Ciao @cyberZ. Stranezze del Forum. 180 messaggi su 10h e 10j e 2 sulla 10i (uno tuo e uno mio)
Visualizzazione stampabile
Ma è arrivata la 10i via OTA? Per quali terminali?
in Firmware Update, News on August 7, 2014
A new software update build D85510i for India LG G3 D855 (32GB and 16GB model) is available!
LG G3 D855 users in India can use the LG Mobile Support Tools to upgrade the Software. Those who wish to download the stock D85510i firmware, please visit XDA forum here.
scusate ma a voi le animazioni meteo funzionano nella home del blocco schermo?a me in nessuna delle condizioni meteo
ho la versione 10h con g3 16gb ita
devo forse togliere il mio sfondo personalizzato o mi conviene fare un clear memory del terminale?
solo se piove di default. senno root ti attiva tutto
a me non funziona neanche con la pioggia
ho cambiato solo la home del blocco schermo ed ho attivato animazioni meteo....resetto tutto?
il root magari fossi in grado di farlo....ho comprato rootexplorer....ma non so come rootare il telefono
Come promesso nella sezione "Dove acquistare LG G3" eccomi a dare i primi pareri :
PRO
Schermo bellissimo , un vero piacere per gli occhi, malgrado i miei un po' vecchiotti non riescano a essere così precisi ed esigenti come un tempo . :'(
Esteticamente molto bello e curato , il rapporto schermo/superficie totale ottimo , allo stato attuale il migliore
Ottima configurabilità
Reparto fotografico ad una prima analisi veloce ( Af laser ) , pratico ( senza fronzoli ) e anche buono come qualità , devo però metterlo alla prova in condizioni difficili
Doppio tap per spegnere lo schermo e Knock Code molto pratici , credo che alla lunga siano meglio del tasto che nel tempo subisce un'usura non indifferente
CONTRO
Durata batteria , insufficiente , chi fa un uso intensivo dello smartphone dovrebbe valutare attentamente l'acquisto del G3
Sensibilità Wi-Fi bassina , rispetto ad altri terminali "prende un po' meno"
Ricezione telefonica idem come sopra
CONSIDERAZIONI
Anche per me il display risulta essere la "croce e delizia" di questo terminale , bello sicuramente ma il gioco non vale la candela , quello che paga in termini di consumo annulla la sua qualità.
Nella stragrande maggioranza dei casi la sua risoluzione è ininfluente ma continua a pesare in termini di consumo diretto e sul processore.
PROBLEMA EMERSO
Premetto che non ho letto tutto il thread e quindi segnalo un problema che magari è già stato discusso .
Mi è capitato 2 volte di spegnere il terminale e trovarmi all'accensione la personalizzazione delle pagine e delle Icone/Widget parzialmente persa.
non ho ancora visto se esiste qualche impostazione particolare per "salvarla"
Saluti a tutti !