Che versione monti? Posso garantirti che con la 10H hanno risolto i problemi da te elencati!
Ciao, mi sembra strano tu abbia queste pecche nelle performance.
Quale release software hai installato?
Esatto, con gli ultimi update è una scheggia.
E non lo dico io, che potrei essere di parte, ma lo scrivono gli utenti stessi.
Se mi arrivasse l ultima release ne sarei felice! Monto la 10g c è scritto all inizio del mio post. Controllo gli aggiornamenti di continuo praticamente e leggendo il forum a me non sembrerebbe strano lamentare tutti i difetti che ho elencato visto che non sono l unico e comunque si, purtroppo ho tutti quei difetti (e non li ho elencati neanche tutti)!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 28-08-14 alle 19:58
ma mettere a mano la 10h via PC non fai prima? tanto è tutto originale e non perdi la garanzia.
Trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Ultima modifica di iLuke; 28-08-14 alle 19:59
Perché invece non dovrei riceverla ufficialmente da LG viste le numerose lamentele da parte di molti? Come ho scritto nel primo post non si può pretendere che l utente risolva da solo...se io non fossi interessato e non leggessi i forum sarei in balia della situazione senza poter fare nulla e non lo trovo giusto. Se ci sono dei difetti vanno corretti per tutti e non solo chi è in grado di montarsi una nuova versione non ancora ufficiale deve poter risolvere. Detto questo forse stiamo andando un po ot ma comunque grazie del consiglio gli do un occhiata!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di iLuke; 28-08-14 alle 20:00
ok come vuoi, dicevo solo perchè dopo la 10h anche via OTA ti consiglio e consigliano un wipe data, e quindi a sto punto lo metti con LG flash tool con metodo CSE e i wipe del caso prima e dopo. Ripristini LG backup e ti ritrovi un telefono perfetto identico a prima per quanto riguarda app installate(e relativi salvataggi) e impostazioni
Ultima modifica di iLuke; 28-08-14 alle 20:00
Quello che diceva lui è che l'utente medio, non sa neanche da dove cominciare a fare tutte ste cose...
Non sono d'accordo. Lg ha improntato il nuovo G3 sulla semplicità in modo che chiunque potesse usarlo, semplificando al massimo tutte le funzioni (vedi fotocamera). A qualcuno potrebbe non piacere, ma il serbatoio di maggiore utenza non è quello dei modder (parliamo a livello mondiale). Molti utenti vogliono un telefono che fa belle foto, chiama e riceve, veloce, pratico da maneggiare (ergonomico) e con un buon audio. Se poi con la batteria arriva fino a sera è anche meglio. Bene... con le ultime rom abbiamo questo telefono.
Per il nostro amico fermo alla 10g. L'unica pecca effettiva è l'eccessiva settorizzazione degli aggiornamenti. Infatti alcuni terminali (non Italiani) ricevono gli OTA con molto ritardo. Ma qui LG Italia non può fare nulla.
Ultima modifica di DreamReaper; 28-08-14 alle 17:18
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
darioroperoG3 (28-08-14)