un problema che magari è già stato discusso .
    Mi è capitato 2 volte di spegnere il terminale e trovarmi all'accensione la personalizzazione delle pagine e delle Icone/Widget parzialmente persa.
    non ho ancora visto se esiste qualche impostazione particolare per "salvarla"

    Saluti a tutti !

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repion Visualizza il messaggio
    Come promesso nella sezione "Dove acquistare LG G3" eccomi a dare i primi pareri :
    PRO
    Schermo bellissimo , un vero piacere per gli occhi, malgrado i miei un po' vecchiotti non riescano a essere così precisi ed esigenti come un tempo .
    Esteticamente molto bello e curato , il rapporto schermo/superficie totale ottimo , allo stato attuale il migliore
    Ottima configurabilità
    Reparto fotografico ad una prima analisi veloce ( Af laser ) , pratico ( senza fronzoli ) e anche buono come qualità , devo però metterlo alla prova in condizioni difficili
    Doppio tap per spegnere lo schermo e Knock Code molto pratici , credo che alla lunga siano meglio del tasto che nel tempo subisce un'usura non indifferente

    CONTRO
    Durata batteria , insufficiente , chi fa un uso intensivo dello smartphone dovrebbe valutare attentamente l'acquisto del G3
    Sensibilità Wi-Fi bassina , rispetto ad altri terminali "prende un po' meno"
    Ricezione telefonica idem come sopra


    CONSIDERAZIONI
    Anche per me il display risulta essere la "croce e delizia" di questo terminale , bello sicuramente ma il gioco non vale la candela , quello che paga in termini di consumo annulla la sua qualità.
    Nella stragrande maggioranza dei casi la sua risoluzione è ininfluente ma continua a pesare in termini di consumo diretto e sul processore.

    PROBLEMA EMERSO
    Premetto che non ho letto tutto il thread e quindi segnalo un problema che magari è già stato discusso .
    Mi è capitato 2 volte di spegnere il terminale e trovarmi all'accensione la personalizzazione delle pagine e delle Icone/Widget parzialmente persa.
    non ho ancora visto se esiste qualche impostazione particolare per "salvarla"

    Saluti a tutti !
    Versione 16gb o 32gb???
    Versione firmware....v10g o v10h o altro???
    Grazie

Pagina 117 di 170 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy